domenica 7 ottobre 2012

Come costruire una macchina Trappola per topi: Passo dopo passo le indicazioni


Scuole e università assegnano il compito di costruire una macchina trappola per topi come parte di progetti scientifici eque, perché contribuiscono a dimostrare l'applicazione dei vari concetti della fisica. Oltre ad impartire le conoscenze, la costruzione di una macchina trappola per topi è divertente.

L'elenco delle attrezzature necessarie per costruire una macchina trappola per topi, è riportato di seguito,

* Trappola per topi in legno

* Le bande in gomma (due)

* Compensato (4 schede, 16 pollici quadrati)

* Eye viti

* Metal aste

* Trapano

* Scala / misurazione del nastro

* Piccola sega a mano

* Vice

* Colla epossidica

Passo # 1

Prima di costruire l'auto trappola per topi, si dovrà fare alcune modifiche nella trappola per topi. Prestare attenzione durante la manipolazione del trappola per topi, come ci si potrebbe ferire. Rimuovere il supporto esca della trappola per topi ed estrarre il fermo del filo (il filo che tiene aperta la trappola per topi) con l'aiuto di pinze. Avrete bisogno di questo filo di cattura in seguito, in modo da tenerlo da parte.

Step # 2

In questo passaggio, si prepara l'assemblea per l'installazione degli assi per la vostra auto trappola per topi. Prendete due viti a occhiello, e inserirli negli angoli della parte posteriore della trappola per topi. Posizionare questi otto millimetri occhio viti a 1 cm, da un angolo in questione. Mentre si inseriscono le viti a occhiello, fare attenzione che il legno non si divide nel processo. Analogamente, avvitare le rimanenti due viti a occhiello all'estremità anteriore della trappola. Allineare le viti a occhiello correttamente in modo che si possono far scorrere le barre attraverso di loro.

Passo # 3

Ora, è il momento di preparare le ruote per l'auto trappola per topi. Prendete le tavole di compensato e disegnare quattro cerchi di uguale diametro. Il diametro raccomandato per le ruote è 75mm. È possibile utilizzare un compasso per disegnare questi circoli. Praticare dei fori con una punta 3,7 millimetri al centro dei cerchi e posizionare l'asta attraverso di loro. Assicurarsi che le aste non deve scorrere facilmente attraverso questi fori e un po 'di forza è necessaria per posizionare le aste. Tagliare i cerchi dal compensato con l'aiuto di una sega. Per lisciare le ruote, utilizzare un file flat.

Passo # 4

Prendere aste metalliche e tagliateli a uguale lunghezza. Utilizzare la seguente formula per trovare la lunghezza dello stelo:

Lunghezza del Rod = Larghezza Mousetrap + 2 (spessore di compensato) + 5 millimetri

Avrete bisogno di due aste di questo tipo. Prendere una canna e contrassegnare un taglio ad una distanza di un terzo della sua lunghezza totale. La profondità del taglio deve essere la metà del diametro dello stelo. Allargare lo slot con l'aiuto di file di un gioielliere. Lo slot devono essere sufficientemente larghi per tenere il filo di cattura (quello è stato rimosso durante la modifica trappola per topi).

Passo # 5

Tagliare il fermo filo alla lunghezza di 7 mm e presentare le sue estremità, in modo che non ci siano bave. Prendete la colla epossidica e fissare il pezzo di filo nella fessura che hai appena fatto. Vedere il filo che sovrasta l'asta, ma su un solo lato. Lasciate asciugare la colla durante la notte.

Passo # 6

Prendi il bastone con il filo e metterlo nelle viti a occhiello nella parte posteriore della trappola per topi. Installare le rondelle al termine dell'asse. Ci dovrebbe essere spazio sufficiente per posizionare le ruote. Ora mettete le ruote alla fine dell'asta con l'aiuto della morsa. Allo stesso modo, installare le ruote e assali all'estremità anteriore. Mettere elastici intorno alle ruote posteriori. Utilizzare colla per posizionare correttamente gli elastici.

Passo # 7

Prendete un pezzo di spago e legarlo al centro della mandibola trappola per topi. Effettuare un piccolo anello nella stringa tale che l'estremità di questo ciclo raggiunge l'asse posteriore e tagliare le estremità libere della stringa. La tua auto è pronta trappola per topi.

Come gestire un auto Mousetrap

Sollevare la mandibola un po 'trappola per topi, scivolare l'anello della corda sul filo del retrotreno. Ora, spostare le ruote posteriori nella direzione inversa, in modo che la corda si avvolge attorno all'asta. Si aprirà la bocca della trappola per topi. Rilasciare le ruote quando la mascella è completamente aperta.

Se vuoi partecipare a una gara automobilistica trappola per topi, andare avanti e rendere la vostra auto trappola per topi con l'aiuto dei passi di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento