domenica 16 dicembre 2012

Senna Tea


Potreste aver sentito parlare di senna tè, che è ora ampiamente disponibili come lassativo ed è anche commercializzato come un prodotto per la pulizia del colon, perdita di peso, ecc E 'stato uno dei lassativi popolari, per un tempo molto lungo. Gli effetti lassativi della senna è stato riconosciuto dagli esseri umani davanti a migliaia di anni e questa erba è ora incluso in molte preparazioni commerciali, che sono pensati per il rilievo di costipazione. In questo articolo vi fornirà ulteriori informazioni su senna tè, i suoi benefici, gli effetti collaterali, ecc

Qual è la Senna Tea

Senna è un genere di piante da fiore nel Fabaceae famiglia. Questo genere comprende circa 260 specie e il più importante tra loro è Senna alexandrina, che viene utilizzato principalmente per i suoi benefici per la salute. Questa pianta arbustiva è nativo in Egitto e quindi, l'uso di senna si fa risalire al tempo degli antichi Egizi. Ancora oggi, questa pianta viene coltivata commercialmente in alcune parti d'Egitto, a causa sua richiesta enorme. Sono le foglie e baccelli di questa pianta, che vengono utilizzati come erboristeria. Queste foglie e baccelli vengono raccolti ed essiccati, prima dell'uso. Questa pianta viene coltivata anche a scopo ornamentale.

Senna tè viene preparato dalle foglie secche e baccelli di albero senna. E 'amara nel gusto, e gli ingredienti attivi in ​​esso provoca una stimolazione del colon e porta a movimenti intestinali. Varie marche di tè senna sono disponibili sul mercato, ma, si può anche preparare in casa. Tutto quello che dovete fare è ripida cucchiaino di foglie di senna organica in otto once di acqua bollente per circa dieci minuti. Filtrare e bere il tè, quando è caldo. Senna è anche disponibile sotto forma di capsule, compresse, estratto fluido, e la radice essiccata. Ora, sapete come preparare tè in foglia senna. I paragrafi che seguono affrontare con i benefici e gli effetti collaterali di tè alle erbe senna.

Vantaggi tè Senna ed effetti collaterali

Senna è uno dei lassativo tradizionale e popolare ed è un ingrediente attivo in molte lassativi commerciali. Si trova ad essere efficace nel fornire sollievo dalla costipazione, e così, è consigliato per coloro che con le emorroidi. Si raccomanda inoltre per coloro che hanno subito un intervento chirurgico rettale, in quanto si può ammorbidire le feci. È stato osservato che Senna è uno degli ingredienti attivi in ​​molti della dieta e tè detox, che sono oggi disponibili. Senna dieta del tè non è generalmente raccomandato, in quanto è in primo luogo un lassativo e non è affidabile come un agente perdita di peso. Anche se, Senna viene usato come lassativo, uso prolungato non è raccomandato e in caso di tale uso, effetti collaterali senna può sviluppare. Si dice che questa erba non deve essere usato per più di una settimana, continuo.

Senna effetti collaterali includono gonfiore, diarrea cronica, nausea, crampi allo stomaco, irritazione rettale, decolorazione delle urine e la dipendenza lassativo. È stato anche osservato che in alcune persone, le dita e piedi del club insieme a causa di un uso eccessivo senna e questa condizione può essere invertita interrompendo il suo uso. Senna eccessivo può anche causare danni al fegato e rene, oltre alla decolorazione del colon. Può anche causare interazioni farmacologiche, nelle persone che assumono farmaci per le malattie cardiache, diuretici, ecc non deve essere utilizzato da donne in gravidanza e in allattamento, bambini e persone con problemi intestinali, in particolare, blocco intestinale, morbo di Crohn, colite ulcerosa, ecc . Non è consigliato anche per coloro che soffrono di reni e al fegato, cancro gastrointestinale e di anemia. Per saperne di più sugli effetti collaterali della senna.

In breve, i prodotti senna senna o tè deve essere preso con molta cautela. È necessario consultare un professionista qualificato a base di erbe e seguire le sue istruzioni in materia di utilizzo di senna. Sarà vantaggioso per chiedere il parere del vostro medico prima di ricorrere a senna.

Nessun commento:

Posta un commento