mercoledì 10 ottobre 2012

Supporto tecnico Stipendio Ingegnere


La tecnologia sta progredendo ad un ritmo feroce, e sta diventando giorno sempre più avanzati di giorno. Ogni prodotto ha i suoi aspetti tecnici, che sono difficili per un laico da afferrare. La responsabilità principale di un lavoro tecnico di supporto tecnico è rispondere ai quesiti tecnici del cliente e dando loro una conoscenza approfondita del funzionamento del prodotto. Un ingegnere tecnico è talvolta chiamato un ingegnere tecnico commerciale, come lui / lei a volte ha anche responsabilità di vendita. Si tratta di convincere il cliente ad acquistare il prodotto, illuminando lui circa le caratteristiche tecniche uniche nel prodotto. Qualcuno che ha una elevata conoscenza tecnica è adatto solo per il lavoro, e quindi una laurea in ingegneria è l'obbligo formativo per questo lavoro. Questo campo include tutti i prodotti che hanno usato un qualche tipo di tecnologia in esso, sia esso il frigorifero o un telefono cellulare. Il lavoro del tecnico di supporto tecnico ha un aspetto più vendite, e così i laureati in ingegneria devono essere sottoposti a training prima di imbarcarsi in questo tipo di lavoro. Passiamo brevemente capire le responsabilità di un tecnico di supporto tecnico o lo specialista supporto tecnico, nella descrizione del lavoro indicato di seguito.

Job Description

Come è stato discusso nel paragrafo precedente, il lavoro di un ingegnere di supporto tecnico ha più di aspetto di vendita ad esso, oltre alla parte tecnica di risoluzione dei problemi. Un ingegnere tecnico lavora soprattutto nelle unità produttive di società o stabilimenti all'ingrosso. Il lavoro prevede la dimostrazione al cliente gli aspetti tecnici del prodotto, in modo da convincerlo con l'acquisto del prodotto. Anche se le responsabilità differiscono da un organizzazione del lavoro ad un altro, alcune delle responsabilità comuni e importanti di un ingegnere del supporto tecnico sono elencate come sotto.

* Rispondere a domande tecniche da parte dei clienti sui gadget, di persona, e anche attraverso conversazioni telefoniche.

* Rispondendo alle domande dei clienti tramite e-mail e mantenere un registro degli stessi.

* Risoluzione dei problemi tecnici dei vecchi clienti

* Documentare tutto il lavoro fatto, e mantenendo nota di tutte le richieste dei clienti.

L'interessato deve avere ottime conoscenze tecniche e capacità di risoluzione dei problemi, insieme con vivo interesse per la tecnologia, per aggiornare la sua conoscenza. La maggior parte delle aziende richiedono elevate competenze tecniche in forma di conoscenza di tutti i sistemi operativi e altre cose, e le aziende ora preferiscono un grado di ingegneria informatica, come il lavoro ha un aspetto tecnologico ad esso.

Stipendio

Come il lavoro rientra nel reparto vendite, ci sono possibilità di ottenere commissioni annuali o mensili, a seconda della performance di vendita. Il pacchetto pay differisce come per la regione e anche l'organizzazione. Lo stipendio medio di un ingegnere del supporto tecnico sarebbe da qualche parte tra $ 45.000 a $ 75.000 ogni anno. Le aziende offrono anche bonus mensili o annuali, che dipende dalle prestazioni del dipendente. L'entry-level stipendio sarebbe di circa 30 mila dollari all'anno, che sarebbe poi crescere come persona diventa esperienza come il passare del tempo. Il salario varia enormemente secondo lo Stato. California, Massachusetts e New York sono le migliori regioni per gli ingegneri di supporto tecnico, come lo stipendio offerto è più alto se confrontato con altri Stati. Lo stipendio offerto in California è di circa $ 75.000, in Massachusetts è circa 80.000, ea New York circa $ 80.000 troppo, ogni anno.

Ci sono un sacco di posti di lavoro disponibili in questo campo, dovuta alla enorme crescita della tecnologia in questi giorni. Il lavoro richiede molta pazienza e il desiderio di imparare e spiegare. La capacità di trattare con le persone, e convincere le persone delle competenze, sono anche in gran parte necessari.

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