mercoledì 19 dicembre 2012

Messy Bun Updo


Molte donne pensano di updos come acconciature difficili che possono essere fatte solo in un salone da un professionista. Comunque alcuni stili updo semplici come un disordinato updo sono facili e semplici per creare a casa. Hanno bisogno di prodotti per lo styling minimi e quindi è possibile stile di loro, anche se non si hanno solo i capelli lavati. E 'meno complicato da creare rispetto formale e un panino si può vestire, utilizzando diversi tipi di accessori per capelli, come mollette, spille Bejeweled e pettini. Un disordinato bun taglio di capelli ti dà un look spettinato che sia dolce e romantica, ed è giusto per una festa informale. Qui stiamo andando a discutere come fare uno chignon disordinato updo.

Veloce Messy Bun

Per la creazione di uno chignon disordinato updo a casa, in primo luogo è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e un condizionatore d'frizz contro. Utilizzando uno shampoo volumizzante è particolarmente importante se avete capelli fini e sottili. Questo darà al vostro panino sudicio più volume. Applicare un po 'di mousse per capelli per i capelli e far saltare i capelli secchi direttamente utilizzando un asciugacapelli e una spazzola piatta. Una volta fatto colpo di asciugare i capelli, prendere la parte anteriore dei vostri capelli e pettine per ottenere più volume. Prendete uno o due pollici sezione di capelli dalla parte anteriore e utilizzare un pettine rattail prendere in giro i capelli. Dopo aver preso in giro l'intera sezione frontale dei capelli, tirare la sezione di capelli all'indietro e legare in una coda di cavallo bassa sulla nuca del collo. Torcere la coda di cavallo dolcemente intorno alla base in senso orario e il pin in posizione utilizzando forcine. Estrarre una ciocca di capelli da entrambi i lati del viso, per dare al vostro viso un aspetto morbido. Spritz i vostri capelli con la lacca forte presa per garantire lo stile.

Elegante Messy Bun

Ecco un altro dei disordinati panino acconciature updo che è molto popolare. Per questo, shampoo updo prima e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e lucentezza condizionatore migliorare. Applicare una lacca volumizzante per i capelli e quindi utilizzare un diffusore a soffiare asciugare i capelli. Stuzzicare la parte anteriore dei vostri capelli con un pettine a denti fini per creare volume. Creare ricci morbidi e sciolti al resto dei vostri capelli utilizzando un mezzo di canna di curling ferro. Delicatamente con le dita attraverso i riccioli per creare volume extra. Fai una coda di cavallo bassa con i capelli e fissare la coda di cavallo con un elastico. Ruotare la coda di cavallo per creare una crocchia disordinata e pin in posizione con un pin poche Bobby. È inoltre possibile utilizzare pettini per mantenere il panino al suo posto. Lasciare i riccioli per appendere sciolto dal panino di creare un look morbido. Applicare uno spritz finale di lacca per capelli tenuta forte per tenere l'acconciatura panino al suo posto.

Si tratta di due semplici disordinato panino updo acconciature che si possono creare a casa. Se hai i capelli molto setosi, allora potrebbe essere difficile mantenere il panino al suo posto. In tal caso, è preferibile operare con i capelli che è stata lavata uno o due giorni prima. Le donne con capelli fini trarranno beneficio in primo luogo arricciare i capelli prima di creare il disordine bun updo per capelli lunghi. Questo darà il volume dei capelli più grande e voi, un look romantico. Ricordatevi di usare una buona lacca per capelli o si finirà con i capelli crespi. Messy bun updo acconciatura è il massimo in acconciature casual e chic e si dovrebbe sicuramente fare un tentativo.

Nessun commento:

Posta un commento