domenica 9 dicembre 2012

Rimozione cisti renale


I reni sono a forma di fagiolo organi che svolgono la funzione vitale di filtrare i prodotti di scarto dal sangue. Questi sono situati nel centro della gabbia toracica e indietro sotto il proprio, su ciascun lato della colonna vertebrale. A volte, piene di liquido formano sacche all'interno dei reni. Questi sono indicati come cisti renali. Anche noto come cisti renali, queste strutture potrebbe svilupparsi in uno o entrambi i reni. Questi possono essere diagnosticati con l'aiuto di studi di imaging. Ci potrebbe essere un cisti singole o multiple all'interno di uno o entrambi i reni. Cisti multiple sono generalmente indicativi di alcune malattie renali gravi. Se i test rivelano la presenza di sacche ripiene di liquido sulle pareti del rene, sono necessarie ulteriori analisi per determinare se la cisti è semplice o complessa. Una cisti renale semplice, ha una parete sottile ed è riempito di liquido chiaro. Alcune delle cisti semplici possono avere del sangue all'interno delle mura. Pur avendo una cisti semplice o benigna renale di solito non è causa di seria preoccupazione, lo stesso non si può dire una ciste complesso renale, che è una ciste che ha caratteristiche irregolari. Dal momento che queste cisti potrebbero essere maligni e indicativo di cancro del rene, i medici generalmente raccomandano complessa la rimozione di cisti renale attraverso un intervento chirurgico. Una rimozione chirurgica cisti renale è un passo verso la prevenzione della diffusione del mortale cancro del rene, se presente. Ora che avete una idea di base su cosa sono le cisti renali, cerchiamo di scoprire che cosa causa cisti renali e come questa condizione possa essere trattata.

Cause e sintomi di cisti renali

Mentre alcune persone hanno cisti renali alla nascita, cisti potrebbe sviluppare come conseguenza di alcune malattie. A volte, le cisti renali possono essere formate a causa di sovraccarico di reni di tossine. Le cisti potrebbero essere formata quando i vasi linfatici che portano i reni si bloccano. La formazione di più cisti renali è spesso attribuita a determinate malattie gravi come la malattia del rene policistico o rene a spugna midollare. Una predisposizione genetica alla malattia renale cistica è un fattore di grande rischio. Se la funzione renale viene duramente colpita a causa di malattie renali vascolari, uno è più probabilità di sviluppare cisti nei reni. Infestazione Tapeworm potrebbe anche causare cisti renali. Beh, qualunque sia la causa dietro la formazione di cisti complesse, i sintomi potrebbe essere molto doloroso. I sintomi potrebbero essere lieve o grave a seconda delle dimensioni e del tipo di cisti. Se la dimensione della cisti è grande, esso potrebbe iniziare facendo pressione sul rene o gli organi circostanti. Si potrebbe provare dolore alla schiena. Complicazioni potrebbe svilupparsi se la cisti si rompe e sanguinare. Questo potrebbe aumentare il rischio di infezione. Si potrebbe dolore alla schiena, nonché i lati. Sintomi come minzione frequente, minzione dolorosa o presenza di sangue nelle urine potrebbe essere vissuto dal paziente. Complesso rimozione cisti renale attraverso un intervento chirurgico è generalmente consigliato per alleviare questi sintomi.

Diagnosi e terapia delle cisti renali

Le cisti semplici dar luogo a sintomi molto raramente, se lo fanno, fornitore di cure mediche in grado di eseguire procedure chiamate aspirazione o sclerosi, in cui il fluido viene aspirato con l'aiuto di un ago, seguito da iniezione di materiale certa cicatrice lo spazio nel cisti renale . Se la cisti si riempie di nuovo, la rimozione di cisti renale può essere eseguita tramite una procedura chiamata decorticazione cisti per via laparoscopica. Esso comporta piccole incisioni e gonfiaggio lo spazio con gas, seguita da tagliando la parete della cisti. Se le prove indicano irregolarità come calcificazione delle cisti, formazione di pareti all'interno della cisti o la prova di afflusso di sangue ad una parte della cisti, i test vengono condotti per un periodo di tempo per vedere i cambiamenti della cisti. Se la cisti è cancerogeno, i medici cercano di determinare il miglior trattamento di cisti renale. Una rimozione chirurgica cisti renale può essere raccomandato per sbarazzarsi della cisti. Dopo la rimozione chirurgica cisti renali, il paziente sarà tenuto a prendere tutte le precauzioni possibili e seguire il consiglio dato dal medico. Prove regolari sarà richiesto di monitorare la funzionalità renale.

Questo era tutto rimozione di cisti renale circa. Anche se una cisti semplice renale non avere gravi ripercussioni sulla propria salute, cisti complesse può essere un precursore del cancro del rene. Se i test evidenziano la presenza di tali cisti, consultare un medico per scoprire la migliore opzione terapeutica più presto.

Nessun commento:

Posta un commento