venerdì 30 novembre 2012

Storia e Timeline di video giochi


Sono sicuro, la maggior parte di voi piace giocare ai videogiochi. Ma vi siete presi la briga di conoscere la loro origine? Avete mai pensato alla Brainiac, che deve essere stato il primo a venire con il concetto di videogiochi? So che molti di voi non hanno, ma non è mai troppo tardi. Cerchiamo di scoprire come i videogiochi è nata e di come i videogiochi si sono evoluti nel tempo.

A Brief History of Video Games

Durante i primi anni dopo la loro sviluppo, i videogiochi utilizzati dispositivi elettronici con vari formati di visualizzazione. L'era dei videogiochi si può dire che hanno iniziato nel 1947, quando Thomas Goldsmith Jr. depositato un brevetto per il suo dispositivo Amusement Cathode Ray Tube. Si trattava di un dispositivo analogico che permetteva ad un utente di simulare il lancio di un missile. Lo sviluppo di videogiochi che hanno utilizzato una varietà di formati di visualizzazione, è proseguita con il passare degli anni. L'industria dei videogiochi dovuto subire un crollo nel 1983, da cui recuperati con successo ed ha continuato a diventare una delle industrie più redditizie del mondo. Ancora oggi, i videogiochi sono visti come una grande fonte di intrattenimento e rimangono popolari tra i giovani e gli anziani, allo stesso modo.

Cronologia dei Giochi Video

1947-1948: Il brevetto per Cathode-Ray dispositivo a tubo di Amusement, il primo videogioco in assoluto, è stata presentata nel 1947 e pubblicata entro la fine del 1948.

1951-1952: Subito dopo, cioè nel 1951, Christopher Strachey progettato un programma di bozze, che ha dovuto ricodificare a causa della capacità di memoria superiore. Nel 1952, A.Ş. Douglas, un professore britannico di informatica ha creato una versione grafica del tic-tac-toe, in cui il giocatore farebbe concorrenza ad un computer tramite una manopola.

1958: William Higinbotham, un fisico americano, si avvicinò con un gioco chiamato 'Tennis for Two', che consisteva di una gravità controllato palla che sarebbe stato svolto su una rete grafica.

1961: Steve Russell, insieme a un gruppo di studenti del MIT, Spacewar creato, un gioco per computer che ha richiesto ai giocatori di controllare un veicolo spaziale in grado di sparare missili. Spacewar vanta di essere il primo gioco per computer più popolari.

1966: Ralph Baer, ​​un tedesco di origine inventore americano, si avvicinò con Corndog, un gioco che possono essere visualizzate su un televisore. Entro i prossimi due anni, è riuscito a creare un prototipo che è stato in grado di eseguire molti giochi diversi.

1969: Ken Thompson, un programmatore di computer di lavoro di AT & T ha sviluppato Space Travel, un gioco per computer che ha richiesto ai giocatori di atterrare una sonda su uno dei corpi celesti simulate dal gioco. Inizialmente è stato programmato per funzionare sul sistema operativo MULTICS. I costi di sistema connessi con il porting del gioco su altre piattaforme software, erano piuttosto alto. Questo ispirato Ken Thompson e Dennis Ritchie per sviluppare un nuovo software per l'esecuzione di questo gioco. Intorno allo stesso tempo, il processo di sviluppo del sistema operativo UNIX iniziato. Space Travel è venuto essere conosciuto come la prima applicazione UNIX.

1970-1980: The Game Galaxy sviluppato nel 1971 è stato il primo a gettoni per videogiochi. E 'stato poi ampliato per gestire fino a otto console. Atari, fondata nel 1972, pubblicarono il loro primo videogioco arcade chiamato PONG, che è stato un enorme successo. Con l'uscita di Space Invaders di Taito nel 1978, giochi arcade è diventato immensamente popolare. Giochi arcade a colori realizzato vendite fenomenali nel 1979 e 1980.

Magnavox Odyssey del sistema negli Stati Uniti è stato il primo a lanciare i videogiochi basati su console nel 1972. Sono riusciti a vendere ben 2 milioni di unità. Il 1970 ha visto anche lo sviluppo di giochi mainframe universitari. Gli sviluppatori di questi giochi erano per lo più studenti universitari che non hanno i mezzi per distribuire i giochi che aveva creato. Basket gioco per PC sviluppato da Don Daglow nel 1971, Star Trek, creato da Mike Mayfield e il Wumpus Hunt, un nascondino gioco sviluppato da Yob Gregorio sono alcuni dei videogiochi molto popolari degli anni 1970.

Fine del 1970 vide la nascita della seconda generazione di videogiochi. Giochi sono stati bruciati sul chip ROM e distribuito in bossoli. Le cartucce dovevano essere collegato alla console. Intellivision sviluppato da Mattel nel 1980, una potente macchina ColecoVision sviluppato nel 1982 e Activision del 1979 erano tre le macchine più popolari che appartenevano alla seconda generazione di videogiochi.

1980-1990: La popolarità dei giochi arcade raggiunto il suo picco nel 1980. Defender, Battlezone e Maze Monster 3D si è rivelato alcuni dei giochi più popolari in quei tempi. Mystery House è stato il primo gioco di avventura grafica rilasciato per computer di casa. Commodore 64 pubblicato nel 1982 è stato anche molto popolare. Tuttavia, Quest Sierra King uscito nel 1984 può essere definito il vero gioco d'avventura moderni. Il rilascio di Elite nel 1984 segnò l'inizio di un'era di grafica 3D, videogiochi. L'introduzione dello standard VGA in computer di casa ha dato una spinta al settore dei giochi video. Schede audio dedicate arricchito le funzionalità audio che alcuni dei videogiochi richiesti. 1984 ha visto l'inizio della generazione di videogiochi. Negli anni che seguirono giochi per computer dominata giochi per console. Joystick, pagaie e tastiere sostituito i gamepad tradizionali. The Legend of Zelda, la serie Dragon Quest e giochi di ruolo chiamato Final Fantasy, sono stati alcuni importanti terza generazione di videogiochi.

1990-2000: Con l'aumento della potenza di calcolo e la diminuzione dei costi di processori, i videogiochi con le più alte capacità entrato in esistenza. Il 1990 ha visto un aumento nell'uso della grafica 3D e multimediali in videogiochi e computer. I giochi online e giochi multiplayer su Internet è emerso nel 1990. La popolarità dei giochi arcade è diminuito, durante il gioco cellulare e giochi per PC portatili è diventato popolare.

2000-Fino a oggi: L'evoluzione dei videogiochi continua fino a data. Gli anni dopo il 2000, vide l'ascesa e la caduta delle generazioni quarto, quinto, sesto e settimo di videogiochi. Nintendo, PlayStation e Xbox 360 sono iconica tra l'attuale generazione di videogiochi.

Lo sviluppo dei videogiochi continua. L'industria dei videogiochi ha rivoluzionato il concetto di intrattenimento e portato in molti nuovi generi di giochi per computer e online. Una cosa è certa: i videogiochi sono qui per restare!

L'acquisto di un computer notebook di memoria


Come accennato prima, tutti i computer notebook di oggi vi permetterà di espandere la capacità di RAM. Ciò è possibile solo in quanto ora hanno iniziato a utilizzare moduli di memoria, come i desktop, anche se potrebbe essere in una forma completamente diversa. Così, i moduli di memoria che vengono utilizzati in notebook non possono essere utilizzati in desktop, e viceversa.

In effetti è vero che la quantità di memoria in un sistema di computer notebook, tanto meglio sarà per il sistema. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni quando si tratta di memoria nei notebook. Più che qualsiasi altro sistema, notebooks sono generalmente più ristretta quando si tratta la quantità di memoria installata nel sistema. A volte, l'accesso a questa memoria può essere problematico, soprattutto se si ha intenzione di aggiornare il vostro computer in futuro.

Oggi, la maggior parte dei moderni sistemi informatici hanno iniziato a utilizzare la specifica di memoria DDR2, ma alcuni dei computer portatili sono ancora sul vecchio specifiche DDR. Tuttavia, entro pochissimo tempo troverete un certo numero di sistemi che utilizzano la DDR3, come pure!

L'acquisto di un computer notebook di memoria

A prescindere dal tipo di memoria che viene installato nel sistema Notebook, un altro fattore molto importante da considerare prima di acquistare un memoria del computer Notebook è la velocità di questa memoria - va un lungo cammino per migliorare le prestazioni del computer. Quando si confrontano i sistemi notebook diversi, assicuratevi di guardare per il tipo di memoria e la velocità di memoria che il sistema sta utilizzando.

Velocità di memoria sono indicati in due modi comuni. Il primo metodo consiste nel determinare il tipo di memoria e la valutazione orologio. Il secondo metodo consiste nel determinare il tipo di memoria e la sua larghezza di banda.

Restrizione della memoria è un altro fattore molto importante da considerare. La maggior parte dei sistemi di computer portatili hanno due slot principali che sono disponibili per moduli di memoria, rispetto ai quattro o più fessure desktop. Ciò significa che c'è, naturalmente, una quantità molto limitata di memoria disponibile nel sistema. Tuttavia, con la moderna tecnologia di bordo del modulo di taglio di memoria, questa restrizione di memoria è di circa due gigabyte di RAM dei notebook per i moduli da 1GB. Alcuni sistemi portatili e anche ultra-portatili sono pieni di una dimensione di memoria singola che non può essere cambiato.

Allora, quali sono le caratteristiche più importanti da cercare nella memoria del vostro notebook?

In primo luogo, chiedere sempre il ricordo e ciò che il suo importo massimo. Tale importo sarà generalmente indicato dai produttori del sistema. In tal modo, si otterrà una idea più chiara di ciò che il potenziale aggiornamento del sistema è.

Il prossimo passo dovrebbe essere quello di determinare quale sia la configurazione di memoria al momento dell'acquisto del sistema. Ad esempio, un sistema notebook con un 1GB di memoria può essere configurato in due modi - come modulo singolo da 1GB o forse due moduli da 512MB. Il singolo modulo farà per un potenziale aggiornamento migliore, dal momento che con l'aggiunta di un altro modulo sarete guadagnando di più in termini di memoria senza realmente sacrificare la vostra memoria corrente. Tuttavia, l'aggiornamento di due moduli del sistema con un singolo aggiornamento 512MB avrebbe portato alla perdita di una singola da 256 MB che si traduce in una memoria di soli 786MB.

Con così tante diverse varietà e tipi di memoria disponibile oggi sul mercato, è estremamente importante scegliere un ricordo che è assolutamente compatibile con il sistema del computer portatile. La memoria è davvero molto delicata, quindi deve sempre essere maneggiati con cura.

Seguire questi consigli utili prima di acquistare un memoria di un computer notebook e non dovresti avere problemi con il sistema, e ricordate sempre che la migliore è la memoria, il migliore sarà la performance del vostro sistema!

Sweet 16 Gifts


Sedicesimo compleanno uscieri senso di responsabilità, un entusiasmo di prendere il controllo della propria vita e soprattutto quella sensazione di essere un up in crescita. Nel caso in cui il bambino è in procinto di girare 16, assicuratevi di avere piani speciali per il suo compleanno. Soprattutto, la sua doccia con 16 dolci doni per la figlia, in modo che lei custodisce questo compleanno per tutta la vita. Mentre la scelta di dolci 16 regali di compleanno, prendono in considerazione il gusto del vostro adolescente. Inoltre, è importante scegliere un regalo che rispecchia lo spirito energico di un giovane adulto, nonché l'esuberanza di un bambino. Quindi, nel caso in cui sono all'oscuro per quanto riguarda dolci 16 idee regalo, quindi il seguente articolo può aiutarvi.

Sweet 16 Regali per Ragazze e Ragazzi

Gadgets

Fino ad ora, si potrebbe avere impedito di ottenere il vostro bambino si è un costoso telefono cellulare o un lettore mp3. Ma ora che è tutto pronto per affrontare le sfide della vita da sola, perché non suo dono qualcosa di importante e costoso come un gadget? Un computer netbook, ipod, cellulare, giochi per computer può essere buone idee per i regali di compleanno per questi ragazzi. Se siete pronti a spendere, si può persino avere una macchina, perché questo è ciò che essi saranno segretamente desiderare, tutto l'anno.

Gioielli

Gioielli è un grande sweet 16 idea regalo di compleanno per le ragazze. Regalo di lei una vera e propria collana di perle o diamanti orecchini da indossare in occasioni speciali. Una collana in oro bianco elegante, è anche una buona alternativa. Ragazzi può essere dotato di orologi decenti per il loro 16 ° compleanno.

Shopping Spree

Si può considerare il trattamento il bambino a un viaggio di lunga giornata di shopping. Lasciate che i suoi vestiti, comprare borse e accessori di sua scelta. Incoraggiare ad acquistare alcuni abiti formali per le occasioni ufficiali, che possono ora compaiono nella sua vita ogni tanto. Questo può essere un grande dono per le ragazze adolescenti.

Day Trip

Se voi e il vostro bambino condividono un grande legame, l'idea regalo più bello è quello di prendere su di un trekking o un viaggio trekking. Si può anche guidare a un lago nelle vicinanze per una battuta di pesca o di sci in montagna. Inoltre, si può anche essere portate presso un mini torneo di golf o praticare qualsiasi altra attività che voi due vi piace. Tuttavia, non forzare il bambino a trascorrere la giornata con voi, in quanto potrebbero avere i propri progetti con i loro amici. Rispettate il loro desiderio e dono loro qualcosa d'altro.

Buoni

Se siete alla ricerca di alcune idee poco costoso regalo di compleanno, poi buoni spa o certificati regalo potrebbe essere una buona opzione. Buoni Spa sono ideali per le ragazze adolescenti che possono ora vogliono prendersi cura di sé il modo in cui gli adulti. Buoni regalo può consentire loro di comprare qualcosa di loro scelta. Un'altra idea regalo poco costoso e piccolo sarebbe quello di fare un certificato in casa dono che li rende certi privilegi per un mese, come l'esenzione dai dazi per la casa, denaro per le piccole extra per questo mese o il permesso per una festa pernottamento.

Night Out

Potete prendere il vostro bambino e le sue amiche per una notte in un club vicino o bowling. Trattare a qualche buon cibo e intrattenimento. Si può anche essere portate presso un concerto o un film. Sono sicuro, il vostro bambino apprezzerà il vostro amore e la cura per lei.

16 Goodies

Un'altra idea regalo cool per dolce 16 regalo per le ragazze è una borsa che contiene un assortimento di regali. Puoi regalare il suo profumo, lucidalabbra, la sua raccolta musicale preferita, una serie di libri o di altri simili casuali sedici dolci doni. È possibile racchiudere tutti insieme o regalo uno per uno per vedere lo sguardo smarrito del suo viso.

Non dimenticate di gettare una sweet 16 festa di compleanno per lei la sera. Anche se, non vi è nulla di male in doccia il vostro bambino con 16 dolci doni, ci si assicuri di renderli consapevoli delle loro responsabilità.

Differenza tra MD e DO


E 'stato a New York che Jack è venuto a sapere la differenza tra MD e DO. Non è la sua città natale, e lui era lì per un appuntamento di lavoro. Dopo la nomina, quando stava tornando al suo albergo per fare il confezionamento e dire addio ad essa, si rese conto che non può tollerare il dolore che stava vivendo, dentro e fuori, tutto il giorno. Dopo aver indagato il bancone della reception dell'hotel, è stato rivissuto per trovare l'edificio adiacente al suo albergo dispone di uno o due medici che possono essere raggiunti in caso di emergenza. L'impiegato chiese: "Quale che vuole, MD o DO". Dopo una pausa di pochi secondi, Jack in discussione ", essi sono diversi tipi di medici?", "Qual è la differenza tra MD e da fare e che mi può guarire abbastanza veloce?" Devo prendere un 22:30, volo per Oklahoma City. Non mi consente sul piano, piegato come un contorsionista a causa del dolore.

Che cosa fa MD e DO Stand For

Se siete una di quelle persone che vogliono sapere di più circa la differenza tra MD e fare, allora cominciamo con i termini abbreviati che vengono utilizzati per fare riferimento a questi medici. Il termine MD sta per 'Doctor of Medicine' e da fare per 'Doctor of Osteopathic Medicine'.

Istruzione e formazione saggio, non vi è praticamente alcuna differenza tra MD e DO. Entrambi devono completare 4 anni di istruzione in PREMED o in carattere scientifico, prima di poter iniziare a 4 anni di formazione per diventare un medico. La formazione li prepara per il test, MCAT, che essi devono adottare per ottenere una licenza. Uno studente che aspira a diventare un medico di medicina deve sostenere l'esame per ottenere USMLE. D'altra parte, uno DO deve cancellare COMLEX esame.

MD e DO Differenza

La differenza principale tra MD e DO sta nelle filosofie che li ispira. Si dice che cerca un device MD per il sintomo di una malattia e la parte interessata. Ha poi prescrive medicine o consiglia un intervento chirurgico per ripristinare la salute dell'organo e infine quella del suo paziente. D'altra parte, uno DO considera un corpo umano come una rete complessa di muscoli e il sistema scheletrico.

Un medico di osteopatia assume una malattia colpisce tutto il corpo e cerca di trovare la sua causa principale. La sua formazione gli consiglia di prendere in considerazione tutti i sintomi, direttamente collegate o indipendenti, che si possono trovare prima di arrivare a una diagnosi. Come trattamento, raramente si prescrive farmaci e chiede ai suoi pazienti per ottenere interventi chirurgici fatto. Piuttosto, egli ritiene che la salute dei pazienti può essere ripristinata attraverso la manipolazione dei muscoli degli organi e del sistema scheletrico.

Osteopathic Assistenza medica (OMT) è una parte di formazione di un DO, ed è la manipolazione del corpo sulle stesse linee come fatto dai chiropratici. Se visitate la MD con un forte mal di testa, egli può chiedere di ottenere alcuni test fatto e può prescrivere una sorta di antidolorifici per esso. A DO, d'altra parte, può in primo luogo usare la mano per controllare fisicamente se c'è qualcosa di sbagliato con i muscoli o le ossa del collo. Tuttavia, non tutti DO OMT pratica su ogni paziente. In realtà alcuni di essi non lo praticano affatto. Sono più aperti ad esplorare medicine alternative, medicina olistica o medicine a base di erbe, che non sarebbe un MD, normalmente, per andare, per il recupero dei loro pazienti.

Ora, non avere l'impressione sbagliata che il MD non sono utili più o DO non è possibile eseguire interventi chirurgici e prescrivere medicine. Ci sono molti MD è che, invece di trattamento di una parte malata del corpo dei pazienti, tenta di trattare gli della malattia. Il loro approccio è quello di migliorare la salute, offrendo la cura adeguata del paziente, usando ciò che vengono formati con e credo dentro

Qualunque sia la differenza tra MD e DO, non bisogna dimenticare che ciascuno di essi sono professionisti altamente competenti, entrambi hanno conseguito la patente dopo un duro lavoro e test rigorosi. Allora, chi si dovrebbe visitare? Dipende anche dalla condizione fisica, quanto tempo hai in mano, così come la progressione della malattia.

Recensioni Detector oro


Okay, la caccia al tesoro è acceso e che cosa abbiamo qui? Wow! Oro caccia! Eccellente! Ma aspettate! Non avete lo strumento giusto e lo strumento per trovare quello che stai cercando? Vediamo. Metal detector, è quello che credo abbiamo bisogno. E 'impossibile per noi per cercare un tesoro nascosto laggiù - qualunque esso potrebbero essere alcuni pezzi di antiquariato, monete e roba del genere, senza metal detector! Treasure caratteri isola aveva un po 'dura, con tutto lo scavo e slogging, non è vero? Fortunatamente per noi, se qualcuno di noi vuole portare avanti in cerca di pezzi nascosti di metallo sepolti Down Under, è diventato facile per noi, grazie ai metal detector. Presentando a voi, dunque, signore e signori, recensioni rilevatore d'oro!

L'acquisto di fattori che riguardano Rilevatori d'oro

Prima di acquistare o anche guardare le recensioni di rivelatori d'oro, è importante fare il punto su quali sono le vostre esigenze e qual è il tuo budget. Un aspetto importante è il modo serio stai perseguendo caccia al tesoro. Ci dovrebbe essere una chiara idea in mente per quale metallo stai cercando. Certo che dire quando si tratta di metal detector Dio, è abbastanza chiaro che siete a caccia di oro. Ma anche in tal senso, si deve decidere che cosa vuoi - monete, pezzi di scarto o addirittura piccoli fiocchi. In aggiunta a ciò si avrebbe bisogno di considerare il luogo o specificamente il terreno dove si sta andando a fare la caccia al tesoro. E 'sulla spiaggia o una zona rocciosa collinare, o una superficie piana? È necessario chiamare i colpi. Rilevatori d'oro in genere sono progettati per individuare e identificare scaglie d'oro. Questo è il motivo per cui hanno una sensibilità ottimale.

Oro Metal Detector recensioni

La sezione precedente ti ha familiarità con le cose da ponderare prima di acquistare rivelatori d'oro e sono corteggiata da recensioni rivelatore d'oro. Ecco la roba reale ora!

Minelab Explorer 2

Questo anche se costoso è uno dei rivelatori migliori oro e metal detector complessivi. Si va in profondità e scopre i metalli per voi. Questo rivelatore prodotto da Minelab ha un prezzo di circa $ 1200, in modo da considerare questo se siete veramente sul serio la caccia al tesoro. Se siete poi, questo può essere la migliore scommessa per voi!

Bounty Hunter Gold Digger Metal Detector

Questo è un altro che si trova piuttosto nella lista dei metal detector d'oro. E 'un prezzo di circa $ 100 o là circa. Naturalmente, il prezzo può scendere se si ottiene sconto. La categoria in cui si trova questo rivelatore è quello in cui i metal detector sono fa il m molto buono per la rilevazione di metalli in profondità sotto in boschi, parchi, spiagge, campi da gioco e in fondo ovunque sulla terra. Che cosa è più è che si può utilizzare questo sul bordo dell'acqua o anche di qualche centimetro verso il basso. Ma evitare di immergere nell'acqua. Quando si tratta di metal detector come questi, per un prezzo basso in particolare, i metal detector utilizzati per la vendita può anche essere una buona opzione.

Garrett Metal Detector Oro

Senza la menzione di questo rivelatore d'oro, le recensioni rivelatore d'oro non può essere completa. Garret è un rivelatore di metallo che può essere facilmente maneggiato e utilizzato. Si tratta di una grande opzione se siete alla ricerca di monete.

White Prizm

Metal detector White, questo modello in particolare è di nuovo una buona scelta se siete alla ricerca per la caccia al tesoro sulla terra, simile al cacciatore di taglie. Controllare questo fuori, se avete intenzione di guardare al metal detector in vendita.

Oltre a questi, c'è Tesoro, Fisher, Head Hunter polso e qualcuno in più! Si può facilmente trovare questi e più in su rivelatori d'oro, basta cercare e voilà! Troverete quello che vuoi! Ulteriori queste recensioni saranno pieni di valutazioni rivelatore d'oro e confronti rivelatori d'oro, et tutti!

