mercoledì 19 dicembre 2012

Lunga invertito Bob


Per una donna, avendo un giorno difettoso dei capelli può rovinare la sua intera giornata e un buon taglio di capelli è quindi molto essenziale. Ci sono molte tendenze capelli e stili che diventano popolari per un breve periodo di tempo e poi esaurirsi. Un taglio di capelli che è emersa come un chiaro vincitore in termini di popolarità e funzionalità è la lunga invertito bob. Il miglior esempio di una celebrità che porta via il taglio con aplomb è Rihanna. Molte donne ispirati da Rihanna, ottenere questo taglio di capelli, ma purtroppo non è adatto a tutti. Qui si discuterà a lungo tutto rovesciato bob e le sue molte varianti, e se questo stile è giusto per te.

Lunga invertito Bob Haircuts

Una lunga bob invertito è una variante del bob classico, che è più breve in lunghezza. Tradizionalmente un taglio di capelli bob mantiene la stessa lunghezza di capelli nella parte posteriore e anteriore. I tagli di capelli lunghi invertite o il taglio di capelli graduata bob d'altra parte è tagliato molto corto nella parte posteriore, quasi alla nuca ed è lasciato a lungo nella parte anteriore. Si è tagliato asimmetricamente e ha un sacco di altezza nella zona della corona. I capelli più a lungo davanti, incornicia il viso, addolcendo l'aspetto del questo taglio di capelli. Il motivo viene chiamato un lungo bob invertito è perché è proprio di fronte l'acconciatura tradizionale bob ed è molto più lungo sul davanti.

Questo hairstyle invertito bob è uno degli stili più sexy e glamour ed è anche chiamato The Pob, da quando è stato indossato da Victoria Beckham. Questa acconciatura è adatta per quelle donne che non hanno paura di sperimentare e ha folti capelli appuntiti o con caratteristiche gamine. Non è un buon taglio di capelli per le donne con il viso tondo o capelli sottili. Dato che questo taglio di capelli bob accentua la struttura ossea di una donna, quindi è adatto per quelle donne che hanno zigomi alti e una mascella forte. Questo stile è anche la manutenzione piuttosto alto e un assetto regolare è necessario per mantenere l'aspetto migliore.

Lungo invertito Bob Con Bangs

La cosa migliore di questo taglio di capelli è che si può giocare con diversi look. Chiedi al tuo parrucchiere di darvi un uno bob rovesciato con frangia taglio asimmetrico per un look chic e sofisticato. Per questo stile di look, tutto quello che dovete fare è una parte i capelli su un lato e la frangia cadranno su un occhio. Utilizzare una lacca con una buona tenuta per mantenere la frangetta a posto. Si tratta di uno stile molto buona per quelle donne che hanno una forma triangolare viso quando distoglie l'attenzione dal mento prominente e accentua gli occhi. Celebrities che si vedono a lungo bob rovesciato con la frangetta sono Nicole Ritchie, Paris Hilton e Katie Holmes.

Altri modi per aggiungere grinta un po 'di più per un lungo inverted bob hairstyle è di optare per le luci dei capelli. Fatti salienti del bionda o al cioccolato fatto a sezioni strategiche nella parte anteriore dei capelli dà a questo stile un look tutto nuovo. Questa acconciatura sofisticata è incredibilmente versatile come si può scegliere di avere i capelli divisi al centro o al lato. Il taglio bob è tutto volume la corona e la lunghezza sul davanti, quindi è necessario investire in un buon shampoo e balsamo volumizzante.

Questo taglio bob è l'ideale per quelle donne che sono alla ricerca di un taglio di capelli che è funzionale ed elegante. Rende il collo sembrare più giovane e mette in evidenza la struttura ossea. Si tratta di uno stile molto alla moda ed è giusto per una donna alla moda e lo stile consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento