giovedì 20 dicembre 2012

Rimedio domestico per la cura della pelle


Sapete qual è il segreto di una buona pelle cercando? Beh, non è nascosto nel l'utilizzo di costosi prodotti cosmetici. Essi non solo bruciare tasca ma può anche portare alcuni cambiamenti indesiderati alla vostra pelle. Invece, si può optare per un rimedio casalingo per la cura della pelle a rivitalizzare la pelle in modo naturale.

Suggerimenti per la cura per la pelle

Modificare la dieta oltre ad aumentare l'attività fisica possono fare miracoli per migliorare la pelle. Viene spiegato qui di seguito:

Aumentare l'assunzione di acqua

Questo è uno dei migliori consigli su come prendersi cura per la pelle. Per mantenere l'aspetto giovane della pelle, è fondamentale bere molta acqua. 7-8 bicchieri di acqua al giorno assicura la pelle sana e luminosa per gli anni a venire. Brufoli sul viso sono spesso il risultato di bere quantità insufficiente di acqua. Adeguata assunzione di acqua è spesso considerata come una cura per la pelle secca e malsana. Bere acqua calda, disintossica e ringiovanisce la pelle. Può anche essere utile per eliminare punti neri, che sono associati con l'acne. In breve, l'assunzione di acqua è essenziale per mantenere la bellezza della pelle intatta.

Esercitare

L'esercizio fisico è un altro rimedio per la cura della pelle. A seguito di un allenamento quotidiano favorisce una pelle sana. Perché? Questo perché, l'esercizio fisico stimola la circolazione sanguigna, che ha un impatto positivo sulla aspetto generale della pelle. Come tutti sappiamo, corretta circolazione del sangue è essenziale per il trasporto di sostanze nutritive alle diverse parti del corpo. L'aumento del flusso sanguigno alla pelle durante l'esercizio, assicura una corretta consegna dei nutrienti per la pelle. Si è osservato che le persone inattive sono inclini a problemi della pelle come l'acne. L'esercitazione quotidiana può ritardare i segni dell'invecchiamento come rughe, oltre a permettere ad una persona di rimanere in buona forma.

Dieta sana

Che cosa si mangia conta molto per la vostra pelle. Sei alla ricerca di un completamento senza grinze? Una dieta nutriente è la chiave per avere una pelle più giovane. Avere cibi sani nella dieta può aiutare a mantenere la lucentezza della pelle, anni giù la linea. Si tratta di un 'facile da implementare' porre rimedio a casa per la cura della pelle che può fare miracoli per eliminare i problemi della pelle. Alimenti ricchi di antiossidanti sono considerati alimenti sulla pelle e, quindi, devono essere inclusi nella dieta. Gli antiossidanti sono sostanze che protegge il corpo dagli effetti nocivi dei radicali liberi che si verificano con l'età. I radicali liberi produrre effetti dannosi sulla pelle come lo sviluppo delle rughe. Questi effetti possono essere ritardato da cibi ricchi di antiossidanti, che sono indicati di seguito:

* Verdure a foglia verde (cavoli, cavoli, spinaci)

* Le verdure come le patate dolci e frutta come arance, fragole e mango

* Le Carote e ortaggi succo di pomodoro

No Smoking

Questo è uno dei consigli utili su come evitare danni alla pelle. La linea di 'fumo è dannoso per la salute', sottolinea il fatto che questa abitudine è dannoso per la salute. Se uso a lungo termine del fumo provoca malattie respiratorie, quindi l'effetto collaterale immediato di questa abitudine igienico può danneggiare la pelle. La qualità della pelle diminuisce nelle persone che fumano quotidianamente. Segni di invecchiamento della pelle come le rughe appaiono presto in queste persone. In altre parole, rughe premature della pelle è l'effetto collaterale più comune di fumo. I tratti del viso cambiare drasticamente nei fumatori e in nessun modo queste 'modifiche' sono piacevoli. Smettere di fumare e con una dieta sana, si noterà un notevole miglioramento nella struttura della pelle.

Il trattamento topico

Uno non deve necessariamente visitare un salone per conoscere suggerimenti per la cura di bellezza. Naturali opzioni di cura della pelle di fornire soluzioni efficaci per mantenere una pelle sana. Alcuni di essi sono elencati di seguito:

Succo di Lime

Preparare una lozione contenente la stessa quantità di acqua di rose, glicerina e succo di lime. Applicazione quotidiana di questa soluzione in grado di ripristinare la morbidezza della pelle e aiutano a sbarazzarsi di brufoli.

Papaia

L'uso della papaya è estremamente benefico per la pelle. E 'comunemente usato per trattare una vasta gamma di malattie della pelle e fermare l'invecchiamento precoce della pelle. Applicare papaya purè sulla pelle tutti i giorni per eliminare la pelle ruvida. Una maschera papaia è comunemente usato per il trattamento di acne.

Pineapple Juice

Questo è uno dei rimedi migliori a casa per una pelle sana. Un misto di carote e succo d'ananas è stato molto efficace per dare un aspetto migliore alla pelle. Questo rimedio a casa per il viso può ringiovanire la pelle, come succo di carota contiene vitamina A che è noto per rivitalizzare la pelle. Applicare il composto sul viso e lasciare, per un periodo di 10 -15 minuti. Utilizzando questa soluzione, tutti i giorni, fornisce una protezione contro i danni del sole.

Ricordate, la cura della pelle non significa usare creme idratanti costosi e andare in un salone di ogni settimana. Si può sempre ottenere quello sguardo affascinante visto nella maggior parte delle attrici di Hollywood utilizzando i suggerimenti di cui sopra sul rimedio a casa per la cura della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento