mercoledì 24 ottobre 2012

Flight Attendant fascia di reddito


Gli assistenti di volo sono professionisti del settore del trasporto aereo che sono i principali responsabili di assicurarsi che tutti i passeggeri nel piano sono sicuri e stanno avendo alcuna difficoltà a godersi il viaggio. Dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre, i ruoli e le responsabilità di questi assistenti a bordo passeggeri sono passati attraverso un cambiamento importante. Ulteriori importanza è stata data alla formazione di sicurezza che includono proteggere i passeggeri da tutti i tipi di pericoli e gli atti di pirateria. Cerchiamo di discutere la descrizione del lavoro di un assistente di volo.

Flight Attendant Job Description

Le funzioni di un assistente di volo è diverso da persona a persona in un equipaggio. In un team di assistenti di volo, ognuno viene consegnato un set diverso di responsabilità. Le responsabilità convenzionali assicurare anche che tutti i requisiti di sicurezza sono rispettate, kit di pronto soccorso sono al loro posto, e ci sono materiali di emergenza e gli elementi sufficienti a bordo. Gli assistenti di volo devono inoltre fare in modo che ci sia una quantità sufficiente di cibo e bevande per il volo per la comodità dei passeggeri.

Come i passeggeri a bordo dell'aereo, un assistente di volo li accoglie e li aiuta a trovare la loro sezione, la sede, e dove per mantenere il bagaglio a mano. Prima del volo decolla, sono tenuti a rendere le informazioni ai passeggeri per quanto riguarda la condizione del tempo, il tempo ci vorrà per raggiungere la destinazione appropriata, e che tutte le cose da fare se qualcosa va storto. Essi danno una dimostrazione su come stringere le cinture di sicurezza, cosa fare in caso di emergenza, come usare le maschere di ossigeno, quante porte sono presenti nel piano, e altre informazioni importanti che i passeggeri hanno bisogno di sapere. Prima del decollo del volo, gli assistenti di assicurarsi che tutti i passeggeri hanno allacciato le cinture di sicurezza. Se un passeggero si ammala durante il volo, devono adottare le misure necessarie a somministrare medicinali appropriati dal pronto soccorso. Essi sono anche responsabili per servire cibo e bevande secondo le esigenze dei passeggeri. Queste erano alcune delle funzioni generali di assistenti di volo. Ora diamo uno sguardo alla fascia di reddito assistente di volo.

Stipendio medio Flight Attendant

Ci sono diversi fattori diversi che hanno un impatto sul salario assistente di volo. In generale, autonomia di volo internazionale assistente di stipendio è molto diversa da la paga degli assistenti di volo lavorano in compagnie aeree nazionali e le impostazioni di lavoro. Lo stipendio dipende anche dal livello di compagnia, di esperienza, e altri benefici. Più che la retribuzione di base, assistenti di volo ottenere ulteriori benefici e le indennità, come gratuito o scontato trasporto aereo personale, sconti per hotel e vacanze in crociera, retribuzione del lavoro straordinario, gli assegni familiari di viaggio di bilancio, e altri tipi di benefici. I migliori lavoratori sono quelli che lavorano nel settore aviazione d'affari, come salario aziendale assistente di volo è il più alto. Lo stipendio di partenza può sembrare bassa, ma continua ad aumentare, come si ottiene più esperienza. Il salario complessivo può anche variare a seconda della città di funzionamento. Gli assistenti di volo sono inoltre paga oraria, a seconda del loro contratto. Il tasso di per-ora conta soprattutto sulle compagnie aeree. Normalmente, il tasso varia da qualche parte tra $ 15 a $ 20 all'ora, ma può anche andare fino a $ 50. Lo stipendio medio assistente di volo è di circa $ 45.000 a $ 50.000 all'anno. Ma se vi capita di diventare un assistente di volo aziendale, si ha la possibilità di guadagnare oltre 100.000 dollari all'anno.

Questa era una breve spiegazione sulla fascia di reddito assistente di volo e la descrizione del lavoro. Se si vuole aumentare la si paga di aggregazione e benefici, cercare di ottenere alle dipendenze di una compagnia aerea fama e ben conosciuto. Per la migliore retribuzione nel settore, hai anche la possibilità di diventare assistente di volo aziendale. E poi come tutti sappiamo, sincero e duro lavoro ripaga sempre.

Nessun commento:

Posta un commento