venerdì 7 dicembre 2012

Occlusione intestinale Trattamento


Sistema digestivo è una parte importante del corpo umano. Il cibo viene digerito con l'aiuto di intestino e lo stomaco. Il escrementi è gettato fuori dal corpo con l'aiuto del retto. Qualsiasi ostruzione nel processo di digestione è noto come occlusione intestinale. Intestinale comprende intestino tenue e crasso in esso. Intestinali problemi si verificano quando una parte di esso viene bloccato parzialmente o completamente. Essa rende difficile per le feci da passare e gettato fuori dal corpo. Varie cose possono causare queste condizioni. Per conoscere il trattamento occlusione intestinale, leggere oltre.

Cause di ostruzione intestinale

Riportate di seguito sono alcune delle condizioni che possono provocare occlusione intestinale:

* I Scar tessuti

* I calcoli biliari

* La crescita anormale dei tessuti

* Lesione traumatica l'intestino

* L'ingestione di prodotto non alimentare

* Tumore

Sgabello * impattato

* Cancro del colon

* Morbo di Crohn

* I Tumori

* Atresia intestinale

* Colon atresia

* Fecaloma

* Fecaloma

* Diverticolite

* Endometriosi

* I stenosi Eschaemic

* Intussuscezione

* Le malattie infiammatorie intestinali

I sintomi di ostruzione intestinale

Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi di ostruzione delle viscere:

* L'assenza completa di feci e gas

* Gonfiore

* Sensazione di pienezza nello stomaco

* Il dolore addominale

* Nausea e vomito

* Costipazione

* Sindrome da intestino irritabile

* Diarrea

* Distensione addominale

La diagnosi di occlusione intestinale

Se il paziente manifesta uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra e se i medici sospettano di occlusione intestinale, vari test diagnostici insieme con l'esame fisico sono condotti per confermare la malattia. In sede di esame fisico, i medici controllare vari segni, come ad esempio rumori intestinali. L'intestino è conosciuto per rendere gorgoglii e ringhiando rumore, a volte casuali. I medici verifica per il rumore intestinale mediante stetoscopio. Se il rumore del forte rumore o non si sente poi occlusione intestinale è confermato. Per riconfermare la radiografia o una TAC è studiato per determinare la presenza di un ostacolo. Dopo che il test che si chiama clisma opaco è condotto per vedere la posizione dell'ostruzione.

Il trattamento per l'ostruzione intestinale

Dopo la diagnosi l'ostruzione se i medici si rende conto che il caso non è uno di emergenza poi prescrivere i pazienti con il trattamento a casa occlusione intestinale. Nel trattamento a casa, i pazienti sono invitati a seguire particolari farmaci e dieta ricca di fibre insieme a una maggiore assunzione di acqua. Ciò consente di risparmiare pazienti provenienti da costipazione e aiuta anche a spostare in avanti l'ostruzione addominale. Il farmaco è generalmente costituito da antibiotici e lassativi, che aiutano i pazienti a combattere le infezioni e rimuovere l'ostruzione. In alcuni casi, i medici possono prescrivere solo dieta liquida fino alla scomparsa dei sintomi. Se questo non funziona allora ci sono molte opzioni chirurgiche e non chirurgiche che vengono utilizzate come trattamento piccola ostruzione intestinale e di grandi dimensioni trattamento occlusione intestinale.

Non Trattamento chirurgico

Aspirazione nasogastrico - In questo metodo, un tubicino nasogastrico è inserito per il vostro stomaco attraverso il naso e gas eccessivi e fluidi vengono estratti.

Clisteri - usando vari tipi di clistere, come, aria e acqua clistere clistere per rimuovere le ostruzioni.

Gli stent - A volte i medici possono mettere una placca di metallo nello stomaco, noto come stent, che aiuta ostruzione intestinale ad andare avanti.

Trattamento chirurgico

Resezione intestinale - In questo intervento, l'ostruzione viene rimossa dalle viscere facendo poche incisioni nell'addome. Questo può essere un intervento a cielo aperto o laparoscopica. Una volta che l'ostruzione viene rimossa, incisioni vengono chiuse con punti di sutura. Questa operazione è nota come colectomia. Dopo questo intervento alcuni pazienti devono anche sottoporsi a colostomia.

Colostomia - E 'eseguita quando due parti di due punti non possono essere ricollegati. I medici fanno un'apertura artificiale al di fuori dell'addome, conosciuta come stoma, che aiuta i pazienti a passare gli sgabelli e le feci. I pazienti devono sostenere stoma finché le loro organi interni sono completamente guarite, ma nei casi in cui parte inferiore del retto viene completamente rimossa, colostomia è permanente.

Evitare di subire qualsiasi tipo di trattamento occlusione intestinale senza consultare il medico e senza discutere la vostra storia medica, in quanto vi sono diversi rischi associati a questo trattamento. Con la dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare è facile sbarazzarsi di ostruzioni intestinali.

Nessun commento:

Posta un commento