venerdì 21 dicembre 2012

Sbiancamento dei capelli a casa


Sbiancamento dei capelli è un processo chimico che aiuta ad alleggerire il capelli scuri. Esso comporta la rimozione del pigmento della ciocca di capelli. Alcune persone usano candeggina per evidenziare i capelli in modo da dare una dimensione aggiunto alla tonalità naturale. Se si opta per le idee di colore dei capelli in cui è coinvolto alcuni colori vivaci come il rosso o viola, allora si dovrebbe candeggina i capelli in modo che il vero colore dei capelli vibrante può essere ottenuto. Cerchiamo di scoprire una semplice tecnica per sbiancare i capelli a casa.

Sbiancamento dei capelli a casa con perossido di idrogeno

Puoi candeggina i capelli con acqua ossigenata, che è un ottimo agente ossidante. La chimica protende verso la melanina presente nel nucleo dei capelli e cambiare la sua composizione. E 'la stessa sostanza chimica che si utilizza sulle vostre ferite e tagli. Il vantaggio di sbiancamento dei capelli a casa con il perossido è che non è dannoso per la pelle e le probabilità di allergie o eruzione della pelle è meno. Inoltre, non è molto costoso e facilmente disponibile. Ecco le istruzioni passo passo per capelli casa sbianca:

Passo # 1: Il primo passo prevede la preparazione per il lavoro sbiancamento. Per questo, è necessario miscela 50/50 la soluzione di perossido di idrogeno e acqua. Poi, mettete il composto in una bottiglia a spruzzo in modo che si può applicare facilmente sui vostri capelli. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani dalla soluzione sbiancante.

Passo # 2: prima di applicarlo sulla testa, è necessario eseguire un test sui capelli ciocca. Prendere una piccola sezione di capelli e applicare la soluzione su di esso. Controlla il colore dopo ogni 2-3 minuti. Se necessario, riapplicare la candeggina e verificare dopo pochi minuti. In questo modo è possibile ottenere un'anteprima di come i vostri capelli sarà simile dopo lo sbiancamento. Allo stesso tempo, si ottiene anche un idea di quanto tempo si dovrebbe tenere la candeggina sui vostri capelli.

Passo # 3: Si dovrebbe sempre applicare la soluzione sbiancante sui capelli bagnati. Spruzzare la candeggina sui capelli bagnati in direzione verso il basso a partire da un centimetro dalle radici. Mentre si applica la candeggina, è necessario pettinare i capelli in modo che la candeggina viene distribuito in modo uniforme. Coprire i capelli intero, tranne le radici più rapidamente possibile. In questo modo, i vostri capelli avranno un aspetto pastoso. Lasciare la candeggina a sedersi sui capelli per 15 minuti circa.

Passo # 4: Se avete intenzione di evidenziare i capelli con l'aiuto di candeggina, quindi selezionare una ciocca di capelli vicino al viso. Oppure, è possibile selezionare alcuni pezzi di capelli da varie parti della testa ed evidenziarle. Il processo di decolorazione dei capelli è lo stesso. Si deve essere applicato sui capelli bagnati e si deve attendere per circa 15 minuti o giù di lì.

Passo # 5: Dopo aver ottenuto il colore appropriato sui vostri capelli, si deve sciacquare la candeggina dai capelli accuratamente. Perossido spesso tendono a rendere i capelli asciutti e può portare a rottura pure. Per evitare questo, condizione profondo i vostri capelli con un buon condizionatore capelli di qualità. Lasciare il condizionatore per circa 5-10 minuti sui vostri capelli e poi lavare.

Passo # 6: Su alcuni capelli, ci vuole più tempo per ottenere l'effetto desiderato sbiancante. In questo caso, è necessario candeggina i capelli ripetutamente per un periodo di tempo prima di ottenere il risultato soddisfacente. Radici dei capelli decolorati ottenere molto veloce e basta per mantenere la candeggina sulle radici per un tempo molto breve. Quindi, una volta finito con lo sbiancamento il resto dei capelli, è possibile candeggina le radici dei capelli troppo.

Infine, vorrei condividere con voi alcune sbiancamento dei capelli alle punte casa. Mentre sbianca i capelli con acqua ossigenata, si deve prestare attenzione che la candeggina non entri in contatto con gli occhi, naso e bocca. Come sbiancamento è un po 'dura per i capelli, dovrebbe essere seguita da un buon regime di cura dei capelli. Esso include l'uso di un balsamo buona e regolare taglio dei capelli. Se il perossido non ti si addice, quindi è possibile utilizzare alcuni agenti sbiancanti naturali come l'aceto, succo di limone o camomilla per schiarire i capelli a casa.

Nessun commento:

Posta un commento