I rivelatori di metalli stanno diventando più intelligenti e meglio, possono anche eliminare alcuni metalli, se si desidera e anche dirvi quanto è profonda la cosa che stai cercando è! Quindi spero che queste recensioni rivelatore d'oro sono stati utili per voi! I firmare qui! Avere un tempo felice di caccia!

Giochi e attività di Camp


Quando i genitori mandano i loro figli in un campo estivo, si aspettano gli organizzatori del campo per tenere occupati i bambini per tutta la durata del campo. Un campo può essere tenuta da 1 settimana a 8 settimane e alcune delle prima volta gli organizzatori del campo sono una perdita di idee per i giochi e le attività del campo. Come si fa a tenere un gruppo di ragazzi energetici occupati al campo estivo per bambini '? Ebbene si farlo con alcuni dei giochi campi estivi per questi bambini! Attività del campo estivi sono alcune delle cose più importanti checklist camping degli organizzatori Quindi, in questo articolo, vi dirò di alcuni dei migliori giochi del campo e attività, che sono facili da organizzare e divertente per i bambini anche.

Attività per Summer Camp

Blob Tag

Una variante semplice al normale partita di tag. Un gruppo di bambini devono essere organizzati in cui una persona deve essere 'it'. 'E' andrà in giro cercando di contrassegno persone. Quelli egli tag collegarsi con lui formando un blob più lungo di 'it' cercando di recuperare i giocatori rimanenti. Questo è uno del gioco campo semplici ed elementari e attività. Per questo gioco tutto ciò che serve è più di 8 giocatori e qualche spazio di gioco, entrambi i quali sono disponibili a un campo estivo!

Asta olandese

Asta olandese è una delle cose più interessanti da fare mentre il campeggio e incoraggia la creatività. Qui, i bambini sono dato un limite di tempo per raccogliere tutte le merci come possono in un cuscino-case. Il banditore chiama oggetti casuali e bambini con una vittoria varietà unica. Supponiamo, il banditore chiede un calzino viola, quella che vince. Il banditore potrebbe anche richiamare un talento. Quindi il miglior cantante, la persona raccontando le migliori barzellette, il ragazzo che può fare i migliori trucchi con un calcio, vincere.

Elfi, maghi, giganti

In questo gioco, ci sono tre squadre conosciuti come Elfi, maghi e giganti. Le regole del gioco è che la squadra che è noto come gli elfi si suppone che inseguire i maghi, gli stregoni si suppone che lo zapping i giganti e giganti si suppone calpestare gli elfi. Quindi, ognuna delle due squadre sta giocando uno contro l'altro. La squadra che completa la caccia / zapping / pestando prime vittorie.

Blocca Tag

Tag Fermo è un'altra variazione interessante al gioco normale di tag. Una persona viene scelta per far 'it'. 'E' tenta di contrassegnare come molte persone come lui può e quelli che vengono contrassegnati si dice essere congelati. Le persone che non sono contrassegnati dovrebbero andare sotto i piedi dei "congelata" ai giocatori di sbloccare e poi si può continuare il gioco. Il gioco continua fino a che tutti i giocatori vengono congelati.

Nerf sfera Relay

Questo gioco è uno dei team di interessanti giochi basati su campi e attività. Qui gruppi di tre si formano. In questo gioco, una palla nerf è immerso in acqua. Tre giocatori si suppone di effettuare questa palla alla volta con la fronte al lato del campo, girare un cono e indietro. Il team di finitura prime vittorie.

Asciugamano Relay

Questa è una delle attività del campo dei giovani. Qui i bambini devono essere uniti in gruppi di 5. L'oggetto del gioco è che 4 dei giocatori devono portare la quinta. Il problema è, devono portarlo su un asciugamano bagnato. Anche in questo caso, i giocatori devono andare dall'inizio all'altro lato del campo, attorno ad un cono e al punto di partenza. Il team di rifinitura prima è la squadra vincente.

TV Tag

Ormai sono sicuro di aver capito che il gioco del tag può avere variazioni umpteen. Questo è un altro gioco che i bambini si divertiranno sicuramente. In questo gioco, 'it' va in giro cercando di contrassegno persone. Le persone che vengono etichettati vengono congelati. Per scongelarli, un giocatore che non sia congelato deve toccare e dire il nome di uno show televisivo. La chiave qui è di non ripetere il nome di uno show televisivo. Ci possono essere ulteriori varianti di questo gioco campo estivo dove si possono dire i nomi di film o di animali, ecc

Per saperne di più su:

* Giochi di Camp per Gruppi numerosi

* Giochi per bambini Camping

Così qui sono alcuni giochi divertenti e campi di attività per bambini. Il campeggio è un sacco di divertimento non solo per coloro che vanno per il campo, ma anche quelli che organizzano il campo. La cosa importante è che entrambi dovrebbero godere l'estate insieme. Potrebbe piacerti anche conoscere i temi del campo estivo per i bambini.

Videogiochi e salute del bambino


Con Earl Hunsinger

Ci sono stati letteralmente migliaia di studi fatti dal fatto che la violenza simulata nei videogiochi di oggi ha un effetto nocivo sui giocatori. La maggior parte di questi hanno riconosciuto che esiste un legame tra la violenza dei videogiochi e il comportamento antisociale, soprattutto nei giovani giocatori.

Ad esempio, nelle Readers Digest articolo "La violenza Computer: I tuoi figli sono a rischio?" Rick Dyer, uno sviluppatore di videogiochi se stesso e il presidente della Virtual Image Productions, fa la dichiarazione "Questi non sono solo giochi di più. Queste macchine sono di apprendimento. Siamo insegnare ai bambini nel modo più incredibile quello che è come premere il grilletto. L'attenzione è per il godimento emozione, e la ricompensa. Quello che non stanno imparando sono le reali conseguenze ".

Brent Stafford, ricercatrice della Simon Fraser University in British Columbia, Canada hanno condotto uno studio che ha coinvolto 600 giovani video-giocatori di partite. Come risultato, egli avverte che molti giochi "stanno addestrando i nostri figli per festeggiare la violenza". Magazine Maclean riferisce: "Alcuni giocatori hard-core che preferiscono i giochi più violenti e realistica 'uccidere' fino a 1,000 'avatar' (sullo schermo caratteri) in una sola notte, spesso in scene di realismo cruento". Questa ricerca ha anche dimostrato la misura in cui tali giochi violenti "fagocitare le giovani menti in mondi che li desensibilizzare alla violenza, anche uccidere."

C'era anche una polemica da poco sul gioco online, "Super Columbine Massacre RPG", che permette ai giocatori di agire ai tragici eventi che hanno avuto luogo alla Columbine High School a Littleton, Colorado.

Naturalmente, non tutti i computer o video giochi sponsor violenza. Molti sono educative o incoraggiare problem solving creativo, come la serie di giochi di Myst. Tuttavia, anche se un videogioco non è incoraggiante tuoi figli a uscire e commettere un omicidio, sembra che ci sia anche preoccupazione per l'effetto che i videogiochi possono avere sulla salute fisica di un giocatore.

Ad esempio, secondo uno studio in Giappone, giochi per computer solo stimolare una parte limitata del cervello di un bambino. Lo studio è stato fatto da Ryuta Kawashima, professore alla Tohoku University. Si trattava di immagini il cervello dei bambini che giocano ai videogiochi e confrontando queste immagini a quelle dei bambini l'aggiunta di singole cifre. I risultati hanno mostrato che i bambini che giocano ai videogiochi utilizzato una porzione più piccola del loro cervello. Kawashima ha sostenuto che se questo era vero per un tale compito monotono come l'aggiunta di numeri, ci sarebbe una differenza ancora maggiore rispetto alle attività più complesse, come la lettura, a giocare fuori casa, e interagire socialmente con gli altri. Naturalmente, l'industria dei videogiochi non è d'accordo con questa interpretazione, sostenendo che diversi studi hanno dimostrato che l'uso moderato di questi giochi potrebbe in realtà essere una esperienza positiva. Anche se la moderazione è la chiave, non sembra essere la norma.

Secondo MediaWise, "la media Everquest giocatore, o EQer, gioca una ventina di ore alla settimana." I fan di altri giochi simili dedicano quantità di tempo ogni settimana per videogiochi.

Oltre a possibili problemi con lo sviluppo del cervello, Antonio Gonz lez Hermosillo, presidente della Società Messicana di Cardiologia, ha dichiarato sul quotidiano El Universal di Città del Messico che fino al 40 per cento dei bambini che costantemente giocare ai video games si svilupperà l'alta pressione sanguigna. Oltre alla mancanza di esercizio fisico, questo problema può verificarsi a causa dello stress vissuto dai giocatori come immergersi in situazioni che sono percepite come pericolose, come gli attacchi, combattimenti virtuali e altri conflitti. Il giornale ha riferito che egli "ha avvertito che questo renderà i casi di malattie cardiovascolari, la causa primaria di morte in Messico, spara nel paese."

Infine, dobbiamo considerare le somiglianze tra videogiochi e che altri moderna impedimento ad andare fuori e suonare, televisione. Entrambi sono stati accusati di soffocare la creatività e lo sviluppo della fantasia, perché consegnare un racconto per l'utente, piuttosto che costringere lui o lei a immaginare per se stessi.

Una più immediata e più evidente, la preoccupazione è il legame tra l'uso di queste moderne forme di intrattenimento e obesità. Questo legame ha nulla a che fare con il contenuto del gioco o programma televisivo, ma con il tempo speso in queste attività sedentarie. Il risultato è una mancanza di esercizio fisico sufficiente. Quanto è grave questo problema?

E 'stato riportato che negli Stati Uniti circa il 40 per cento dei bambini tra i 5 e gli 8 anni di età sono considerati clinicamente obesi.

Nel 1996, il dottor Philip Harvey, un nutrizionista di sanità pubblica, è stato citato sul quotidiano The Weekend Australian come dire che "i bambini australiani sono sempre più grassi e stanno ad ingrassare velocemente." La sua preoccupazione si basava su uno studio che ha dimostrato che la percentuale di bambini sovrappeso in Australia è raddoppiato negli ultimi dieci anni. Ogni indicazione era che continuava ad aumentare. Il giornale ha osservato che così come con gli adulti, mancanza di esercizio è stato visto come la causa principale di questo aumento di bambini obesi, con diete ricche di grassi anche un fattore.

Nel 1993, il Dr. Oded Bar-Or, un direttore di nutrizione dei bambini in Chedoke-McMaster Ospedali a Hamilton, in Canada ha detto al Toronto Star: "I bambini di oggi sono più grassi e più sedentaria che mai obesità tra i bambini è aumentata drammaticamente in. ultimi 20 anni ". Secondo la Star, i medici hanno già "identificato la mancanza di esercizio fisico come fattore di rischio per ... la malattia coronarica, ipertensione, diabete e osteoporosi." Dr. Bar-Or conclude che "un bambino inattivo è probabile che sia un adulto obeso".

Nel 1999 The Times Domenica della Gran Bretagna ricercatori citato come dicendo che un gruppo di bambini che sono stati valutati "in modo attivo che le loro frequenze cardiache sono poco svegli diversa da quando sono addormentato".

Infine, nel 2000 il dottor Chwang Leh-chii, capo dell'associazione dietista di Taipei, Taiwan ha dato questo avviso, come riportato in Asiaweek: "L'obesità è uno dei problemi sanitari più gravi che affliggono i giovani dell'Asia". Uno studio a Pechino ha dimostrato che oltre il 20 per cento di studenti delle scuole primarie e secondarie scuola c'erano in sovrappeso. Perché? Perché, secondo il rapporto, questi giovani asiatici sono stati spendere sempre più tempo a guardare la TV e videogiochi. Asiaweek ha continuato a dire che senza un cambiamento di abitudini, comprese ovviamente una dieta più sana, questi bambini in sovrappeso potrebbero essere rivolto verso l'alta pressione sanguigna, problemi al fegato, diabete e problemi psicologici.

Brent Stafford, già citato, ha dichiarato che il video-game l'industria, a 17 miliardi di dollari l'anno, è "più grande cinema e la televisione insieme." A causa di questo, c'è una buona probabilità che i vostri bambini sono già dei videogiochi. La domanda è: Sapete quali giochi stanno giocando, e per quanto tempo? Ancora più importante: Sai l'impatto che potrebbe avere sulla salute mentale, emotiva e anche fisica di vostro figlio?

mercoledì 28 novembre 2012

Come partorire a casa


Parto in casa era la norma prima dell'avvento di ospedali e centri di nascita. È un dato di fatto, è una norma ancora oggi in alcuni paesi in via di sviluppo, dove la donna non può avere accesso a cure mediche o non può essere in grado di permettersi cure mediche. D'altra parte, il parto in casa sta guadagnando popolarità nel mondo sviluppato. Oggi, parto in casa può significare il parto sia automatica che non automatica. La consegna avviene in un ambiente non-clinico di solito a casa. Normalmente i metodi parto naturale sono utilizzati per parto in casa. In parto assistito, l'aiuto di una levatrice o da un esperto assistente nella gestione parto in casa, è richiesta per.

Ci sono molte ragioni per cui le donne del mondo sviluppato optare per il parto a casa. La ragione più importante è che vogliono partorire in un ambiente familiare piuttosto che negli ospedali o centri nascita. Si sentono più a suo agio nell'atmosfera intima a casa. Vedremo ora come partorire a casa sani e salvi.

Come partorire a casa in sicurezza

Dare alla luce un bambino a casa permette alla donna di essere più in ordine sopra il luogo nascita e l'esperienza. Pertanto, sempre più donne stanno prendendo per il parto a casa. Vediamo i passi che dovranno prendere, se si vuole partorire a casa sani e salvi.

Capire la vostra storia medica

Se si desidera partorire in casa, si vuole parlare con il ginecologo ostetrico e circa lo stesso. Si dovrà verificare se si dispone di eventuali complicazioni in gravidanza. Allo stesso tempo discutere se sarà sicuro per voi di partorire a casa. Parto in casa sono raccomandati in gravidanze a basso rischio e anche quando la posizione del bambino è adatto per parto in casa. Se c'è un cordone ombelicale attorno al collo al momento della nascita, allora non si può decidere di correre il rischio di parto in casa.

Home-parto Assistenti

Cerchi casa parto assistenti è un passo importante nel parto in casa. Si tratta di professionisti che sono addestrati a partecipare le donne durante nascite. Essi sono in grado di fornire la scarsità di cure mediche. Questi professionisti sono addestrati nella somministrazione di ossigeno, sia per la madre e il bambino in caso di emergenza. Sono inoltre ben versati con la gestione delle condizioni, come distocia di spalla, riparazione di lacerazioni perineali, risuscitando i bambini, emorragia post-partum, ecc Prima di finalizzare il professionista, si consiglia di intervistare alcuni professionisti. Si consiglia di avere una parola con altre donne, che sono stati assistiti da questi professionisti in passato, sulla loro esperienza con il professionista in questione.

Il coordinamento tra la Casa-parto Professional, Ostetrico e Ginecologo

E 'importante avere la casa-parto coordinate professionale con l'ostetrica e il ginecologo. Ciò manterrà il fornitore di assistenza sanitaria informato circa la vostra salute, in modo che in caso di emergenza l'ostetrico e ginecologo è pronto. Si può anche leggere come a partorire naturalmente, che dimostra anche di essere utile.

Backup Plan

Tenere un piano di backup in atto dopo aver parlato sia alla home-parto professionale, nonché l'ostetrica e il ginecologo. Il piano di back up si rivelerà utile, in caso di qualsiasi complicazione. Non c'è tempo sarà sprecato nell'organizzare per i bisogni essenziali, in caso di emergenza.

Area di lavoro

Negli ospedali, i requisiti di base della zona di lavoro sono già impostati. Anche se vuoi andare in travaglio a casa, dovrà farlo in una zona pulita. Quando siete vicini alla fine della gravidanza, ottenere tutte le attrezzature necessarie in atto nella zona di nascita. Gli strumenti più comuni, sarà necessario includere palle parto, asciugamani, cuscini in cotone, cotone, bende, antisettici, vongole cavo, suture, sotto pastiglie, ecc Si può essere necessario inserire un foglio di plastica sul letto in modo da non rovinare il letto nel processo di parto.

Sulla scorta oggetti per neonati

Dopo le forniture richieste nel settore del lavoro, dovrete anche fare scorta di elementi bambino, come pannolini, vestiti per bambini, baby coperte, bottiglie, latte formula, Formula ecc latte è meglio tenere a portata di mano in caso di problemi, e se il bambino ha bisogno di più latte, ecc

Relax Till It È Tempo

Una volta che tutto è a posto, si vuole aspettare che si dilata cervice. Attività come andare in giro, un bagno caldo, un massaggio alla schiena, ecc tendono spesso ad essere dolore contrazione utile per alleviare n. La levatrice dovrà procedere ad un esame regolare per sapere quanto il collo dell'utero si è dilatato. Quando il collo dell'utero viene dilatato e avete raggiunto l'ultima fase della mossa del lavoro per la zona parto, come si può fornire in qualsiasi momento.

Questi sono i consigli di base su come partorire a casa. Lo stile parto è differente nelle donne differenti. Alcuni preferiscono sdraiarsi attraverso l'intero lavoro. Altri possono continuare a cambiare le loro posizioni, ecc Ultimo ma non meno importante, assicurarsi di aver consultato il ostetrico e ginecologo per parto in casa e se è sicuro nella sua condizione di prendere in considerazione l'opzione.

La terapia CPAP


Prima di capire che cosa è la terapia CPAP, abbiamo bisogno di sapere che cosa è, come apnea del sonno CPAP (pressione continua positiva delle vie aeree) è un trattamento per l'apnea del sonno. Apnea del sonno è un disturbo del sonno in cui viene interrotta la respirazione durante il sonno. Ciò accade ripetutamente come si dorme, il cui risultato è che una persona si sente stanco e assonnato, anche dopo aver dormito una notte intera. Esso potrebbe essere dovuto al restringimento del passaggio di aria (come nel caso di apnea ostruttiva del sonno) oppure a causa del cervello non essere in grado di inviare segnali appropriati ai muscoli che controllano la respirazione (come nel caso di apnea nel sonno centrale). Apnea del sonno Complex è il terzo tipo che è una combinazione di entrambe le precedenti forme di apnea nel sonno.

La terapia CPAP

La terapia CPAP è la forma più popolare di trattamento per l'apnea ostruttiva del sonno in cui la macchina CPAP aumenta la pressione dell'aria nel proprio passaggio di aria e impedisce di crollare. Si tratta di una modalità di trattamento non chirurgico che è utile per trattare coloro medio grave apnea del sonno. Le macchine CPAP che vengono utilizzati nella terapia CPAP devono essere approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti. Questi dispositivi medici sono disponibili solo su presentazione di prescrizione medica. Quindi, la terapia CPAP può essere avviato solo su consiglio di un medico. Sebbene la maggior parte comunemente usato per trattare l'apnea ostruttiva del sonno, la terapia CPAP è spesso consigliato a chi soffre di apnea del sonno e malattia coronarica o insufficienza cardiaca ed oggi è ampiamente utilizzato in terapia intensiva per la ventilazione.

CPAP Machines

Terapia CPAP è fatto con l'uso delle macchine CPAP che soffiano aria nel passaggio di aria ad una particolare pressione. Questa pressione è mantenuta dal generatore di flusso nella macchina CPAP. L'aria compressa è fornita se un tubo o condotto per la maschera nasale o una maschera facciale per il trattamento apnea del sonno, quale viene indossato dal paziente. La pressione che deve essere mantenuta è determinata da un medico sonno basata sulle relazioni di osservazioni fatte sul paziente durante un sonno durante la notte in un laboratorio del sonno.

La macchina CPAP normale che è più comunemente disponibile, mantiene una pressione fissa. Tuttavia, nel APAP o la CPAP automatica, la pressione viene regolata automaticamente al livello minimo richiesto per impedire il passaggio dell'aria di collassare. I (bi-livello di pressione positiva delle vie aeree) macchine BiPAP sono una forma più avanzata di PAP (pressione positiva delle vie aeree) le macchine che mantengono separata pressione inspiratoria positiva delle vie aeree ed espiratorio a pressione positiva nelle vie aeree per facilitare l'espirazione del paziente.

Benefici della terapia CPAP

Il beneficio della terapia CPAP è una buona dormita, il cui effetto è immediato. Previene sonnolenza diurna ed elimina la sensazione di stanchezza dovuta alla mancanza di sonno adeguato. Si abbassa la pressione sanguigna e riduce le complicanze cardiache per coloro che soffrono di malattie coronariche. Si rimuove anche uno russare che può essere uno degli effetti collaterali di apnea nel sonno.

Effetti collaterali della terapia CPAP

Nonostante tutti i vantaggi, ci sono alcuni effetti collaterali e problemi con CPAP di quali problemi maschera CPAP sono quelli più comuni. Maschere CPAP sono disponibili in dimensioni particolari che possono non corrispondere con la forma e le dimensioni del viso di ogni paziente. Una maschera allentato può causare perdite di aria e di riduzione della pressione dell'aria nel passaggio d'aria, mentre, un aderente può provocare irritazioni cutanee e allergie. Il modo migliore per evitare questo problema è quello di provare diverse maschere con l'aiuto dei tecnici specializzati in maschere CPAP. Aria continuamente costretto proprio passaggio dell'aria può provocare un naso secco. Un umidificatore può essere usato per evitare tali problemi. Quasi tutti trovano che indossa una maschera durante il sonno molto scomodo. Tuttavia, con il tempo più regolare con la macchina CPAP. Per coloro che non possono, ci sono alternative alla CPAP come la chirurgia o con apparecchi dentali intra-orali.

La terapia CPAP è una benedizione per quelli con lieve a grave apnea del sonno. Con l'aiuto delle macchine CPAP, CPAP (CPAP) trattamento assicura che la pressione nel passaggio dell'aria è mantenuta solo al livello minimo necessario per prevenire il collasso del passaggio di aria. La terapia CPAP può essere usata facilmente a casa per una notte di sonno tranquillo. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati, le macchine CPAP dovrebbe essere utilizzato ogni notte dalla sofferenza paziente da apnea del sonno.

Come perdere 10 chili in una settimana


Come perdere 10 chili in una settimana? Beh, che ci crediate o no, ma non si deve seguire un tortuoso esercizio di routine per 3 ore o modifiche dieta che causano danni al corpo. Tale tipo di modifiche dello stile di vita non sani, non farà che aumentare la frequenza delle visite dal medico. Si ha la necessità di apportare modifiche nella loro routine quotidiana per assicurare una sana perdita di peso.

Perdere 10 chili in una settimana

La risposta alla domanda 'come perdere peso in una settimana', sta nell'adozione di taluni cambiamenti nella dieta. Inoltre, per perdere peso velocemente, rimanendo fisicamente attivi inserendo alcuni esercizi nel giorno per giorno di routine, è certamente utile a questo proposito. Viene spiegato qui di seguito:

Dieta

Perdere peso senza seguire una dieta corretta non è possibile. Alcuni alimenti sono da evitare di perdere 10 chili in una settimana. Compresi gli alimenti sbagliati, come dolci, cibi spazzatura o bevande come il caffè o l'alcool nella dieta, non darà il risultato desiderato. Avere cibo nutriente nella dieta è la chiave per ridurre il peso. I medici raccomandano di avere alimenti ricchi di fibre, di perdere 10 chili in una settimana. Gli studi dimostrano che una dieta ricca di fibre è necessario diminuire il peso rapidamente. Per la gestione perdita di peso, l'assunzione di cibi ricchi di fibre è cruciale. Cibi ricchi di fibre sono vegetali a foglia verde (broccoli, spinaci), frutta (arance, mele) ei dadi (mandorle). Anche la frutta secca come albicocche, uvetta e prugne secche hanno un alto contenuto di fibre. Il consumo basso contenuto di grassi ma gli alimenti ad alto contenuto proteico, possono beneficiare anche di perdere peso e migliorare la massa muscolare. Si può mangiare pollo senza pelle (pollo senza pelle), pesce e yogurt a basso contenuto di grassi e formaggi per perdere peso.

Mangiare Disciplined

Mangiare cibo in un modo disciplinato è molto necessario per perdere 10 chili in una settimana. Per essere più precisi, evitare di mangiare troppo, in quanto porta solo a un aumento di peso, non importa quanto esercizio si fa tutti i giorni. Le persone generalmente mangiano troppo, quando si preferisce avere solo 2 pasti abbondanti al giorno. Una soluzione migliore sarebbe quella di mangiare 5 - 6 pasti al giorno. Per tenere a bada i morsi della fame, mangiare 5 - 6 pasti al giorno, è sicuramente una buona soluzione. In realtà, questo metodo di mangiare in quantità moderata per tutto il giorno è utile per la perdita di peso. Questa pratica di consumare pasti frequenti aumenta il tasso metabolico, che a sua volta aiuta a bruciare grasso velocemente.

Esercizi

Allenarsi tutti i giorni è una parte importante dei programmi di perdita di peso come 'come perdere 10 chili in una settimana'. La chiave per accelerare la perdita di grasso è quello di eseguire allenamenti cardio per 45-50 minuti. Esercizi cardiovascolari come la corsa, nuoto, ciclismo e jogging, può contribuire immensamente per ridurre il peso.

Acqua

L'acqua potabile in acqua sufficiente è fondamentale per raggiungere la perdita di peso. La disidratazione può causare problemi di ritenzione idrica e lo stoccaggio di grasso in eccesso nel corpo. I medici dicono che è essenziale disporre di 8 - 10 bicchieri di acqua ogni giorno per la rapida perdita di peso. Così, ogni volta a seguito di qualsiasi piano di dieta per perdere peso, assicurarsi di bere abbastanza acqua

Per saperne di più sulle tecniche di perdita di peso, leggere

* Come perdere 10 chili in 1 settimana

* Come perdere peso in una settimana

Nel complesso, coloro che desiderano sapere 'come perdere 10 libbre in settimana a', dovrebbe tenere a mente che non c'è 'bacchetta magica' per raggiungere la perdita di peso nel periodo previsto. Mangiare il cibo giusto in quantità appropriate, nonché a seguito di un rigoroso esercizio di routine è necessario per sbarazzarsi di quei chili di troppo in una settimana.

Ricette sane per le donne in gravidanza


Soggiornare sano durante la gravidanza non è solo una prescrizione medica, ma una necessità. La scelta degli alimenti una madre-to-be rende colpisce la sua salute e la salute del suo bambino non ancora nato. Ci sono molte persone che madri suggerimenti su ciò che si dovrebbe e non dovrebbe mangiare, gli esercizi da seguire, e il tipo di modifiche dello stile di vita è necessario procurarsi da implementare. Ogni futura mamma cerca di ricette sane e nutrizionale che è favorevole per il suo bambino e se stessa. E tutti sappiamo che a volte, ottengono voglie irresistibili e strano per certi tipi di cibo. Quando sei incinta, è possibile che si potrebbe iniziare gradire i cibi che una volta utilizzati per odiare. Le ricette per le donne incinte di cui di seguito sono il potere rimanere, in quanto sono adattabili a tutti i tipi di alimenti che potrebbe voler consumare, in qualsiasi momento della giornata. Queste ricette vi aiuteranno a rimanere sulla pista di mangiare cibi sani che sono nutrimento per te e il tuo bambino.

Solo perché è incinta, non significa che si deve mangiare per due. Il consumo di sostanze nutritive adeguate per voi e il vostro bambino è ciò che è essenziale. Quindi, se la vostra dieta equilibrata che manca il sostentamento fondamentale, si può essere lasciato impoverito. Il ginecologo consiglia di includere un sacco di proteine, ferro, folati, carboidrati e calcio nella vostra dieta regolare. Insieme a questo, avrete bisogno di mangiare tanta frutta e verdura fresca, e anche bere molti liquidi (acqua e latte). Si dovrà ridurre le bevande gassate e la caffeina. A seguito di un grafico dieta adeguata per questi nove mesi e dopo che sono molto cruciale. Ecco perché, se si desidera trovare alcune ricette sane, allora siete nel posto giusto.

Ricette sano e delizioso per donne1 incinta. Colazione Ricette

2. Pranzo Ricette

3. Snack Ricette

4. Cena Ricette

5. Dessert Ricette

Le ricette per le donne incinte, che sono di seguito indicate, sono classificati per un giorno intero ~ colazione, pranzo, merenda, cena e dessert. Ci sono momenti in cui l'intera tabella saranno pieni di leccornie ed è necessario essere un periodo difficile decidere se si deve o non deve mangiare. Non importa che cosa il vostro dilemma è, queste ricette per le donne in gravidanza può essere bilanciato in tutte le fasi.

Colazione Ricette

Iniziate la vostra giornata con una colazione ricca e nutriente o brunch. Con queste ricette, è in grado di soddisfare se stessi e il piccolo dentro di te. Inoltre, la parte più meravigliosa di colazione è di evitare inutili sgranocchiare snack durante il giorno. Avrete più energia e avrà il giusto equilibrio di nutrienti troppo.

Bulgur Colazione Ricetta Bowl

Ingredienti

* 20 fichi secchi, tritate grossolanamente

* 3 cucchiai di zucchero di canna

* 1 tazza di latte 2%

* Tazza di noci tostate, tritate

* Bulgur grossa tazza di cereali

Indicazioni

Prendete un tegame e riempirlo con acqua. Far bollire a fuoco alto. Aggiungere il bulgur e fate cuocere finché non diventa tenera. Questa operazione richiederà circa 15 - 20 minuti. Prendete un'altra ciotola di acqua calda e immergere i fichi in modo che diventa morbido. Scolare il bulgur e tenere la schiena padella sul fuoco. Prendete i fichi, spremere l'acqua, e mantecare in cereali. Versare il latte e lo zucchero in esso, e continuate a mescolare. Fate cuocere lo zucchero si scioglie fino e versarvi il cereale caldo in una ciotola. Aggiungere le noci sulla parte superiore e servire caldo.

Strawberry Ricetta Toast francese

Ingredienti

* 6 fette di pane di grano intero

* 3 uova, leggermente sbattute

* 2 cucchiai di confettura di fragole

* 2 cucchiai di burro

* Tazza di latte

* Sale per il gusto

* Tagliata di fragole e zucchero a velo, per servire

Indicazioni

Scaldare la marmellata e mescolare fino a che non viene sciolto. Aggiungere il latte, le uova e il sale in essa come si continua a mescolare tutto dentro Prendete un profondo padella larga e luogo 2 - 3 fette di pane immersa nel composto di uova. Effettuare ogni lato umido e metterli in padella. Cuocere entrambi i lati del french toast finché non diventa dorato. Terminato tutte le french toast e tagliarle a triangoli. Servire con fragole tagliate in cima e cospargere di zucchero a velo.

[Back to Top]

Pranzo Ricette

Se non hai intenzione di essere a casa per cucinare il pranzo, preparare pranzi in anticipo. Si può anche provare un po 'imballato a pranzo (solo se il ginecologo è d'accordo) e fissare i morsi della fame. Tuttavia, se avete tempo per cucinare il pranzo a casa, aiutare te stesso con belle croccanti insalate, panini e hamburger per il pranzo.

Croccante Ricetta Insalata di pere

Ingredienti

* 4 tazze di spinaci

* 2 cucchiai di aceto balsamico

* 2 cucchiai di olio d'oliva

* 2 cucchiaini di senape di Digione

* 1 pera matura, sbucciata e tagliata a fette sottili

* 1 scalogno, tritato

* Tazza di parmigiano, grattugiato

* Tazza di noce, tritati

Indicazioni

Prendete una insalatiera e mescolare gli spinaci e le fettine di pera insieme. Prendete un'altra piccola ciotola e frusta in aceto, senape, olio di oliva, scalogno, sale e pepe. Aggiungere la medicazione gli spinaci-pear miscela e cappotto in modo uniforme. Cospargete di parmigiano e noci sulla parte superiore. Servire immediatamente.

Lemon-Basil Turchia Burger Ricetta

Ingredienti

* 3 scalogni, tritati

* 1 campo tacchino libra magra

* 1 mazzetto di basilico fresco tritato

* 1 tazza di pane integrale briciole

* La scorza di limone

Indicazioni

Prendete una ciotola e mescolare tutti gli ingredienti insieme. Mescolare in modo corretto e dividere in 4 parti uguali. Fai tortini di spessore in base a proprio piacimento. Prendete una padella antiaderente e cuocere le polpette a fuoco moderato per circa 10 - 15 minuti. Cuocere tutti i lati completamente e condire con sale e pepe. Aggiungi tazza di acqua nella padella, coprire e lasciare cuocere le polpette per altri 2 - 3 minuti. Mettetele tra i panini hamburger e servire con senape e ketchup.

[Back to Top]

Spuntini Ricette

Date un'occhiata a questi due deliziosi frullati e irresistibile che renderanno l'acquolina in bocca. Entrambe le ricette hanno una buona quantità di proteine, fibre, ferro, calcio, vitamina C, carboidrati e circa 320 calorie e 346, rispettivamente.

Ricetta Ginger Peach Passion

Ingredienti

* 1 tazza di yogurt magro alla vaniglia congelata

* Cucchiaino di zenzero fresco grattugiato

* Le pesche tazza, sbucciato

* Tazza di succo di mango

Indicazioni

Tagliare le pesche a fettine. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando non diventa liscio. Abbiate il frullato, mentre è fresco. Si può anche optare per refrigerare gli scarti e farlo nel corso della giornata.

Banana Berry Delight Ricetta

Ingredienti

* 2 cucchiaini di succo di limone

* 1 banana piccola, pelati

* 1 tazza di frutti di bosco misti surgelati

* Tazza di latte di soia alla vaniglia

* Tazza di yogurt magro alla vaniglia congelata

Indicazioni

Tagliare le banane a fettine. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando non diventa liscio. Abbiate il frullato, mentre è fresco. Si può anche optare per refrigerare gli scarti e farlo nel corso della giornata.

[Back to Top]

Cena Ricette

Cene non dovrebbe essere troppo pesante. Tuttavia, una volta in una indulgenza, mentre va bene. Ma ricordate di fare una bella passeggiata intorno al blocco. E chi dice che non è possibile avere la pasta quando sei incinta? Certo che puoi e una deliziosa ricetta vi aspetta. Ecco un modo veloce per godersi un po 'fettuccine con parmigiano.

Fettuccine con la Turchia e Wild Ricetta Funghi

Ingredienti

* 3 cucchiai di aneto fresco tritato

* 3 tazze di funghi shiitake o Portobello, a fette

* 2 cucchiai di pinoli tostati

* 2 scalogni, tritati

* 1 cucchiaino di foglie di timo

* 1 cucchiaio di olio d'oliva

* Libra grano intero fettuccine

* Tazza di parmigiano grattugiato

* Libra disossata, petto di tacchino senza pelle, tagliata a fette sottili

* Tazza di yogurt bianco

* Sale e pepe per il gusto

Indicazioni

Cuocere le fettuccine in quanto per le indicazioni sulla scatola. In un ampio tegame, scaldare l'olio d'oliva, aggiungere la Turchia ad essa e cuocere per circa 3 - 5 minuti. Incorporare il, funghi scalogno e timo fresco e per altri 5 minuti. Aggiungere lo yogurt e aneto in esso. Una volta che le fettuccine è pronta, scolarla e saltarla con il tacchino funghi mix. Aggiungere il parmigiano e mescolare bene. Condire la fettuccine con sale e pepe e cospargere alcuni pinoli.

Insalata di lenticchie

Ingredienti

* 3 cucchiai di olio extra-vergine di oliva

* 3 cucchiai di scalogno, tagliato a dadini

* 3 cucchiai di prezzemolo tritato

* 1 cucchiaio di aceto di vino rosso

* I tazza di scalogni, tagliati

* Sale e pepe nero, per il gusto

Indicazioni

Sciacquate le lenticchie e mettetele in una ciotola con acqua pulita. Portare ad ebollizione a fuoco alto. Dopo 5 minuti, abbassare il calore lentamente a ebollizione e cuocere finché le lenticchie girare gara. Scolarli e conservare l'acqua per un uso successivo. Quindi, posizionare le lenticchie in una ciotola. Aggiungi in aceto di vino rosso, sale e pepe nero. Mescolare bene e lasciare in ammollo le lenticchie. Dopo qualche minuto, fare un test di assaggio per verificare se avete bisogno di più sale o aceto. Prendete un'altra piccola ciotola mescolare olio extra vergine di oliva, scalogno, scalogno e prezzemolo insieme. Aggiungi questa miscela alle lenticchie e mescolare bene. Aggiungere un po 'd'acqua di lenticchie, che abbiamo prenotato in precedenza, se necessario. Servire immediatamente. È anche possibile aggiungere cetrioli a dadini, carota, sedano, formaggio feta e peperoni dentro

[Back to Top]

Dessert Ricette

Il mio momento preferito della giornata, come riesco a mangiare dolcetti golosi per soddisfare la mia golosità. È possibile farlo anche con queste ricette semplici e gustose per le donne incinte. Ma ricordate, tutto con moderazione.

Fruit Salad Recipe

Ingredienti

* 2 cucchiai di confettura di fragole

* 1 ananas maturo, torsolo e sbucciate

* 1 pera matura, animati

* 1 banana, sbucciata

* 1 pompelmo rosa, la pelle e pit rimosso

* 1 tazza di lamponi freschi

Indicazioni

Tagliare l'ananas, pera, banana e pompelmo in piccoli bocconcini. Prendete una ciotola e aggiungere tutti gli ingredienti in esso. Mescolare la marmellata correttamente e conservare in frigorifero per un'ora o giù di lì prima di averlo. La macedonia di frutta può essere refrigerato fino a 3 giorni.

Ricetta budino di riso

Ingredienti

* 1 intero quarto o ridotto di grassi del latte

* 1 stecca di cannella

* 1 uovo, leggermente sbattuto

* 1 tazza di zucchero a piacere

* Cucchiaino di estratto di vaniglia

* Tazza di riso bianco, cotto a vapore

* Cannella in polvere

* La vostra scelta di frutta fresca tritata

Indicazioni

Prendete una pentola pesante e scaldare il latte, riso al vapore, stecca di cannella, e zucchero. Tenere il calore a medio e quando il composto inizia a bollire, ridurlo a basso, e continuate a mescolare di tanto in tanto. Fate questo per mezz'ora e poi prendere la stecca di cannella fuori. Sbattere l'uovo sbattuto e mescolate per altri 5 minuti a fuoco basso. Aggiungere la vaniglia, il sale e lo zucchero se necessario. Lasciate raffreddare il composto e poi refrigerare. Servire il budino di riso freddo con spolverata di cannella in polvere su di essa e la vostra scelta di frutta fresca.

[Back to Top]

Potete anche leggere l'articolo su ricette ad alto contenuto proteico per ulteriori informazioni. Ecco uno schema dettagliato di una giornata intera su quello che può essere alcune ricette sane per le donne incinte. Oltre a questo, si dovrebbe mangiare molta frutta fresca e verdura, e cereali integrali. Evitare di mangiare cibo spazzatura e fast food in quanto non offrono alcun proteine, vitamine e altri nutrienti importanti per il vostro bambino. Partecipa a non impatto esercizi quotidiani per aiutare a mantenere i muscoli forti durante la fase di nascita. Possa tu avere una gravidanza senza problemi e ora di nascita.

Livelli di glucosio normale


Il glucosio è un monosaccaride e una fonte di energia che aiuta il nostro corpo per eseguire le varie attività fisiologiche. Foods arricchiti con una fonte di carboidrati è una voce principale per il glucosio nel corpo. Avete mai pensato a cosa fa sì che questo livello di glucosio a muoversi su e giù nel corpo? L'insulina e il glucagone ormoni sono responsabili della regolazione del glucosio nel nostro corpo.

Ogniqualvolta la necessità di glucosio sorge nel flusso sanguigno, il pancreas rilascia insulina. Si mantiene l'assorbimento del glucosio a diverse cellule del corpo. Questo è il modo, l'utilizzo del glucosio è fatto da parte delle cellule per la loro fonte di energia. D'altra parte, glucagone svolge un ruolo opposto a quello dell'insulina. La caduta del livello di glucosio nel sangue indica la secrezione di glucagone. Come risultato, il pancreas abbassa secrezione di insulina e glucagone promuove la produzione. Glucagone rompe glicogeno che è una forma memorizzata di glucosio nel fegato. Il glucosio viene poi trasportato nel flusso sanguigno attraverso il fegato.

Livello di glucosio nel Testing

I normali livelli di glucosio nel sangue è compreso tra 70 e 150 mg / dl. Il livello di glucosio nel sangue superiore a 150 mg / dl può portare a una condizione chiamata iperglicemia e se si scende sotto i 70 mg / dl, la condizione si chiama ipoglicemia. Al fine di mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue, è importante fare delle prove di seguito riportate.

L'American Diabetes Association ha classificato i normali livelli di zucchero nel sangue nel sangue sulla base dei test dei livelli di glucosio. Questi sono come segue.

Test della glicemia a digiuno - Per questa prova, è necessario digiunare per otto ore senza cibo o liquidi ad eccezione dell'acqua. Si accerta se il valore normale del livello di glucosio nel sangue è inferiore a 110 mg / dl. Se si dispone di un crescente numero di glucosio nel sangue che è 126 mg / dl o più esami del sangue dopo due successivi, quindi sarete messi alla prova per il diabete.

Casuale test della glicemia - I livelli di glucosio salire dopo aver mangiato i pasti ed è meno la mattina prima di prendere il cibo. Se il livello di glucosio nel sangue raggiunge i 200 mg / dl o superiore a quella, con sintomi come la minzione frequente, perdita di peso e incessante sensazione di sete allora il medico potrà prescrivere fare un test diabetica. Questo test può essere fatto in qualsiasi momento.

Test orale di tolleranza al glucosio - Per questa prova, si dovrebbe bere un acqua zuccherata soluzione dopo il digiuno per tutta la notte. Poi i test saranno eseguiti per controllare i livelli di glucosio nel sangue. In caso di un paziente diabetico, il livello di glucosio è superiore al normale e non scendere al suo rapido intervallo normale. Per una persona non-diabetica, i livelli di glucosio nel sangue si alza e si abbassa rapidamente. Il livello di glucosio normale dopo l'assunzione della soluzione sarà inferiore a 140 mg / dl dopo due ore.

Livelli di glucosio normale dopo aver mangiato

Post-prandiali livelli di glicemia dopo aver mangiato dipende dal fatto che hai mangiato una colazione leggera o si sono gonfiati con un pasto pesante. Il livello di glucosio dopo i pasti può superare i 140 mg / dl nelle persone normali, in casi rari. In post-prandiale livello di glucosio, non vi è possibilità di alti livelli di glucosio. Il test del glucosio dopo la provocazione è un modo di monitorare il livello di glucosio nel sangue dopo aver mangiato. In questo test una definita quantità di glucosio (75 mg) è dato in forma liquida. Test postprandiali di glucosio aiuta a rilevare i sintomi di pre-diabetici, come la tolleranza al glucosio e di alterata glicemia a digiuno.

I livelli di glucosio nei bambini

I livelli di glucosio nei bambini è monitorato a seconda del cibo consumato, il loro stile di vita ed esercizi eseguiti. I bambini sotto i cinque anni hanno un normale livello di zucchero nel sangue di 100 - 200 mg / dl. Deve rimanere le stesse due ore prima e dopo i pasti. Bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni hanno un livello normale di glucosio di 70 - 180 mg / dl, ha mantenuto due ore prima e dopo i pasti. Bambini sopra i dodici hanno in genere i livelli di glucosio compresi tra 70 - 150 mg / dl e il livello deve rimanere costante due ore prima e dopo i pasti. È necessario monitorare il livello di zucchero nel sangue frequentemente per il vostro bambino.

È possibile mantenere il livello di glucosio sotto controllo mantenendo una traccia su questi punti.

* Un elenco dieta sana e assunzione di farmaci nel tempo aiutare a mantenere i livelli di glucosio normale.

* Evitare l'assunzione di bevande contenenti alcol e caffeina.

* Smettere di fumare le sigarette contengono sostanze chimiche dannose che possono aumentare i livelli di zucchero nel sangue.

* Esercizio fisico regolare e lo yoga può tenervi in ​​forma e sani.

* Un kit di monitoraggio casa ti aiuta a controllare il livello di glucosio nel sangue.

Rispettare le informazioni contenute nel sangue del glucosio del monitor manuale di istruzioni. Fare un cazzo con un bisturi sulla punta delle dita. Mettere una goccia di sangue sulla striscia reattiva. I risultati verranno dopo di voi hanno messo la striscia sul monitor. Visita di un medico, nel caso in cui non sono così convinto delle istruzioni fornite nel kit. Cercare di mantenere i livelli di glucosio normali e rimanere sani e in forma.

martedì 27 novembre 2012

Calcoli tonsillari - tonsilloliths


In alcune persone, duri, piccoli grumi calcarei, che sono di colore bianco, si verificano nei crepacci delle tonsille, chiamato anche cripte tonsillari. Questi grumi, noti come tonsilloliths o calcolo delle tonsille, o tonsille pietre, possono variare in dimensioni da piccole a piccole porzioni pisello quelle dimensioni e hanno una tendenza di rimanere depositato nella zona delle tonsille per un periodo di tempo, fino sono infine sloggiato. Di solito sono accompagnate da un cattivo odore che emana dalle tonsille, e una persona afflitta da tonsilloliths sperimenta una sensazione fisica di qualcosa di essere depositato nella parte posteriore della gola.

Calcoli tonsillari si formano a causa di un accumulo di cellule morte insieme ad altri detriti non-cellulare e cellulare che vengono innaffiate la parte posteriore della gola dalle cavità nasali e dei seni e vengono presentate nelle cripte delle tonsille. Coloro che sono afflitti da gocciolamento retronasale di solito hanno calcoli tonsillari poiché non vi è un flusso regolare di drenaggio del seno e muco attraverso le tonsille.

Tonsilloliths si verificano nelle cripte delle tonsille, perché questo è l'unico posto dove i detriti in grado di raccogliere e ottenere presentata. Poiché contengono ampie quantità di proteine, crea un ambiente fertile per i batteri a crescere, in particolare i batteri anaerobici che si verificano sulla parte posteriore della lingua così come altre aree airless della bocca. Il alito cattivo, chiamato anche alitosi, che è prodotto dai tonsille, è causa della crescita e il metabolismo di questi batteri anaerobici.

L'alito cattivo odore, perché questi batteri producono composti solforati. Poiché questi batteri vivono e si moltiplicano all'interno nonché sulle tonsilloliths, pertanto non vengono influenzate molto quando i denti e la lingua sono spazzolati, o se la bocca viene risciacquata con collutori antibatterici. Zecche e spray respiratori sono generalmente inefficaci. Uno dei rimedi migliori è regolarmente gargarismi con un collutorio destinato a ridurre i batteri anaerobi presenti nella bocca. Oltre ad aiutare a ridurre il cattivo odore, potrebbe anche aiutare a sloggiare i calcoli tonsillari.

Tuttavia, tonsilloliths sono noti per essere molto difficile da eliminare completamente. Anche se le singole pietre, infine fatevi sloggiato e sono ingeriti, più presto iniziare a formare. Coloro che hanno avuto una tonsillectomia fatto, o hanno avuto le loro tonsille rimosso chirurgicamente, in genere non soffrono di calcoli tonsillari. Dare seguito sono alcuni suggerimenti per sbarazzarsi di calcoli tonsillari non-chirurgico, che si possono provare prima di chiedere uno specialista ORL per rimuovere le tonsille: * Gargle circa tre volte al giorno usando acqua tiepida salata. Mescolare un cucchiaino di sale da circa mezzo litro di acqua, e l'uso tazza di questa acqua ogni volta che si gargarismi.

* Si potrebbe anche usare Alkalol come gargarismo. Si tratta essenzialmente di una soluzione salina che è alcalino e comprende una miscela di mentolo, eucaliptolo, canfora e timolo, insieme con gli oli di cannella, pino, menta verde, e wintergreen.

* Ci sono anche i dispositivi a getto d'acqua che possono essere utilizzati al tubo le tonsille. Rispetto al gargarismi, questo è un metodo più aggressivo per sbarazzarsi di tonsilloliths.

* Alcuni medici anche prescrivere un corso antibiotici che possono durare per 3-4 settimane, con l'obiettivo di stabilirsi delle tonsille, anche se non è una cura particolarmente efficace a lungo termine.

Tuttavia, si consiglia di provare i rimedi di cui sopra prima di andare in una tonsillectomia. Se avete tonsilloliths, è meglio consultare uno specialista ORL, che probabilmente avrà altri suggerimenti correttivi per aiutare a sradicare il problema, e fornire anche un servizio di informazione su ciò che comporta una tonsillectomia.

domenica 25 novembre 2012

Che cosa è un lievito infezione


La domanda, che è un lievito infezione, non ha molta di una risposta, eccetto per il fatto che la Candida albicans, che è un tipo di fungo, è un lievito che provoca candidosi (infezione lievito). Ambiente caldo e umido favorisce la crescita di questi funghi e causare l'infezione. La bocca, le reti delle dita e dei piedi, pieghe della pelle, unghie delle mani e dei piedi e genitali, sono le aree vulnerabili del corpo che sono più comunemente colpiti da una infezione del lievito. La discussione di cui sopra affrontato quello che è un lievito infezione, ora cerchiamo di capire le sue varianti.

Tipi di lievito infezione

Che cosa è un lievito infezione Male?

Un lievito infezione è più frequente nelle donne, ed è difficile da individuare in una fase precoce negli uomini. Ciò è dovuto principalmente alla anatomia maschile e nella maggior parte dei casi, la persona interessata ignora l'infezione per un tempo lungo. Un lievito infezione maschio è principalmente il risultato di rapporti sessuali non protetti con un partner che ha un lievito infezione preesistente. Il sintomo principale di infezione del lievito maschile è una eruzione cutanea e irritazione sulla testa del pene. Ci può essere anche una sensazione di bruciore durante la minzione.

Che cosa è un infezione di lievito orale?

Conosciuto anche come mughetto orale, infezione di lievito orale è un'infezione della bocca. E 'comunemente colpisce il tetto della bocca, la lingua, le gengive e le labbra. Oltre a tutte le cause che sono comuni a infezioni da lieviti, un basso numero di globuli bianchi, basso conteggio IgA (uno dei più comuni delle cinque classi principali di immunoglobuline) e deficit di IgA nel corpo, sono le cause più probabili per via orale lievito infezione. I sintomi sono di colore bianco, giallo o color crema, ha sollevato punti in bocca. Queste macchie sono di solito indolore, tuttavia, se raschiato, l'area possono sanguinare e lasciare alle spalle una dolorosa ulcera.

Che cosa è un lievito infezione Baby?

Un lievito infezione bambino è spesso frainteso come una dermatite da pannolino nei neonati. Una delle cause più comuni di infezione del lievito è l'uso prolungato di antibiotici. Così le madri che si trovano in tali farmaci possono facilmente trasmettere l'infezione ai loro neonati attraverso l'allattamento.

Che cosa è un lievito infezione vaginale?

Un lievito infezione vaginale è anche conosciuta come la candidosi vaginale. Lievito vivo su tutte le superfici del corpo, tra la superficie vaginale. Così, quando c'è una moltiplicazione abnorme di Candida albicans nella vagina, conduce ad una infezione vaginale lievito. Bruciore vaginale, prurito e scarico sono i sintomi più comuni. La gravidanza, le mestruazioni, sperma, il diabete e la pillola anticoncezionale sono tra le cause che sono responsabili di causare infezione vaginale lievito.

Questi erano tra i più comuni tipi di infezioni da lieviti cui le persone soffrono. Ecco una panoramica sulle cause comuni di tutte le infezioni da lieviti.

Quali sono le cause più comuni di infezione lievito?

Lo stress, l'abuso di alcol, sul consumo di prodotti di mais, arachidi, prodotti di grano e orzo, favoriscono la crescita eccessiva di lievito nel corpo e causare l'infezione del lievito. Gli antibiotici, come già accennato, sono anche responsabili per indurre l'infezione. Tali farmaci, quando somministrati per lungo tempo, tendono a distruggere i 'batteri buoni' nel corpo. Questi cosiddetti 'batteri buoni' tenere una scheda sulla crescita del lievito e quindi prevenire la crescita eccessiva. Quindi, un elevato rapporto di lievito negli "batteri positivi" invita l'insorgenza di infezioni lievito nel corpo. Il diabete aggiunge anche la causa in quanto aumenta il livello di zucchero nel corpo e favorisce una rapida crescita dei funghi. Oltre ad un indebolimento del sistema immunitario, con indosso abiti stretti montaggio usura (interno) e non mantenere il corpo ben asciutta (soprattutto dopo la doccia), fornisce solo il giusto ambiente caldo e umido che è necessario per il lievito a moltiplicarsi.

Trattamento di lievito infezione

Trattare qualsiasi tipo di infezione del lievito è quello di affrontare le cause sottostanti. Tenere a bada le cause, in primo luogo e si può prevenire l'infezione. Alcune misure come la riduzione del consumo di prodotti a base di zucchero, inculcando una dieta priva di lievito e di astenersi da cibi commerciali, cibi fritti e altri carboidrati semplici, grande lavoro nel prevenire l'infezione e di assicurare una guarigione più rapida. Oltre al trattamento lievito infezione citata, è importante anche per pagare il medico una visita alla ricorrenza dei sintomi in modo da iniziare il trattamento frettoloso.

Più importante non solo sapere cosa è un lievito infezione, è quello di essere a conoscenza circa le sue diverse tipologie, le loro cause e sintomi. Tuttavia, quando si tratta di trattamento, i metodi sono simili, indipendentemente dai tipi, sia esso una infezione del lievito in un maschio o femmina. Gli stessi metodi di trattamento sono seguiti, fatta eccezione per i pochi che potrebbero essere specifici e quelli che possono essere prescritti dal medico, a seconda del genere.

Tecniche di modificazione del comportamento


Il mondo sarebbe stato molto meglio se tutti noi sapevamo di dire e fare la cosa giusta al momento giusto. Tuttavia, ciò non è il caso. Un po 'di scostamento dalle norme previste del comportamento è accettabile o altro, tutti noi sarebbe perfetto. Tuttavia quando si tratta di instillare nei ragazzi un comportamento corretto, la questione assume una forma completamente diversa. "Come possiamo insegnare ai nostri figli a comportarsi in modo corretto?" Questo è un dilemma che attanaglia ogni genitore. Con l'alba del XX secolo, opere di comportamentisti come gli studi di Pavlov avviati per le strategie di modificazione del comportamento. I suoi studi sono stati riportati da altri studiosi ed eventualmente utilizzati per sviluppare tecniche di modificazione del comportamento che aiutano a infondere un comportamento corretto nei loro figli così come gli adulti.

Cosa tecniche di modificazione comportamentale media

Modificazione del comportamento si riferisce alla creazione di un comportamento adeguato in individui e scoraggiare coloro che sono indesiderabili. La ricerca nel corso degli anni ha portato alla formulazione di alcune tecniche che vengono utilizzati per la modificazione del comportamento. Tecniche di modificazione del comportamento sono in gran parte basato sui principi del condizionamento operante sviluppato da BF Skinner, un comportamentista americano. Queste tecniche sono usate in terapia comportamentale modifica che mirano a correggere e instillare un comportamento adeguato nei bambini.

Diverse tecniche di modificazione del comportamento

I più comunemente utilizzati tecniche di modificazione del comportamento sono:

* Rinforzo Positivo: Si riferisce al rafforzamento di un comportamento desiderato attraverso il processo di gratificante. Ciò può essere fatto lodando l'individuo appena esegue un comportamento desiderabile.

* Negative Rinforzo: strategie di rinforzo comportamentali negativi si basano sulla rimozione di una conseguenza negativa o un comportamento perché il comportamento desiderato è stata eseguita. Per esempio, lasciando che un bambino non aiuta a lavare i piatti, perché si comportava bene a una riunione di famiglia è una forma di rinforzo negativo.

* Punizione: Questa forma di tecnica di modificazione comportamentale è qualcosa che tutti possono identificarsi. Sì, è proprio quello che significa. Tuttavia, quando viene messo in parole, la punizione si riferisce a sottoporre un individuo ad una condizione negativa a causa di un comportamento inadeguato.

* Estinzione: estinzione si riferisce alla rimozione di un rinforzo nel complesso. Per esempio, se una madre ignora il suo bambino piagnucolare, poi sta utilizzando la tecnica comportamentale modifica di estinzione per scoraggiare il comportamento lamenti nel suo bambino.

Tecniche per i bambini

Le tecniche di modificazione comportamentale per i bambini sono per lo più basati sul rinforzo positivo e negativo. Tuttavia, i genitori devono rendersi conto che queste tecniche non si può contare unicamente su di modifica bambino comportamento. Alcuni critici di tecniche di modificazione del comportamento dare avanti la tesi che, poiché queste tecniche sono basate su rinforzi per promuovere e inibire il comportamento, rubano un bambino di motivazione interna. Si dice che un bambino si comporta in maniera particolare solo in risposta al rinforzo esterno, in particolare premi. Anche se i sostenitori di tecniche di modificazione dei comportamenti sottolineare il fatto che l'utilizzo di questi metodi portano a risultati rapidi, un genitore dovrebbe sempre cercare di coltivare nel suo bambino la capacità di apprezzare il motivo per cui è previsto un tale comportamento di lui. Questo può essere fatto attraverso una comunicazione efficace e una maggiore attenzione alla relazione genitore-figli in cui il bambino è in grado di vedere al di là della ricompensa materiale che ottiene ogni volta che si comporta in modo 'giusto'. Come genitore, astenersi dal fare la ricompensa un monetaria. Provate a farlo sembrare più simile a un privilegio di una ricompensa. Questo può essere fatto scegliendo una ricompensa che sarebbe concentrarsi sul beneficio di tutta la famiglia o fratelli diversi da quelli esclusivamente per il bene del bambino. Per esempio, prendiamo la famiglia su una delizia, ma lasciare che il bambino (che viene ricompensato) decidere quale posto dove andare.

