domenica 14 ottobre 2012

Un sogno o realtà?


Questo articolo è circa alcune cose davvero interessanti che ho appena scoperto. Informazioni su i tuoi sogni.

Quando si dorme profondamente, si entra in uno stato chiamato sonno 'Rapid Eye Movement' - il sonno REM. In questo stato, la vostra mente sta lavorando più duramente di quanto non faccia durante il giorno. Perché mentre sei sveglio, si mette un limite al vostro modo di pensare di proposito senza rendersene conto. Ma mentre dormi il limite si rompe per qualche tempo. I nostri sogni sono così livida che il vostro corpo verrebbe dibattersi selvaggiamente. Per fermare questa, una zona nella parte più antica e primitiva del tuo cervello ti paralizza. L'unica cosa che può muoversi sono i tuoi occhi - quindi REM

La narcolessia è una malattia genetica in relazione al sonno REM. Persone narcolettici sono diverse da tutti noi. Il loro sonno R.E.M può rompere la giornata. Sognano ma sono sveglio. Il mondo di sogno irrompe nella vita quotidiana. Persone narcolettici sono paralizzati all'istante durante questo periodo. Gli attacchi arrivano all'improvviso e di solito entusiasmo li scatena. Narcolettici persone devono prendere le pillole speciali per tenersi calmo.

I sogni sono cose potenti. I vostri sogni aiutano a risolvere i problemi. Essi consentono di adattarsi a cose che sai che non puoi cambiare. Sapete il detto: ". Se hai un problema, è meglio dormirci sopra" E 'vero. Ti senti meglio al mattino tuoi sogni aiutano a guardare le tue paure nella giusta prospettiva. Ma i sogni vanno oltre. La mente è più potente, più flessibile e più perspicace quando stiamo sognando.

Nessun commento:

Posta un commento