mercoledì 31 ottobre 2012

Pain Cheek


Cheek dolore, a volte, tende ad essere come uno di quegli ospiti indesiderati che arrivano senza preavviso, suggeriscono umilmente che resterò solo per un paio di giorni, overstay, e durante l'intero episodio, causare problemi immensa e disagio. Le cause del dolore guancia può variare dal medico-driven per l'ormone-driven (quest'ultimo mi illustrare verso la fine di questo articolo). Per quanto riguarda il primo, qui sono alcuni dei motivi possibili per il dolore e gonfiore guancia.

Cosa può causare dolore guancia?

Ecco alcune delle condizioni possibili complicanze mediche, chirurgiche o procedure che possono provocare dolore o gonfiore guancia.

* Improprio di crescita di un dente del giudizio

* Estrazione dei denti Sapienza o la rimozione

* La terapia endodontica o procedura

* Ascesso dentale

* Nevralgia del trigemino (TN)

* Disordine temporo-mandibolare (ATM disordine)

* Estremo stress o l'ansia

* I parotite

* Le malattie delle ghiandole salivari

* Disturbi temporo-mandibolare

* Le ulcere della bocca

* Sinus infezione

* Trauma

* Freddo comune

Il dolore nei bambini Cheek

Le cause più comuni di dolore guancia sono stati arruolati in precedenza. Di solito, per quanto riguarda i bambini sono interessati, il dolore guancia è solitamente il risultato di un dentista o problema, infezioni, ascessi, infezioni alle gengive, estrazione di un dente, sforzo dei muscoli della mandibola a causa di masticare improprio, la parotite, raffreddore, infezioni del seno, ecc In tali casi, l'applicazione di un pacchetto di ghiaccio sulla guancia interessata può contribuire a diminuire il dolore guancia in una certa misura. Nel farlo, assicurarsi di avvolgere uno o due cubetti di ghiaccio in un asciugamano morbido, legare le estremità del telo insieme, e quindi applicare l'asciugamano per la tua guancia. Non applicare il ghiaccio direttamente sulla pelle. In alternativa, si può anche optare per il tipo di un 'freddo a caldo' del metodo di trattamento, cioè è possibile alternare tra l'applicazione di un impacco di ghiaccio e una piastra elettrica calda la guancia. Tuttavia, dovrebbe esserci una quantità sufficiente di tempo tra l'applicazione del ghiaccio e poi applicando la termocuscino. Naturalmente, antidolorifici o farmaci prescritti da un medico sarà certamente di aiuto nel ridurre il dolore guancia.

Dolore Cheek After Work Dental

Vivere il dolore guancia dopo le procedure canalari, le procedure di estrazione dei denti, ecc è un fenomeno piuttosto comune (anche se sarebbe un po 'improprio dire che è' normale '). Fondamentalmente, ciò che accade dopo una procedura di estrazione di un dente è che il tessuto circostante tende a diventare molto tenera e sensibile, durante il periodo immediatamente successivo alla chirurgia dentale. A volte, l'infiammazione può accadere e se si diffonde nelle zone circostanti, può causare dolore o gonfiore guancia. A volte, il dente, gengive o il tessuto circostante possono infettarsi o si può sviluppare un ascesso. Se non trattata in tempo e se consentito diffondere, questo può anche causare una considerevole quantità di dolore o disagio guancia. Mantenere qualche chiodo di garofano in un angolo della bocca (vicino alla guancia colpita) può aiutare per alleviare il dolore in una certa misura. In alternativa, si può masticare un batuffolo di gomme da masticare al gusto (quello che contiene olio di cannella e chiodi di garofano). Se si scopre che questi rimedi non sono di aiuto per alleviare il vostro dolore o fastidio, si può sempre consultare il proprio medico, che può quindi prescrivere gli antibiotici adatti, antidolorifici, ecc

Altre ragioni dietro Pain Cheek

Su una nota più leggera e meno gravi, qui ci sono poche altre cause perfettamente realistici dolore guancia:

* Impropriamente o eccessivamente eseguiti esercizi facciali

* Masticare un pezzo di gomma vigorosamente e per un lungo periodo di tempo (una causa dolore guancia che possono riguardare)

* Infastidire una ragazza abbastanza per essere schiaffeggiato da lei sulla guancia (per fortuna, qualcosa che non può riguardare!)

Beh, questa era una breve panoramica delle cause di dolore guancia e metodi di trattare con esso. Ecco dove firmare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento