domenica 21 ottobre 2012

L'ignoranza - Capitolo 2


************** SCIENZA ****************

Mi sono seduto alla mia scrivania, ma di solito la mia disperazione non era qui che diamine, dove lei è lei non è mai stato qualcosa di veramente brutto assente deve essere accaduto ho fatto un appunto mentale di chiamarla più tardi. Mr. Robinson il mio insegnante di scienze è entrato in classe e fatto un annuncio. "Signore e signori ho una buona notizia e una cattiva notizia la buona notizia è che abbiamo un nuovo studente il suo nome è Bret Kidren spero di dargli un caloroso benvenuto, uno appena Bret entrò in tutti cominciarono a bisbigliare probabilmente chiedendo chi è che fino ad oggi gli . primo Ma non potevo biasimarli era stupendo aveva i capelli lisci e neri che è andato alle sue spalle, spesse occhi verdi, era molto pallido, ed era praticamente appena caldo.

Mr. Robison gli sorrise con calore "prendere un posto dove mai ti pare."

Lui annuì e cominciò a guardarsi intorno finché non ha visto il posto vuoto accanto a questo pulcino uno nella nostra classe poi mi guardò e sorrise Voglio dire come è maleducato che, ovviamente, deve aver visto la mia causa espressione aveva un sorriso divertito sul volto . Si avvicinò al sedile e si sedette ho ignorato e solo proceduto ad ascoltare l'annuncio di Mr. Robinson.

"E la triste notizia è come avrete notato Arianna non è qui oggi," Mr. Robison ha continuato, "perché lei si è trasferita in un'altra scuola." quasi subito la mia faccia cadere lei non mi ha detto che stava per muoversi. Ora c'è qualcosa sicuramente accadendo o forse è stata una cosa dell'ultimo minuto. Stavo andando fuori di testa quello che è successo ad Arianna.

"Stai bene si guarda turbato," Bret ha chiesto con un sorriso sul suo volto.

Mi fece una smorfia: "Non credo che sia uno dei tuoi business."

Le sue labbra formavano un sorriso slick, "bene stavo solo cercando di essere gentile."

Scossi la testa del genere si stanno seccando perchè da lui. "Sai benissimo che non me ne frega una merda."

"Oh, tu sei una feisty eh."

"Hai dei problemi. Ho detto girando me lontano da lui in tempo per vedere che ha appena ridacchiò e scosse la testa

Capitolo due: creature della notte

I intontito scesi dal bus sapere che cosa sta arrivando davanti a me. AC era ancora arrabbiato con me, mia madre era ancora incinta, e non so sono stati Arianna era. Ho fatto la mia mente a piedi a casa sua per qualche motivo sembrava che dovevo andare lì. Ho camminato lentamente verso la sua casa che era solo un isolato da qui. Non c'erano auto in buona strada carrabile che significava i suoi genitori non erano in casa. Bussai alla porta piano senza risposta. Ho sospirato sul punto di rinunciare quando c'era questo grido straziante. Ho usato una pietra vicino a rompere la finestra di vetro e strisciando attraverso di essa, dandomi alcuni tagli profondi. Mi sono subito diretto per la stanza di Arianna veloce come le gambe doloranti mi potrebbe prendere in consegna la scala a chiocciola. Ho avuto modo di camera sua e ha iniziato girando la maniglia, ma era per mia disperazione bloccato, mi guardai intorno disperatamente, ma stabilì su una cosa. Ho buttato giù la porta con me pagare rompere la caviglia. Ma questo era nulla in confronto a quello che ho visto davanti a me Bret stava succhiando il sangue di Arianna stava solo lì pallida, molle, senza muoversi. Rimasi senza fiato, e Bret si fermò e mi guardò con occhi rossi e il sangue che cola dalla bocca. Lui è un vampiro un vampiro che ha appena ucciso il mio migliore amico ed è destinata probabilmente ad uccidere me, ma cosa potevo fare il mio piede è rotto, il vetro è stato bloccato per le braccia e le gambe che fuoriuscivano dal sangue. Non c'era niente che io possa fare, ma laici qui e aspettare che lui mi uccide. Ho guardato i capelli lunghi ricci rosso di Arianna, chiuse gli occhi azzurri, pelle tan, e fossette che non avrei mai più rivisto e svenuto.

********** Bret POV ***********

la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è stato "CRAP Come ha fatto a entrare qui". Ho guardato negli occhi terrorizzati nocciola prima che lei svenuta e sospirò e scese la ragazza, questo era probabilmente il suo amico che forse Arianna pulcino che il signor Robison stava parlando in classe. Mi avvicinai a Aly asciugandosi la bocca insanguinata con la mia manica e prestato su di lei. I suoi capelli castano chiaro che è andato fino alla fine della schiena macchiato di sangue dal vetro, la sua pelle chiara un po 'ammaccato, e la sua caviglia rotta. Feci una smorfia al pensiero di quello che doveva fare per entrare qui. Credo che non posso lasciarla qui a morire mi limiterò a riparare il suo e la sua amica e spiegare loro cosa è successo con calma.

********* Arianna POV *************

Tanto dolore perché non la combustione solo stop. L'ultima cosa che ricordo è un ragazzo venire alla mia porta chiedendo se può parlare con i miei genitori e quando ho detto che non era qui mi ha chiesto se poteva aspettare in salotto, dicendo che era un amico di famiglia. Poi, quando ho lasciato in saltò su di me e mi teneva il collo e mi portò in camera mia. Sono stati ha iniziato a succhiare il mio sangue uno si lasciò sfuggire un urlo sperando che qualcuno potesse sentirmi. Ma chi poteva sentirmi io sono solo. Rimasi senza fiato per il dolore come mi aveva immobilizzato. Tanto dolore e non ho potuto fare nulla. Ho provato a lottare fuori dalla sua portata, ma lui era troppo forte ho sentito il sangue fuoriuscita dal mio corpo, stavo per morire lo sapevo.

Come è stato l'ultimo (non credo che era davvero buono come sulle persone di Buzzle)

Male

Buono

Va bene

Orribile

Impressionante

Terribile

Eh

Potrebbe fare meglio

Fermare il pleaze storia

Drake <3 XOXO

Nessun commento:

Posta un commento