mercoledì 31 ottobre 2012

Cracking Muscoli del collo


Nei film, specialmente i film di Bollywood e Hollywood anche l'eroe o il personaggio con sfumature scure a volte dimostrato di avere l'abitudine di popping e screpolature collo. Nel momento in cui la persona che rompe il collo, è un indicatore che qualcosa di sinistro sta per accadere. In realtà troppo, rottura del collo spesso non potrebbe essere una buona idea. Se succede solo sul muovere il collo, va bene, ma se siete un manipolatore sé, potrebbe essere una cattiva notizia per i giunti intorno al vostro collo. Se questo ha cercato di catturare il vostro interesse, vi è più arrivando nel testo da seguire!

Cracking muscoli del collo - Che cosa succede esattamente

Cosa succede quando si pop al collo o di qualsiasi altro comune? Quando l'intervallo passivo (il range di movimento delle articolazioni, quando deliberatamente allungato o allentato) del movimento è superato, si dovrebbe sperimentare una sorta di molla di un sentimento che si prova quando si tirare o allungare sul collo o quando si preme il collo indietro fino alla fine gamma di movimento passivo. Questo è il risultato dei legamenti che si formano con una naturale incorporato rinunciare. Quello che accade è che un vuoto improvviso si produce temporaneamente. Il gas fino ad ora è stata saturata in quel liquido articolare. Di conseguenza, un rumore significativo popping e screpolature viene creato. I giunti hanno una capacità di muoversi e di avere un intervallo di movimento come indicato. Il cracking del collo deliberatamente può significare che l'individuo ha un problema con il normale movimento articolare. Nella sezione successiva, pertanto, vediamo cosa possono essere le implicazioni dei processi di cracking collo da soli frequentemente.

Cracking Danni Neck

Prendendo la sezione precedente in anticipo, se una persona ha questo bisogno continuo di rompere il collo, potrebbe essere un indicatore di ipermobilità delle articolazioni. Ipermobilità delle articolazioni significa che la gamma di movimento delle articolazioni è più del normale in tali individui. La parte del corpo meno resistente è rotto. Ma alla fine, facendo questo può portare a qualche problema nel lungo periodo. Gli studi in materia di 'sta spaccando il collo buoni o cattivi' hanno dimostrato che la rottura del collo possono effettivamente danneggiare i legamenti presenti nel collo. Inoltre, può anche portare ad una instabilità permanente. Come risultato di ciò, un osso ponte possono sviluppare tra le vertebre 2 abbiamo. L'osteoartrite può essere la conseguenza finale del collo popping. Al di là degli effetti immediati come il dolore al collo di cracking, i danni causati al cracking collo può anche andare al punto di provocare un ictus nelle persone che sono 60 e soprattutto in un periodo di tempo. Questo perché può accadere che quando si rompere il collo, l'arteria situata nel collo può ottenere compresso, portando ad un ictus. Chiropratica pareri relativi alla rottura del collo sono mescolati, anche se nessuno è d'accordo che la rottura del collo è al 100%. La linea inferiore dunque, è che fessurazione collo non può essere in definitiva buona nel lungo periodo.

Come smettere di Cracking Neck?

Se questa domanda viene chiesto di come rottura del collo può essere fermato, non c'è una risposta ad esso. Se sei un popper collo compulsivo, l'unica cosa che puoi fare è quello di praticare un sacco di padronanza di sé. Una persona deve compiere coscientemente uno sforzo per evitare la rottura del collo. Chiropratici sanno come rompere l'osso del collo, ma lo fanno per il bene e con una tecnica specifica. Alla fine della giornata, anche se si va dal medico per porre rimedio a questa abitudine, che normalmente non interferiscono. Si può solo prescrivere alcuni farmaci pochi e consigliamo di uscire da questa abitudine. In casi estremi, l'intervento chirurgico, è necessaria come conseguenza della rottura del collo. Per saperne di più sulle nocche di cracking.

Tutto sommato rottura del collo potrebbe essere 'sentirsi bene' fattore per voi temporaneamente, ma attenzione come spesso hai fatto. Ciò può essere consigliato dal medico. Per saperne di più sul collo di cracking effetti collaterali.

Quindi spero che la prossima volta che avete questa irrefrenabile voglia di farti crollare il collo, sono sicuro che si sta andando a pensarci due volte prima di andare pop!

Nessun commento:

Posta un commento