domenica 2 dicembre 2012

Pienezza Ear cause


L'orecchio umano è un organo primario del sistema uditivo, che funziona in maniera complessa. Questa struttura anatomica fa la funzione principale di rilevare le onde sonore e passando al cervello, secondo cui il corpo reagisce ed equilibra stessa. Sia l'orecchio e il cervello opera in coordinamento per distinguere tra diversi tipi di suoni. Essendo un organo sensibile, orecchio è soggetto a diversi problemi medici, di cui un caso comune è sensazione pienezza e pressione aumentata.

Quali sono le cause Pienezza Ear?

Imparare come funziona l'orecchio umano è un modo semplice per identificare le cause pienezza dell'orecchio. Il motivo esatto per provocare sensazione di pienezza all'orecchio sia imputabile a problemi con le trombe di Eustachio. Si tratta di una coppia di tubi quali strutture di misura di circa 1,5 pollici, che collegano l'orecchio medio con la parte posteriore del naso (rinofaringe). Il loro ruolo principale è fornire ventilazione allo spazio di dell'orecchio medio, e regolando la pressione dell'aria su entrambi i lati della membrana timpanica (comunemente noto come timpano).

Oltre alla regolazione della pressione nell'orecchio, l'aiuto di Eustachio tubi a sbarazzarsi di particelle indesiderate (patogeni, residui) dalla cavità dell'orecchio medio. Di conseguenza, il corretto funzionamento di queste parti è fondamentale per il rilevamento del suono normale e dell'udito. Quando non aprire o chiudere correttamente i sintomi come dovrebbero, problemi come frequenti infezioni dell'orecchio, la pienezza, il rumore di cracking, dolore alle orecchie, ecc, sono attesi. Per il vostro riferimento, le cause probabili di pienezza dell'orecchio sono illustrate di seguito.

Variazione pressione auricolare

Una caratteristica notevole di orecchio umano è la sua sensibilità ai cambiamenti dell'ultimo minuto della pressione atmosferica. Ma, un cambiamento anomalo nella pressione orecchio è una delle principali cause del sentimento pienezza nell'orecchio. È la funzione dei tubi di Eustachio per regolare la pressione nella cavità dell'orecchio medio ad un livello quasi normale. Se è disturbata, la pressione nelle orecchie e sensazione di pienezza dell'orecchio si manifestano.

Infezioni dell'orecchio

Una delle cause più comuni di sensazione dell'orecchio pienezza è l'infezione dell'orecchio medio. Esso blocca le trombe di Eustachio, che ciò pregiudichi la loro normale funzione e causando sensazione di pienezza all'orecchio. Inoltre, l'infezione può essere causata da cadere nella pressione dell'aria. Quando la pressione dell'aria nella cavità cade nell'orecchio medio, si crea un vuoto e materiali indesiderati vengono raccolti nello spazio. Successivamente, infezione si verifica nell'orecchio medio.

Blocco di Eustachio Tubes

In una persona sana, le trombe di Eustachio aprire ogni volta quando lui / lei apre la sua / la sua grande bocca, ingoia, sbadiglia o anche mentre soffia il naso. Ciò può essere sentito come un 'pop' nell'orecchio, che consente all'aria di fluire dalla cavità dell'orecchio medio al nasophrarynx. Ma i problemi si verificano, quando questi tubi non fanno pop. In tali casi, la circolazione dell'aria è disturbato, causando sensazione di pienezza nell'orecchio.

Altre cause

Un altro motivo di pienezza all'orecchio è l'accumulo di cerume in eccesso o di cerume, che può anche provocare dolore alle orecchie e collegato sensazione di orecchio. Questa condizione può anche essere frustrante manifesta come un segno di cui di allergie, sinusiti, raffreddore, ecc Il punto è che tutto ciò che le cause della disfunzione della tuba di Eustachio può contribuire alla pienezza all'orecchio. Per saperne di più sui problemi di pressione alle orecchie.

Trattare con sensazione di pienezza all'orecchio

Sensazione di pienezza nelle orecchie è spesso associata a condizioni di lieve compromissione dell'udito. Come abbiamo visto, la pressione dell'aria nella cavità d'aria centrale dovrebbe essere pari al atmosferica dell'aria ambiente per il normale funzionamento dell'orecchio e della pienezza auricolare indirizzamento. Se la pressione all'interno dell'orecchio è inferiore al di fuori, il timpano rigonfia nella direzione verso l'interno. L'opposto si verifica quando la pressione è maggiore di orecchio esterno. Entrambi i casi possono risultare in pienezza orecchio. Ear popping è un modo semplice per equilibrare la pressione dell'aria e l'orecchio pienezza combattimento. Ciò può essere ottenuto soffiando palloni, gomme da masticare e sbadigliare.

Espirare con forza mantenendo la bocca chiusa e tenendo il naso anche gli aiuti bloccati in apertura trombe di Eustachio. Inoltre, i suggerimenti per il trattamento orecchio pienezza coinvolgere compensazione cerume e affrontare le infezioni dell'orecchio, le risposte allergiche, sinusite e raffreddore comune (se esiste). Nel caso in cui, la sensazione di pienezza dell'orecchio persiste per un periodo prolungato, o se non scompare con i rimedi semplici, un medico è necessario. Il medico esaminerà la condizione e condurre test diagnostici per escludere possibili cause pienezza dell'orecchio. Di conseguenza, i farmaci e le altre opzioni terapeutiche saranno diretti per il paziente.

Nessun commento:

Posta un commento