mercoledì 24 ottobre 2012

Borse Designer economici


I nomi di Louis Vuitton, Prada, Gucci, Chanel, ecc immediatamente evocano le immagini delle fashioniste sfoggiano le loro borse griffate e camminare in tacchi a spillo. C'è infatti una strana connessione tra le donne e borse firmati. Essi semplicemente non sembrano avere abbastanza di borse di design. L'unico fattore che tiene le donne di ritorno da impilare le loro case con le borse del progettista è il loro prezzo pesante. Sì, una borsa designer di qualità da un progettista di fama può costare una fortuna. Tuttavia, se fate il vostro lavoro correttamente, potreste ottenere una borsa nuova di zecca dal vostro stilista preferito, senza bruciare i fori in tasca. Quindi, ecco alcune informazioni su come acquistare borse di design a basso costo.

Come acquistare designer borse economici

Prima si è tutto pronto per comprare una borsa nuova finestra di progettazione è necessario guardare fuori per le migliori offerte. Tuttavia, anche prima di fare che si desidera dare un'occhiata nel vostro portafoglio. La maggior parte delle borse di marca e borse sono al prezzo di USD 1.000. Designer come Hermes li vendono a USD 15.000. Ora, poiché non siete una certa Paris Hilton, che non si preoccupa di qualche migliaio di dollari sprecati in un affare costoso, Sei sicuro piacerebbe trovare i migliori prezzi stracciati.

Quindi, come si fa a fare? La prima cosa che dovete fare è decidere il vostro budget e iniziare a cercare i negozi che vendono borse di design all'interno del vostro budget. È possibile eliminare in presso i punti vendita al dettaglio dei progettisti e di informarsi sui prezzi. Tuttavia, prima di acquistare subito la borsa, è meglio sapere il suo prezzo dalla presa società stessa. Anche chiedere se c'è qualche sconto sulla merce vecchia. Alcuni di fascia alta negozi di lusso vendere la merce vecchia a prezzi convenienti. Quindi, questo potrebbe essere il tuo sogno. Inoltre, designer come Gucci hanno i loro propri discount, dove è possibile ottenere borse firmati per tariffe a basso costo.

Come acquistare designer borse economici

Internet è il mezzo migliore per l'acquisto di borse di design a basso costo. Sfoglia i siti web come eBay, Craigslist, Zappos, ecc e passare attraverso le loro borse e borsette elenchi. Ci sono centinaia di altri siti che si occupano di borse di design a prezzi scontati. Tuttavia, poiché Internet è anche un grande mezzo di inganni e di contraffazione, è necessario stare attenti il ​​commerciante si sta trattando. Non c'è davvero alcuna carenza di commercianti che vendono borse griffate false al prezzo di uno originale. Quindi, sempre andare per i commercianti che vendono borse di design autentico solo. Una storia rispettabile vendite e ricevuta di acquisto originale sono le due cose che si deve cercare, mentre lo shopping online.

Alcune celebrità hanno le loro proprie boutique online dove vendono le loro chicche di design a prezzi stracciati. Inoltre, ci sono molti altri siti web specializzati in scambio e vendita di borse di design utilizzati. Shopping on-line presso i negozi di design di spedizione è anche una opzione in quanto hanno un nuovo ceppo di borse usate una sola volta da quasi tutti i progettisti di fama. Potreste essere in grado di colpire molto in questi negozi. Se non funziona, si può mettere una voce 'wanted' in Craigslist e aspettare che il tuo sogno.

Se siete abbastanza fortunati, è possibile ottenere una borsa classica design ad un prezzo incredibile. Tuttavia, perché ciò avvenga, si dovrà fare una ricerca approfondita su dove e come trovare borse di design a basso costo.

Nessun commento:

Posta un commento