domenica 9 dicembre 2012

Cure per il Singhiozzo


Irritazione del nervo vago o uno dei suoi rami che vanno dal cervello addominale è ciò che provoca il singhiozzo. Possono anche verificarsi a causa di ingestione di aria in eccesso, bere alcolici o spasmi di diaframma. Anche se, singhiozzo non sono necessariamente dannose, che provocano fastidio mite e una grande quantità di disagio fisico in un individuo. Ci sono diversi rimedi per curare il singhiozzo e dovrete eseguire un metodo per tentativi ed errori per scoprire quale funziona meglio per voi. Qui ci sono alcune cure rapidi per singhiozzo.

Acqua

Bere acqua aiuta sicuramente a singhiozzo di polimerizzazione. Bere acqua calda a piccoli sorsi e si noterà che il singhiozzo svaniscono in pochi minuti. Un altro metodo è quello di prendere un sorso d'acqua, inclinare la testa all'indietro e poi ingoiare. Questo è po 'difficile, ma si ferma il singhiozzo in nessun tempo.

Zucchero

Mangia un cucchiaio di zucchero a secco, come la sensazione dolce sovraccarica le terminazioni nervose della bocca e si ferma alla fine singhiozzo. Non masticare e ingoiare in fretta, anziché lasciarlo sciogliere in bocca.

Hold Your Breath

Inspirate una buona quantità di aria e poi stringere il naso. Trattenete il respiro per alcuni minuti prima di lasciarlo andare. Questa è la migliore cura per il singhiozzo.

Spaventare

Uno spavento veramente buono aiuta apparentemente in singhiozzo di polimerizzazione. Il concetto è che quando ti spaventare, l'aria che trangugiò esce sotto forma di un rantolo. Chiedere a qualcuno di spaventare voi veramente male!

Respirare

Prendendo ritmica lenta respira aiuta a regolare il respiro disturbata a causa di singhiozzo. Prendere un sacchetto di carta e respirare in essa. Questo è un buon modo per sbarazzarsi di singhiozzo.

Oli inalare

Inspirate oli essenziali come l'olio di basilico o olio di sandalo, direttamente dalla bottiglia per curare il singhiozzo. È inoltre possibile tamponare po 'd'olio su un panno pulito e poi inalare.

Pane

Prendete piccoli morsi di pane e masticare con cura e poi inghiottire. Noterete che il singhiozzo interrompere completamente prima ancora di finire la fetta.

Peanut Butter

Prendete un cucchiaio abbondante di burro di arachidi e tenerlo in bocca per alcuni secondi prima di inghiottirlo. Se necessario, prendere qualche cucchiaiata di più fino a quando il singhiozzo cessano completamente.

Esercizi

Provare i seguenti esercizi rapidi per controllare il singhiozzo:

* Aspirare nella tua pancia e stare fermo per 10 secondi. Rilasciare rapidamente e poi ripetere.

* Mettere le dita nelle orecchie e contare fino a ridiscendere singhiozzo.

* Tirate fuori la lingua, per quanto è possibile, per consentire di respirare tranquillamente e senza intoppi.

* Toccare il petto delicatamente con il dito indice nel luogo in cui si trova trachea.

Singhiozzo nei bambini può essere controllato da mettere qualche granello di zucchero nel suo / sua bocca. Per lo più, singhiozzo superficie naturalmente e regrediscono naturalmente. Quindi, se il singhiozzo non rispondono a nessuno dei metodi di cui sopra, poi basta mantenere la calma, faranno diminuiscono da soli. Se il singhiozzo non mostrano segni di arresto, anche dopo poche ore e la superficie dopo ogni pochi giorni, allora è meglio consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento