mercoledì 19 dicembre 2012

Stili di capelli neri intrecciati


Alcuni dei migliori tagli di capelli per gli uomini africani, donne e bambini sono diversi tipi di trecce, come i capelli è noto per essere molto ricci e fuzzy. Intrecciare i capelli tale è il modo migliore di gestire e dando loro un look pulito e organizzato. Tuttavia, ci sono vari tipi di stili di capelli neri intrecciati che possono essere utilizzate per vestire i vostri capelli in modo versatile. Nei tempi antichi, treccine e le trecce piccole erano le acconciature più comunemente utilizzati da parte di privati ​​africani. Ma oggi, ci sono varietà tra queste acconciature di base, come pure, in modo che non cadano di scelta. Trecce nera sono conservate per almeno una settimana, quindi un particolare tipo di calza può essere mantenuto per qualche tempo e quindi un nuovo taglio potrebbe essere utilizzato per un'altra settimana! Sembra divertente vero? Bene, ecco una lista di alcuni stili di capelli neri intrecciati per le donne menzionate nei paragrafi seguenti. Fate la vostra scelta.

Stili di capelli neri intrecciati 2011

Trecce, breve o lungo, ha sempre guardato pulita ed elegante. La struttura dei capelli degli afro-capelli è solitamente ruvida, spessa e voluminosa, deve quindi essere gestiti mediante tecniche di rilassamento. Tuttavia, questa struttura non limita la crescita dei capelli e di varie lunghezze stile in modi diversi sono osservati. Invece di mettere afro-capelli attraverso trattamenti chimici rilassanti come raddrizzare o perming, intrecciare manualmente potrebbe essere l'opzione migliore. Nei paragrafi che seguono, vi sono esempi di alcuni degli stili neri capelli intrecciati che possono essere utilizzati per la gestione di capelli africani, scegli il tuo preferito.

Trecce semplici

Fare grosse trecce con tutti i capelli è noto come treccia semplice. Non c'è molto da fare durante la messa in piega in questo modo. Tuttavia, come accennato in precedenza, intrecciare i capelli afro-è una soluzione per gestire le loro almeno per una settimana, quindi assicuratevi di lavare i capelli accuratamente e asciutto prima di iniziare a intrecciare. Sezione i capelli in parti uguali, e l'utilizzo di 3 sezioni di capelli, treccia loro di fare trecce di notevole spessore. Intrecciare i capelli saldamente fino al limite e sia lasciarli sciolti o legare con gomma bande. Questa è una scelta ideale per acconciature afro-americani bambini.

Cornrows

Il più diffuso tra quasi tutti gli uomini e le donne africane sono cornrows. Queste piccole trecce che sono strettamente intessuti uno nell'altro, a partire da un'estremità del cuoio capelluto ai bordi del capello. Questi sono più stretto le trecce semplici di cui sopra e di solito sono più sottili. Cornrows sono di vario tipo, viz, a zig-zag, in cui sono fatti la partizione delle sezioni dei capelli in modo zig-zag per dare un look unico e cornrows circolari, che comprendono i disegni circolari all'inizio delle trecce. Cornrows sono anche una delle acconciature più convenienti sia per gli uomini e donne con capelli corti, medio e lungo termine.

Trecce Micro

Micro neri stili di capelli intrecciati sono quelli, in cui le trecce sono estremamente sottili e guardare come un-treccia dei capelli. Sono così chiamati micro trecce, ma poiché sono sezionata dalla parte superiore della testa, che sono prominenti in alto. Queste trecce possono essere fatte per pelo lungo e corto, e dato che rendono i capelli più gestibile, possono essere ulteriormente in stile updos e coda di cavallo, e focacce o semplicemente lasciato libero. Trecce Micro sono noti anche come trecce invisibili. Ci possono essere altre incorporazioni in questo taglio di capelli in cui soltanto parziale o mezzo i capelli sono intrecciati in questo modo e il resto è semplicemente arricciata o raddrizzato.

Dreadlocks intrecciati

Un altro esempio eccellente per tagli di capelli neri intrecciati e capelli stili tessere sono intrecciate dreadlocks, che sono i dreadlocks che sono fatti da intrecciare i capelli. Questi sono anche trecce molto piccoli che vengono accuratamente intrecciati alla perfezione. Si tratta di un aspetto molto naturale e non possono essere riconosciuti come dreadlocks quanto sono più sottili rispetto a quelli usuali. Dreadlocks intrecciati sono pensati a lungo afro-capelli che ha bisogno di manutenzione e da gestire. Questi capelli possono essere trattati come capelli normali e stile ulteriormente facendo trecce, colpi di scena, panini, coda di cavallo, i updos mezzo, ecc, a seconda dell'evento e del luogo. Sicuramente una scelta ideale per formale abbigliamenti anche informali.

Con queste grandi scelte di stili di capelli neri intrecciati, scegliere quelli che si pensa per voi. Quindi, ostentare via quel sorriso splendido con alcuni grandi tagli di capelli intrecciati.

Nessun commento:

Posta un commento