domenica 14 ottobre 2012

Organico nel suolo


Per tutti gli appassionati di giardinaggio che leggono questo, c'è una tecnica impressionante facendo il giro dell'arena giardinaggio. Si tratta di una tecnica che utilizza diversi tipi di materia organica nel suolo, per renderlo adatto per una crescita sana e costante delle piante che sono piantati in essa. Si chiama giardinaggio biologico. Si avvale di un mix organica del suolo che possono essere preparati facilmente anche da voi. Vuoi sapere come? Beh, ti basta leggere l'articolo qui sotto allora.

Che cosa è organico nel suolo

Uno dei più noti fatti di terra è che ci sono diversi tipi di suolo che sono favorevoli per i diversi tipi di piante per crescere. Un'altra cosa che è ben noto è che ci sono molti pericoli si affacciano sul suolo che usiamo per coltivare i vari cereali, frutta e verdura che consumiamo. Ad esempio l'erosione del suolo, e l'uso eccessivo di fertilizzanti, pesticidi e insetticidi che lasciano il terreno infertile e sterile. Prodotti chimici corrosivi devastare il terreno rendendolo inutilizzabile per la coltivazione. Persone che studiano la scienza del suolo e le diversi tipi di terreno hanno la prova dello stesso. Così, per salvare il suolo e, a sua volta, le colture che hanno bisogno di essere coltivata, un'opzione disponibile oggi è organica del suolo. Ma che cosa è organica del suolo? Soluzione organica del suolo è fondamentalmente un tipo di terreno che utilizza solo materiale organico nel suolo per la coltivazione delle piante. La materia organica significa nulla e tutto ciò che è privo di sostanze chimiche o di materiale sintetico di sorta. Una miscela puramente 'terrena' di sostanze che rendono le sostanze nutrienti al suolo durante la decomposizione.

Soil Organic Ricetta

Al fine di rendere organica del suolo, che è una opzione molto valida per la pacciamatura, sarà necessario apportare le modifiche necessarie ammendanti organici al terreno che è già presente nel vostro giardino. Dal organica del suolo è costituita solo da materia organica, è necessario per verificare i livelli di azoto, fosforo e potassio nel terreno. Se questi livelli sono soddisfacenti (consultare un esperto di giardinaggio o di consultare un manuale di giardinaggio per questo), quindi nessun problema. In caso contrario, si dovrà trovare un materiale in grado di fornire questi nutrienti al suolo. Per il terriccio organico, avrete bisogno di uno o tutti i seguenti.

* Compost: La tecnica del compostaggio consiste nel riunire vari tipi di rifiuti organici e metterli in una fossa scavata nel terreno. La questione è permesso di decomporre e si mescolano con il suolo. Questo terreno viene poi utilizzato nei giardini per aiutare le piante a crescere bene.

* Rifiuti domestici: se una parte di compostaggio, i rifiuti domestici, dalla cucina, che comprende scarti di frutta e verdura, cibo, acqua, ecc sono anche efficaci per aiutare a preparare organica del suolo. Le sostanze nutritive dai rifiuti sono ripartiti da micro-organismi, rendendo il terreno fertile e adatto per la crescita delle piante eccellente.

* Letame: concime organico derivato dai rifiuti di altre piante e persino gli animali è anche un ingrediente fondamentale nella preparazione di organica del suolo. Come con quelli sopra menzionati, i nutrienti nei rifiuti vengono assorbiti dal suolo, e poi vengono trasferiti alle piante che vengono piantati nel terreno, assicurando così che hanno una crescita sana e senza problemi e sviluppo.

Dopo aver preparato il terreno organica utilizzando qualunque o tutti i materiali sopra citati, è necessario stare attenti a come livello del suolo. Prima viene il terreno che è già disponibile nel vostro giardino. Poi gli strati del terreno organico che avete preparato. Fate questo in un rapporto di 1:2 per i migliori risultati.

E 'sempre meglio usare organica nel suolo, giardinaggio, per ovvie ragioni. Non danneggia l'ambiente come i concimi chimici più prodigi opere per le piante come pure!

Nessun commento:

Posta un commento