mercoledì 24 ottobre 2012

Portatili miglior allievo


Progetti universitari richiedono una quantità enorme di ricerca, digitando nei documenti di Word, la creazione di presentazioni e altri compiti simili. Tutte queste operazioni devono essere effettuate su computer portatili con una connessione a Internet. Ci sono molte marche buone che sono venuti su con computer portatili appropriati per gli studenti, ea prezzi molto decenti troppo. Se state pensando ai computer portatili migliori Student 2011, è necessario considerare alcuni aspetti fondamentali relativi ai modelli più adatti per il lavoro college. Cerchiamo di discutere di alcune caratteristiche di base e le specifiche che un computer portatile studente tipico dovrebbe avere.

La scelta Laptops miglior allievo

Computer portatili ideali per gli studenti universitari devono possedere alcune caratteristiche di l 'esterno e le specifiche tecniche. In primo luogo, un computer portatile pensato per il lavoro all'università dovrebbe essere abbastanza leggero per lo studente di portare ovunque desiderato. Secondo arriva la dimensione dello schermo, che deve essere piccola, il che rende nuovamente il laptop ultra-portatile. Qualsiasi computer portatile con uno schermo di dimensioni inferiori a 15 pollici sarebbe adatto per il college. Il prezzo è anche un fattore cruciale nel determinare migliori computer portatili per gli studenti. Se si dispone di vincoli di bilancio, è possibile scegliere tra tra i portatili migliori studenti inferiore a 500 dollari, o poco più. Che si tratti di uno, business studente, o un laptop gaming, è sempre meglio andare in uno che ha la massima durata della batteria di backup. Altre specifiche tecniche includono circa 1 GB di RAM e un hard disk di 160 GB o più.

ASUS U41JF-A1

Questo computer portatile è l'opzione migliore per gli studenti che devono lavorare su progetti di più il numero di ore. Esso ha una vita impressionante batteria di 8 ore, che è più che sufficiente. È stato accolto con un 2,53 GHz Intel Core i3-380M processore, 4 GB di RAM, grafica Intel GMA HD con scheda NVIDIA GeForce GT 425M grafica, un dignitoso 500 GB di spazio su disco, e un 14,1 pollici widescreen. Il prezzo approssimativo citato per questo modello è di $ 850.

Dell Mini 1018

Il Dell Mini 1018 è anche una buona scelta che gli studenti possono guardare al futuro. E 'disponibile ad un prezzo molto conveniente di 300 dollari, il che rende i notebook più convenienti per gli studenti universitari. Viene fornito con un 1,66 GHz Intel Atom Processor N455, 10.1 pollici TrueLife widescreen, webcam integrata da 0.3 megapixel, 1 GB di RAM, un hard disk di 160 GB, e un sistema integrato della scheda video Intel NM10 Express.

Toshiba Satellite E205

A causa delle specifiche del Satellite E205, si può dire che questo è un alto laptop rendimento degli studenti. Ha un veloce processore Intel Core i5-430M processore Mobile Intel HD graphics, 4 GB di RAM, spazio su disco da 500 GB, da 14 pollici widescreen con supporto HD, e fino a 6 ore di durata della batteria, una tastiera retroilluminato a LED, e molti altre caratteristiche per l'uso in generale. E 'considerato uno dagli ultimi i primi 10 computer portatili degli studenti. Il suo prezzo si crede di essere di circa $ 950.

Apple MacBook

Se siete alla ricerca di un portatile buon rendimento degli studenti, si può considerare l'acquisto di un MacBook Apple. E 'dotato di uno schermo di soli 13,3 centimetri e pesa 4,7 chili. Venendo agli aspetti tecnici, ospita un 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB di RAM e un NVIDIA GeForce 320M processore grafico. Oltre ad una performance operativa più veloce, la durata della batteria è valutato il migliore in circa 10 ore. Tuttavia, il costo del MacBook risulta essere di circa un migliaio di dollari.

Questi sono solo alcuni dei computer portatili migliori studenti che si può pensare di acquistare per incarichi accademici. Altre scelte sono costituiti da HP Pavilion dv2, Sony VAIO VGN-FZ280E, Acer Aspire 1410 (2936), e molti altri. Quando si acquista un computer portatile, è sufficiente controllare se ci sono sconti per studenti offerte disponibili nei negozi vicino a te.

Nessun commento:

Posta un commento