domenica 14 ottobre 2012

Suggerimenti Bejeweled Blitz


Sappiamo tutti che sul gioco Bejeweled Blitz, che può essere riprodotto su Facebook, MySpace e altri siti PopCap ufficiali. Ogni settimana, ci sono disegni di detenuti che sono più o meno, sulla base di punteggi più alti e dei tuoi amici. Con questi punteggi, si può guadagnare cool stuff come un libero "Deluxe" versione di tutti i giochi di PopCap, Plushies, o netbook. Per questi freebees fresche, chi non vorrebbe utilizzare alcuni di questi trucchi Bejeweled Blitz e andare avanti di tutti? Sapevo che saresti interessato. Continua a leggere allora.

Suggerimenti Bejeweled Blitz

Nel seguente articolo, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti utili per giocare a Bejeweled Blitz e il punteggio grande. O se non hai iniziato a giocare il gioco, questi trucchi Bejeweled Blitz vi aiuterà ad ottenere più punti più veloce i tuoi amici. Quindi cerchiamo di andare oltre uno per uno.

Monete e incrementa la

Questa è l'ultima aggiunta a Bejeweled Blitz e può aiutare a migliorare il tuo gioco in generale. Le monete sono facili da guadagnare come vengono con le gemme gialle nel gioco. Si può facilmente raccogliere durante il "Last Hurrah", mentre il gioco è, quindi non abbiate fretta di farli prima. Inoltre, queste monete possono essere utilizzati per acquistare potenziamenti "potenziamenti" che durano per le prossime 3 partite. Questi poteri sono:

* Gem Mistero - aiuta a dare una gemma speciale casuale dall'inizio del gioco.

* I detonatori - sono come "Last Hurrah", ma può essere attivato in qualsiasi momento nel gioco per cancellare una cintura tutta di gemme speciali.

* I Reshufflers - vi darà la possibilità di chiarire la scheda se non riesci da qualche parte.

* Cinque secondi più - dà più cinque secondi (duh!)

* I Kickstarts Multiplier - ti dà una gemma moltiplicatore dall'inizio del gioco, in modo che il punteggio può aumentare più rapidamente.

* Moonstone - ti dà un vantaggio di gioco con 3 (riga e colonna) gemme stelle.

Blitz strategia di Bejeweled

Come il Bejeweled Blitz è solo un gioco lungo minuto (o corto, quello che può chiamare), è discesa abbastanza per giocare. E 'una grande variazione rispetto alla versione originale Bejeweled. Ma ci sono alcuni trucchi Bejeweled Blitz che si dovrebbe tenere a mente durante il gioco.

* In primo luogo, scaricare la versione di prova gratuita di Bejeweled Blitz e ottenere 50.000 monete senza fare alcun acquisto. Basta accedere al tuo account di Facebook e di recuperare le monete.

* Inizia a giocare il gioco prima che sia richiesto il segnale di "Go". Non è uno dei più grandi punte Bejeweled Blitz, ma ogni piccola cosa aiuta. Otterrete un 2 o 3 secondo inizio la testa prima che la voce dice: "Vai".

* Mentre le esplosioni sono in corso a causa delle ipercubi e altre gemme, continuare a giocare il gioco. Lo schermo diventerà scuro, ma mantenere corrispondenza delle gemme, anche quando le esplosioni sono su.

* Mentre ci si sposta le gemme, mentre altre gemme stanno cadendo al loro posto, vi farà guadagnare un moltiplicatore di Speed ​​Demon.

* Un altro modo per segnare un punteggio enorme è quello di distruggere un totale di 10 gemme alla volta. In questo modo, potrai segnare un "moltiplicatore Point" a causa delle gemme a cascata.

* Come hai iniziato a giocare prima che il "Go" prompt continuare a giocare anche quando il gioco è finito. Con gli ultimi secondi rimasti in gioco, si può facilmente segnare alcuni punti ancora a l'ultima mossa.

* Gioca con l'audio spento. A volte, gli effetti sonori e le voci può distrarre durante il gioco. Si può facilmente concentrarsi sul gioco quando il suono è spento.

* Per creare "Hypercubes", "Fiamma" e "Star Gems", andare per 4 o 5 gemme alla volta. Questo creerà grandi esplosioni, danno più punti e più possibilità di "moltiplicatore" extra Gems.

* La prima mossa del gioco dovrebbe concentrarsi sulla creazione di un gioiello di potenza. Prendete entrambe le gemme del potere, riunirli nei primi 5-10 secondi per fare il record.

* Uno dei consigli importanti durante il gioco Bejeweled Blitz è quello di fare le combinazioni su un lato del tabellone. Rapidamente guardare al lato opposto della scheda da rimuovere eventuali blocchi che si verifichino.

* Prova colori raggruppamento / gemme insieme invece di andare per singole combinazioni di 3 gemme.

Secrets Bejeweled Blitz

Per la vostra prossima partita, qui ci sono pochi Bejeweled Blitz 2 suggerimenti è possibile utilizzare. Tutto quello che dovete fare è avviare il gioco e tenere premuti i tasti e fare clic sulla gemma particolare (s) per modificare il tabellone.

* Shift + Click - questo trasforma le pietre in un "Gem Power".

* Ctrl + Click - questo trasforma le pietre in un "Gem Score Multiplier".

* Alt + Click - questo trasforma le pietre in un "Gem Hyper".

* 1 .. 7 + Click - questo si, che perla in un gioiello del colore corrispondente.

Linea di fondo - giocare il più rapidamente possibile e dare al gioco il meglio che potete. Infine, l'unica altra punta Bejeweled Blitz che posso darvi è ora che il gioco su un computer portatile o PC che sia abbastanza veloce, con buona memoria, e connessione internet potente. Chiudere tutte le finestre di navigazione e altri programmi durante il gioco Bejeweled Blitz. E se hai un brutto gioco in corso, basta continuare a giocare. Questo vi darà tutta la pratica è necessario per ottenere meglio la prossima volta.

Nessun commento:

Posta un commento