mercoledì 10 ottobre 2012

Revenge - 6


Io e Macon tornò alla mano base in mano. Ogni tanto ci si fermava a guardare in ciascuno negli occhi e lui mi avrebbe dato un bacio e dimmi come sono bella. Sto ancora abituando al fatto che io e Macon erano in realtà una cosa del genere. Voglio dire, è simpatico e tutto, e lui si preoccupa per me, ma per qualche ragione, ancora mi piaceva di più quando eravamo amici. Ma forse, solo forse questo potrebbe funzionare.

"Cosa stai pensando Ashley" Macon mi ha chiesto.

"Huh. Oh, niente".

Avevamo ottenuto alla base. C'era una porta segreta che sembrava esattamente come un cespuglio. Al fine di aprire la porta, si dovrà trovare il giusto congedo e tirare su di esso. Macon fatto e la porta si aprì. Abbiamo fatto un passo all'interno della piccola apertura.

"Watch your step". Macon avvertito.

"Macon, sul serio? Quante volte sono stato qui. Posso prendermi cura di me." Ho detto a bassa voce.

"Lo so." Egli disse: "Ho appena preoccupo per te".

"Andiamo. E 'meglio che vada." Ci siamo diretti in un tunnel lungo fino a quando abbiamo raggiunto un grande set di porte di ferro. C'era un lettore di impronte digitali accanto alle porte. Macon messo il dito sullo scanner e le porte si aprirono. Io e Macon camminato mano nella mano. La base è composta prevalentemente da rocce poiché era sotto terra. C'era mobili e computer per i vampiri di monitoraggio.

"Ciao ragazzi". Ho detto a nessuno nella mia squadra che stava ascoltando.

"Hey". Madeline ha detto, mentre, seduta sulle ginocchia di Morgan. Il suo sguardo viaggiato dalla mia faccia in giù dove io e Macon sono stati sempre tenendosi per mano. "Come va tra voi due?" Ha chiesto riferendosi al fatto che io e Macon sono stati sempre tenendosi per mano.

"Oh. A proposito di quella, io e Macon," prima che potessi finire di parlare, Macon mi ha tirato dentro e mi baciò appassionatamente. Ho sbirciato con la coda dell'occhio e ho potuto vedere Madeline sorridendo e interpretato da Morgan in disgusto. Macon lentamente si staccò e sorrise a Madeline e Morgan.

"Ritiene che sembrano rispondere alla tua domanda?"

"Certo, qualunque cosa", ha detto Morgan.

"Hey ragazzi, dov'è Nina e Randy?" Ho chiesto in modo casuale.

Madeline "Sono in bagno», rispose.

"Avere sono divertenti", ha aggiunto Morgan.

Macon ridacchiò.

Ho guardato alla mia sinistra e potrebbe vedere la porta del bagno aperta. Nina e Randy sia uscito tenendosi per mano. I loro capelli arruffati e disordinato e il loro volto era così rosso, quasi sembrava un pomodoro. Entrambi si avvicinò al divano e si sedette.

"Allora, vi siete divertiti?" Ho chiesto, e tutti, me compreso scoppiò a ridere.

"Non Ashley divertente", Randy ha detto ridacchiando.

Io e Macon si avvicinò al divano e si sedette.

"Ok, ragazzi inviato Macon a prendermi perché c'era qualcosa da fare e si tratta di Xavier giusto?" Ho chiesto di tornare alla vera ragione per cui tutti erano qui.

"Sì, ummm, per qualche ragione, il computer dice che, Xavier è da qualche parte qui dentro. Non è nella base, ma è sotterraneo nelle gallerie." Randy ha spiegato.

Randy è stato il nostro computer geek. Anche se non sembra, lui è molto intelligente, quando si tratta di computer.

"Ho intenzione di andare a controllare:" Ho detto a tutti e ha iniziato verso la porta, ma prima che potessi arrivare, Macon afferrò per il braccio e mi ha fermato.

"Dove credi di andare," ha chiesto con uno sguardo serio sul suo volto.

"Per uccidere il vampiro che ha ucciso la mia famiglia. Ora lasciatemi andare". Dissi con rabbia e lottato per essere liberi di sua presa ma non è riuscito.

"Se stai andando, poi vado anch'io."

"Ma Macon?"

"Nessun buts".

"Bene. Ma io lo sto uccidendo".

E con questo, lasciò andare il mio braccio e mi ha portato fuori alle gallerie. Potevo sentire il resto della mia squadra di urlare "buona fortuna" e "Be careful" dietro di me.

I tunnel sono stati utilizzati per viaggiare in diversi stati e paesi in fretta. Nessuno conosceva le gallerie ma - li. Io e Morgan camminato fianco a fianco. Ho avuto il mio gioco in mano pronto ad uccidere. Ho sentito qualcosa dietro di me e si trasforma ben presto in giro.

"Macon, hai sentito."

Non ci fu risposta. Mi rivolsi al mio fianco e se n'era andato.

"Macon. Macon. Se questo è un atleta, giuro che ti ucciderò.

Eppure, non c'era nessuno.

"Ashley".

Qualcuno aveva chiamato il mio nome. Mi rivolsi a trovare posto faccia a faccia con Xavier me. Io lo ucciderò. Mi dissi. Questa volta vi mostrerò sulla misericordia.

"Quindi, si vuole veramente morire." Ho chiesto con rabbia

"Perché non ti uccide mi conosci?" Ha contrastato.

"Taci. Non cazzo dirmi cosa fare. Tu eri quello che ha ucciso la mia famiglia. E ora, vi meritate la stessa sorte." Ho sputato, puntando il palo nel cuore di Xavier.

"Allontanati da lei," Ho sentito urlare Macon. Ha tentato di puntare il palo a Xavier, ma per qualche ragione ho agito senza pensare e saltò dentro e il pattino ha attraversato me invece. Ho sentito qualcuno gridare il mio nome e dopo, ho visto e sentito nulla.

*****************************************

Grazie a tutti coloro che hanno commentato. Mi dispiace per non rispondere di nuovo ai vostri commenti personalmente. Sono stato molto impegnato con la scuola.

Nessun commento:

Posta un commento