domenica 2 dicembre 2012

Lieve febbre in neonati


Quando i bambini avere una febbricola, molti genitori panico ed inizia a preoccuparsi che qualcosa è seriamente sbagliato con il loro bambino. Anche se resta il fatto che si tratta di un evento comune tra i neonati e non è sempre dannosa. Molti di voi saranno sorpresi di sapere che un basso grado di febbre non ha alcun impatto negativo sul bambino. Quando il normale funzionamento del corpo viene colpito a causa di alcuni motivi dire che l'attacco di germi, allora il corpo aumenta la sua temperatura per combattere la sostanza nociva che sta causando lo squilibrio.

Ciò che è considerato a basso grado di febbre nei lattanti?

Come negli adulti, la temperatura corporea varia spesso da un bambino all'altro. In generale, si può dire che quando la temperatura corporea di un bambino è tra 97F e 99F, quindi è normale. Quando sale di sopra del normale, ma è inferiore a 101F, allora viene classificata come a basso grado di febbre. Ora, la temperatura corporea di un bambino può essere assunto oralmente e rettale. Si può notare una leggera variante tra le temperature rilevate per via orale e rettale. La maggior parte dei medici ritengono che la temperatura rilevata per via rettale è più preciso rispetto a quello assunto per via orale. Quando la temperatura rettale di un bambino è nell'intervallo 100.4F e 100.9F, allora è un basso grado febbre. D'altra parte, la temperatura orale che supera 99.5F ma inferiore a 101F è un basso grado febbre.

Quali sono le cause febbricola in neonati?

Febbricola può essere un segno di un'infezione nei neonati. Tuttavia, a volte, può essere innescata da alcuni altri fattori. Cause che si trovano comunemente di febbricola in bambini piccoli sono i seguenti:

* Infezione del tratto respiratorio superiore che è caratterizzata da mal di gola, naso chiuso, tosse, ecc

* Infezione nel tratto gastrointestinale innescata da virus o batteri. Qui, la febbricola è accompagnata da diarrea e vomito.

* La dentizione è un'altra causa importante di febbre bassa nei neonati. Il tempo di dentizione per i bambini di solito inizia quando sono 3 mesi di età. In questa fase, la temperatura corporea può aumentare leggermente. Inoltre, le gengive appaiono arrossate e gonfie e cercano di mordere o succhiare tutto.

* Varicella, una infezione virale in cui piccole vesciche riempite di fluido appaiono sulla superficie della pelle.

* I morbillo, una infezione virale che può essere identificato con eruzioni cutanee chiazze insieme con la febbre.

* Parotite, in cui sono attaccate le ghiandole salivari dal virus. Di conseguenza, le ghiandole salivari su entrambi i lati del viso si gonfiano e diventano le guance paffute.

* Infezioni del tratto urinario (UTI o) o infezione della vescica. In pochi casi di UTI nei bambini, non vi può essere qualsiasi sintomo diverso da febbre. Altri possono avere sintomi come forte odore nelle urine o nelle urine nuvoloso.

* Low-grade febbre è comune dopo alcuni tipi di immunizzazione. Questa febbre dura uno o due giorni e poi abbassano per conto proprio.

Cosa fare quando i neonati hanno un basso grado di febbre?

C'è un malinteso tra i genitori che se un basso grado di febbre nei bambini è lasciata non trattata, può trasformarsi in una febbre di grado elevato. Questo è lontano dalla verità. Non è necessario che si deve trattare la febbre. Talvolta, abbassando la temperatura corporea non aiuta affatto perché il corpo innalza la temperatura di eliminare alcuni germi dal corpo. Tuttavia, febbricola nei neonati dovrebbero essere presi sul serio e un medico dovrebbe essere consultato immediatamente. Allo stesso modo, persistente febbricola nei neonati non deve essere trascurato.

Nel caso in cui il bambino è di 3 mesi o di cui sopra, è consigliabile che i genitori mantenere una stretta vigilanza se ci sono altri sintomi che accompagnano la febbre. Le attività e di allerta del bambino deve essere monitorato. Date un'occhiata se il bambino risponde quando si sta tentando di confortarlo lui o lei. Se il bambino sta prendendo cibi o meno. Dovrebbero controllare la temperatura dopo un intervallo di uno ogni ora. Se notate altri sintomi o cambia nel comportamento del bambino, poi lui o lei a prendere il medico senza indugio. Essi determinare la causa e trattare la condizione con successo.

Quando si è dovuto a una causa innocui come dentizione, è necessario fornire un po 'di cura e il comfort per il bambino. Se il bambino ha brividi, coprire il corpo in modo che lui o lei non rabbrividire. Questo perché brividi possono aumentare la temperatura del corpo ulteriormente. Una compressione a freddo con l'aiuto di un panno inumidito con acqua può portare un sacco di sollievo dal disagio. Posizionare il panno bagnato sulla fronte del bambino, il collo, ascelle e inguine ripetutamente. Mettere il bambino in bagno tiepido può anche abbassare la temperatura corporea. Febbre riducendo farmaci come il paracetamolo o ibuprofene sono sicuri per i bambini, ma si rivolga al medico prima di somministrare loro.

Ora avete abbastanza conoscenze su basso grado di febbre nei bambini. Così, la prossima volta, quando il bambino sviluppa un lieve rialzo febbrile, proprio non preoccupatevi. Piuttosto, pensare razionalmente e adottare le misure necessarie per prevenire ogni ulteriore aggravamento dei sintomi. La cosa più importante, coccolare il vostro bambino il più possibile perché nulla è più confortante per loro che la vostra calorosa, ambiente intimo e accogliente!

Nessun commento:

Posta un commento