domenica 14 ottobre 2012

Casa Panel muove in avanti con citazione nella causa Solyndra


Da mesi, i Repubblicani del Congresso hanno cercato di andare a fondo di un prestito pubblico innamorato di una società ambientale che è andato sotto poco dopo aver ricevuto i fondi. Solyndra, Inc., la società non solare che ha ricevuto un prestito di 528 milioni dollari, apparentemente ha stretti legami con un po 'in amministrazione e il presidente Obama era stata a lungo pubblicizzata come il tipo di società innovative ambientale che il paese potrebbe costruire intorno. Ora, sembra che i funzionari della Casa Bianca non voglio troppe informazioni sulla società o il prestito alla superficie, forzando una sottocommissione Energia e Commercio Casa di votare 14-9 ad emettere mandati di comparizione di alti funzionari della Casa Bianca.

Il voto è stato 14-9 lungo le linee di partito, indicando che i repubblicani vogliono fare il fieno politica sulla questione mentre si possono e che i democratici sono in ansia per la verità della questione di rimanere sepolto. Quello che si sa a questo punto è che la società ha presentato istanza di fallimento e successivamente licenziato 1.100 lavoratori. Rappresentante Fred Upton, che è presidente del House Energy and Commerce Committee, ha osservato che i documenti ottenere dalla Casa Bianca sul prestito Solyndra era come "l'estrazione di un dente senza anestesia."

Note Upton, "Vorrei che non fosse arrivati ​​a questo, ma ha". Il repubblicano del Michigan chiamato la Casa Bianca "ostruzionismo vero e proprio" sulla materia. In un momento in cui il pubblico è malato alla morte di corruzione e incompetenza nel governo, è difficile immaginare che i democratici sul sottocommissione avrebbe votato per mantenere le informazioni sulle sfortunate prestiti fuori della luce pubblica. Certamente i contribuenti americani possono vedere theyre cercando di coprire qualcosa. Da un punto di vista politico, sarebbe probabilmente solo essere meglio prendere la medicina su questo e quindi provare a muoversi in fretta.

Notato portavoce della Casa Bianca Eric Schultz, "Tutti i materiali che sono stati resi noti affermare ciò che abbiamo detto fin dal primo giorno: Questa era una basata sul merito della decisione presa dal Dipartimento dell'Energia Ci piacerebbe vedere la passione tanto nel repubblicani della Camera. per la creazione di posti di lavoro come vediamo in questa inchiesta ". Dato che Solyndra ha finito per licenziare oltre 1.000 dipendenti, Schultz avrebbe solo voluto tenere quella nella tasca posteriore.

Nessun commento:

Posta un commento