venerdì 26 ottobre 2012

Motivi per il periodo perse, mentre la pillola


Contraccettivi orali e pillola anticoncezionale come vengono chiamati in modo intercambiabile, sono pillole che quando prese per bocca, può bloccare la capacità del corpo di impiantare un ovulo nell'utero. Questi farmaci ormonali che alterano contenere parti di solo progestinico, o un mix di entrambi progestinico ed estrogeno. Questa combinazione di estrogeno e progestinico fermare l'insorgenza di una gravidanza bloccando la produzione di un ormone chiamato gonadotropina l'ormone luteinizzante, insieme con l'ormone follicolo stimolante.

Questi due ormoni sono responsabili della creazione di un uovo, che viene poi impiantato nell'utero femminile, mentre poi la preparazione del rivestimento per l'embrione una volta che lo spermatozoo feconda l'ovulo. Il ruolo di progestinico è per addensare il muco che circonda l'uovo, rendendo difficile lo sperma di perforare. I contraccettivi sono disponibili in diversi tipi di modi come le protesi della pelle, pillole contraccettive, i dispositivi intrauterini infusi, iniezioni, anelli vaginali e così via.

E 'importante comprendere i cambiamenti vostro corpo sta subendo, in quanto pillole anticoncezionali hanno effetti collaterali che si noterà un giorno o due dopo l'ingestione di loro. Le pillole agiscono bloccando l'ovulazione prima che quando vi è un uovo liberati dalle ovaie, che viene arrestato per impedire quindi una gravidanza. Cambia i componenti del muco nel collo dell'utero, rendendo difficile per gli spermatozoi di infiltrarsi. Il rivestimento dell'utero viene poi modificato per un punto in cui non può sostenere un uovo per la fecondazione. Essa colpisce anche le tube di Falloppio, non consentendo le uova di passare liberamente attraverso l'utero dalle ovaie.

Motivi per il periodo Missed mentre la pillola - Perché accade questo?

Quando si dimentica il periodo, è perché il corpo sta attraversando un sacco di cambiamenti ormonali che o si fermano da mestruazioni per giorni o settimane, o immediatamente indurre il periodo. Così, a seconda della reazione del corpo alla pillola, il periodo potrebbe o essere ritardata o precoce. Modificando l'equilibrio degli ormoni nel corpo, la pillola non incoraggia di funzionare il modo in cui normalmente. A causa della presenza di ostacolare ormoni che rovinare i propri modelli di ovulazione, il corpo reagisce in seguito come un risultato.

Se si dovesse prendere le vostre pillole entro le prime 48 a 52 ore, le probabilità di rimanere incinta sono alte. E 'importante capire che se non si vuole rimanere incinta, quindi l'assunzione di questo, subito dopo il rapporto sessuale, è un imperativo. Si consiglia di prendere una pillola di controllo delle nascite non più tardi di 48 ore. Un altro motivo per il periodo ritardi è quando il proprio rivestimento dell'utero si è addensata, impedendo così il corpo di rilasciare il deflusso di sangue. I farmaci sono efficaci dopo l'esame durante l'assunzione di questo problema ad un medico. Per approfondimenti su questo argomento, la testa a mancati periodo sulla pillola anticoncezionale.

Sono pillole contraccettive Adatto per tutti?

Nessuno pensa mai ai problemi che potrebbero affrontare se i loro corpi non sono stati abbastanza in forma per affrontare gli effetti delle pillole di controllo delle nascite. Ecco un elenco di problemi che non dovrebbe incontrare la presenza di una pillola.

* Diabete che si traducono in problemi di vasi sanguigni

* Cancro al seno

* Le allergie a causa di eventuali ingredienti presenti nella pillola

* Diabete che non sono stati tenuti sotto controllo

* I coaguli sanguigni disturbi

* Malattia del fegato / cancro

* Ipertensione nelle sue estremità

* Ittero

Gli attacchi di cuore * o ictus in passato

* I Emicrania

* I problemi di sanguinamento anormale dell'utero

* Intervento chirurgico recente fatto che ha incluso un lungo periodo di riposo a letto

* Uterina cancerWhat sono altri effetti collaterali delle pillole anticoncezionali?

Ci sono un sacco di cambiamenti che il corpo dovrà sopportare come un effetto diretto di azioni della pillola. Non tutti i sintomi sono testimoniati, con molte persone non li vivendo affatto.

* Gonfiore

Seni * tendono ad ingrandire o sentire morbida al tatto

* Causa di un focolaio di acne

* Alters propria libido

* Vomito

* Mal di testa

* Aumento di peso

* Nausea

* Spotting tra un periodo durante il suo ciclo stesso mese di prendere la pillola

Scarico * diventa di colore marrone, ed è leggermente in eccesso.

* Gli occhi perdono sulla capacità di trattenere una coppia di lente a contatto.

Le ragioni di mancati periodo mentre la pillola come ora sappiamo, possono sorgere a causa di squilibri ormonali che si verificano come effetto collaterale della pillola. Seguire le abitudini sicure durante l'assunzione di questi, ed evitare l'ingestione di pillole contraccettive troppo spesso, in quanto possono alterare i cicli d'epoca e causare spiacevoli effetti sul tuo corpo.

Nessun commento:

Posta un commento