domenica 16 dicembre 2012

Tranquility può essere ottenuto Concentrandosi su una fiamma


Milioni di anni fa quando l'uomo ha scoperto il fuoco, ha fatto seduto dentro la sua caverna e guardare le fiamme tremolanti, chiedendosi cosa avventure il giorno dopo avrebbe portato? Naturalmente nessuno lo sa, ma è vero che per secoli le persone hanno utilizzato le fiamme come oggetti su cui centro di meditazione. Le varie tecniche di meditazione fiamma può essere utilizzato, ma come con qualsiasi meditazione, si dovrebbe trovare una posizione comoda e rilassare il corpo e la mente, e calmare il chiacchiericcio interiore in qualsiasi modo funziona per voi. La preparazione per la meditazione della fiamma può variare leggermente da persona a persona, ma è necessario seguire le pratiche di preparazione stessi che si sono dimostrate di successo per le altre tecniche di meditazione.

Molte persone ritengono che il più profondo stato di meditazione può essere raggiunto più velocemente in una stanza che è completamente tranquilla, tranne forse per la piacevole musica di meditazione rilassante in sottofondo. Alcune persone, come una stanza con belle decorazioni e arredi o ispirazione. Una varietà di simboli religiosi o spirituali possono essere utili a raggiungere uno stato meditativo, come la croce cristiana, la stella di David, lo Yin / Yang simbolo, o altri simboli divini. Altri preferiscono avere aromi fragranti riempiono l'aria, ad esempio da fiori freschi o incenso. Se siete una di queste persone, si può godere la meditazione della fiamma tramite una candela profumata. Per mantenere la concentrazione focalizzata senza distrazioni, molte persone trovano che concentrarsi sulla respirazione vi permetterà di rimanere nel presente in ogni momento, e renderà più facile per voi per tornare al qui e ora se qualcosa interferisce con la vostra meditazione per distrarre te.

Quando si è pronti per iniziare la meditazione, posizionare una candela accesa o sul pavimento o su un tavolo di fronte a voi. Se si posiziona la candela sul pavimento, ha messo circa quattro a sei piedi di fronte a voi dove il vostro sguardo cadrà naturalmente verso il basso al centro sulla fiamma. Se lo si inserisce su un tavolo di fronte a voi, posizionare la candela in modo che la fiamma sarà posizionato all'altezza degli occhi quando si guardano dritto. Assumete una posizione comoda e silenziosamente cominciare concentrandosi sulla fiamma. I pensieri nella vostra mente può vagare in un primo momento, ma presto il vostro chiacchiere interna inizierà a diminuire e magari smettere del tutto. Basta guardare come i guizzi di fiamma e le danze, e mettere tutti i pensieri fuori dalla tua mente.

Dopo aver guardato la fiamma abbastanza a lungo per la tua mente per essere chiari e tranquillo, chiudete gli occhi e usare l'occhio della mente di visualizzare la fiamma della candela. Pensate alla fiamma come un altare dentro la tua mente, e concentrarsi su di inviare i vostri pensieri negativi e le caratteristiche nella fiamma, poi guarda come si bruciano e diventano solo cenere. Tutto nella tua vita che ti sta rubando la pace dovrebbe essere sacrificato sull'altare della fiamma - impazienza, la rabbia, l'autocritica, il dolore, il freddo di cuore - tutto ciò che priva la vita di gioia. Con l'occhio della mente, vedrete voi stessi cominciando a brillare di purezza, che irradia la pace più brillante di ogni sacrificio. Per saperne di più sulle tecniche di concentrazione.

Effettuare l'immagine della fiamma verso l'esterno e guardare come il giallo, arancione, bianco, blu, rosso e guizzi di fuoco sparsi per irradiare dalla candela. Immaginate la fiamma come un display di energia atomica, che si irradiano verso ogni persona sulla Terra. Rendetevi conto che la fiamma esiste in ogni uomo, creatura e pianta sul pianeta - tutto ciò che vive contiene la fiamma tremolante, e tutte le cose sono collegate attraverso l'energia caldo, anche verso l'esterno per i corpi celesti nel cielo sopra. Il Sole e tutti i pianeti della galassia sono vivi, bruciando con la parte interna stessa fiamma. Sappiate che sono sempre stati pieni di pura energia radiante che si collega a tutto il resto dell'universo. Lo testimonia questa luce è purificata riempimento e irradia verso l'esterno in tutte le direzioni, e si brillano ed eternamente, e vivrete felici e contenti.

Nessun commento:

Posta un commento