Un genitore dovrebbe anche essere coerente con la sua tecnica ed applicare ogni volta che c'è una possibilità in modo che il bambino riceve un netto sentore di ciò che è previsto e cosa non lo è. Anche se si parla così tanto sul ruolo di un genitore a portare la modifica comportamento positivo nei bambini, quando si tratta di elaborare piani di modifica del comportamento per i bambini, entrambi i genitori e gli insegnanti hanno un ruolo altrettanto importante da svolgere. Gli insegnanti svolgono il loro ruolo attraverso la gestione della classe di prevenzione, insegnando problema sociale solving come pensiero alternativo, significa-end pensiero e il monitoraggio continuo del comportamento di un bambino.

Tecniche per ADHD

Oltre a garantire un comportamento corretto che ci si aspetta normalmente di un bambino, tecniche di modificazione del comportamento vengono utilizzati per risolvere una serie di disturbi e problemi come deficit di attenzione e iperattività (ADHD), disturbo ossessivo compulsivo (OCD) e fobie. Per quanto riguarda la tratta di bambini con ADHD è interessati, le tecniche rimangono le stesse, ma gli sforzi aumenta di collettori. Insieme con gli sforzi dei genitori e degli insegnanti che utilizzano varie tecniche di modificazione del comportamento, le terapie cognitive sono utilizzati anche per il trattamento di questi bambini. Anche la modifica del comportamento piani utilizzati variano secondo l'età del bambino. Come un bambino entra adolescente, diventa tanto più sensibili al modo in cui viene trattato dai suoi genitori o gli insegnanti di fronte agli altri e possono reagire in modo eccessivo a frequentare disciplinare. Qui ci sono alcuni suggerimenti per i genitori che vogliono modificare il comportamento dei bambini affetti da ADHD:

I genitori hanno bisogno di capire il proprio livello di tolleranza. I bambini con ADHD hanno durata bassa l'attenzione e, di conseguenza, potrebbe richiedere più tempo per completare un compito o può saltare tutto. Questo può essere frustrante per un genitore. Invece di perdere la pazienza, un genitore dovrebbe incoraggiare il bambino a completarlo.

* Per i bambini più piccoli, limite di tempo può essere impostato per varie attività.

* Coinvolgere i bambini in attività costruttive mentali come risolvere i puzzle e prendendo quiz.

* Essere un modello di ruolo per il vostro bambino se ha l'ADHD in quanto questi bambini imparano con l'esempio più di altri bambini.

* Siate chiari circa i loro compiti durante tutto il giorno ed essere sempre pronta a premiare un buon comportamento.

E 'vero che ci sono varie tecniche di modificazione dei comportamenti e di aiuto professionale a disposizione per favorire un comportamento corretto nei bambini. Tuttavia, non vi è nulla che possa prendere il posto della propria genitorialità e un ambiente affettuoso.

Mal di gola Antibiotici


Strep gola è un'infezione batterica che colpisce migliaia di persone ogni anno negli Stati Uniti. Essa è tipicamente caratterizzata da infiammazione della gola, che può fare deglutire il cibo un compito doloroso. In questa condizione, le tonsille appaiono gonfie che interferiscono con le normali abitudini alimentari. Dolore accompagnato da irritazione in gola sono alcuni dei sintomi più comuni di mal di gola.

Anche se, ci sono un sacco di rimedi mal di gola, l'uso di antibiotici è l'opzione più desiderata. Questo perché, antibiotici come la penicillina sono molto efficaci nel distruggere i batteri che attivano questa condizione gola. Inoltre, questa forma di trattamento riduce il tempo di recupero e riduce notevolmente le possibilità di infezione migrazione verso altre parti del corpo. In breve, gli antibiotici possono certamente aiutare a gestire in modo efficace l'infezione.

Antibiotici per il mal di gola

Molto Alcuni antibiotici sono stati sviluppati per trattare problemi mal di gola. Soprattutto, si sono rivelate utile per alleviare mal di gola. Alcuni degli antibiotici per mal di gola sono elencati di seguito:

Penicillina

Questo antibiotico è stato utilizzato per anni per il trattamento del mal di gola. Tuttavia, al fine di eliminare questa infezione batterica, la scelta del tipo di penicillina è necessaria. Penicillina V è stata raccomandata per mal di gola e quando somministrato per via orale per un periodo di 10 giorni, può eliminare questa infezione. Inoltre, una singola dose di penicillina in un giorno, non è sufficiente e per lo più dosi multiple (2 - 3 volte) devono essere prese, nel corso della giornata per curare mal di gola.

Amoxicillina

Questo è un altro antibiotico appartenente alla famiglia penicillina che ha portato notevole quantità di sollievo tra i malati di mal di gola. Anche se, la penicillina è generalmente raccomandato, chi è allergico a questo farmaco, può andare per amoxicillina. A differenza di penicillina, amoxicillina viene assunto per via orale, una sola volta in un giorno. Quindi il rischio di effetti collaterali, in caso di amoxicillina è notevolmente inferiore penicillina.

Eritromicina

Infezioni da streptococco che invadono la gola può anche essere trattati con eritromicina. I batteri che causano mal di gola sono estremamente sensibili a eritromicina e non può sopportare i suoi effetti dannosi per esposizione a questo farmaco. Questo antibiotico distrugge il DNA dei batteri, in tal modo impedisce loro di moltiplicarsi.

Cefalosporine

Per far fronte a questa infezione batterica, gli antibiotici cefalosporine sono stati anche molto utile in questo senso. In realtà, un recente studio dimostra che l'efficacia di cefalosporina è significativamente maggiore di quella di penicillina e amoxicillina con effetti collaterali minimi. In effetti, i medici dicono che è giunto il momento di sostituire la penicillina con questo potente antibiotico, per il trattamento di mal di gola. Il tasso di successo delle cefalosporine nel curare mal di gola, è molto alto rispetto alla penicillina e può anche essere somministrato ai bambini con effetti collaterali minimi (se presenti).

Strep gola Antibiotici Dosaggio

Anche se gli antibiotici sono utili per sbarazzarsi di mal di gola, il dosaggio deve essere adeguato, per ottenere i risultati desiderati. Gli antibiotici devono essere presi nella dose prescritta per eliminare un problema mal di gola. Gli effetti collaterali quali rash cutanei, diarrea e nausea, in genere si verificano quando la dose raccomandata non è seguito. Il dosaggio è generalmente prescritto, considerando il peso del paziente e l'età.

Gargarismi con acqua salata e camomilla bere il tè sono alcuni dei rimedi domestici migliori per curare mal di gola senza antibiotici. Ricordate, gli antibiotici mal di gola, se preso in modo errato non può aiutare a curare questo problema. Qualunque sia il dosaggio, dovrebbe essere preso per un periodo di tempo stabilito. Molte persone sospendere il farmaco, una volta, iniziano a sentirsi meglio. Tuttavia, così facendo, i batteri più forti non muoiono e quindi ritorna infezione in breve tempo. Quindi, sarebbe meglio per completare ciclo di antibiotici, per sbarazzarsi di mal di gola una volta per tutte.

Segni e sintomi di depressione


La vita è piena di alti e bassi. Spesso noi sperimentiamo la tristezza a causa delle lotte apparentemente infinite della vita oa causa di alcune perdite, insuccessi o delusioni. Tuttavia, nel normale corso della vita, di tornare in pista e andare avanti con le nostre vite. Ma se questi sentimenti di tristezza e disperazione solo don t andare via, o se questi sentimenti diventano così intenso che cominciano a interferire con il nostro godimento della nostra vita quotidiana, la capacità di lavorare, studiare, mangiare e dormire allora si può dire che si soffre di depressione.

Ci sono molti segni di depressione. Con l'aiuto di questo elenco di sintomi di depressione, si può verificare se si soffre di depressione e cercare un aiuto professionale. Diamo uno sguardo ai vari sintomi di depressione.

* Una persona depressa si sente normalmente abbastanza noiosa, svogliata e apatica vita. Si sente triste e disperata e spesso va in tutti gli aspetti quotidiani della vita, come se lui sta con i movimenti.

* Un altro segno di depressione è che si accorge che non riesce a godere di tutti i vari aspetti della sua vita come ha fatto prima. Può t sembrano godere i suoi hobby e la vita sociale come era solito fare.

* Uno dei sintomi della depressione è il cambiamento nei modelli appetito alcune persone depresse tendono a mangiare troppo e causare aumento di peso, mentre alcune persone depresse tendono a perdere interesse per il cibo e perdere peso.

* Proprio come il mangiare, la depressione può essere visto nel cambiamento nei modelli di sonno e alcune persone depresse tendono a perdere il sonno e soffrono di insonnia, mentre altri sembrano dormire più del solito e soffre di ipersonnia.

* A volte le persone depresse sembrano yo-yo tra le due estremità o sono tutti innervositi e ansioso, o si sentono totalmente lenta e la mancanza di risposta a qualsiasi attività.

* Uno dei segni della depressione è la stanchezza. La depressione fa uno a sentirsi stanco e svuotato di energia in ogni momento.

* E qui è uno dei sintomi più importanti della depressione uno è pieno di disgusto di sé e senso di colpa. Anche le piccole cose sembrano troppo grandi e importa molto. Questo può anche manifestarsi in pensieri suicidi.

* Persone depresse fatica a concentrarsi. Essi non possono concentrarsi o prendere decisioni. Spesso, non possono ricordare le cose semplici.

* La depressione causa anche irritabilità. Le persone depresse si arrabbiano facilmente, e di cattivo umore e vengono frustrati da piccole cose.

* La depressione può manifestarsi anche nel dolore fisico, sotto forma di mal di testa, mal di schiena, diarrea, costipazione, dolore articolare o dolore addominale, anche.

* Persone che attraversano la depressione spesso hanno pensieri distorti. Tutto sembra tetro a loro. Tendono a ossessionare sulle cose piccole e di colpo le cose sproporzionate.

Se siete affetti da uno qualsiasi di questi sintomi, è meglio consultare immediatamente un medico.

sabato 24 novembre 2012

Vitamine per le donne nel loro 20s


Come una ragazza completa la sua adolescente, al fabbisogno di nutrienti del suo corpo cambia anche. All'età di 20 anni, una donna dovrebbe iniziare a prendere cura del suo corpo e soprattutto la sua dieta. L'assunzione di integratori vitaminici supplementari non provoca alcun danno al corpo, anzi aiuto nel corretto funzionamento di tutti i processi vitali che si svolgono all'interno del corpo. Conoscere il significato di queste vitamine potrebbe incoraggiare ulteriormente di scegliere il tipo giusto per te. Anche i medici prescrivono alcune vitamine essenziali che fare miracoli per le donne nel loro 20s. Si deve conoscere le funzioni di ciascuna di queste vitamine nel contenuto successivo.

Quali sono le vitamine migliori per le donne nel loro 20s?

Le donne tra i 20 sostanzialmente richiedono vitamine che aiutano nella crescita delle ossa e gestione dello stress. E 'l'età in cui si fa un sacco di duro lavoro al college o in un lavoro e hai bisogno di vitamine per tenersi in forma ed energico. Molto spesso i pasti avere saltato a causa di impegni e si diventa soggetti a debolezza, nausea, disturbi di salute, ecc Vitamine aiuto nella lotta contro le complicazioni tali da migliorare la vostra salute. Quindi cerchiamo di controllare alcuni dei migliori vitamine necessarie per le donne all'età di 20.

Vitamina C

Anche noto come vitamina antiossidante, la vitamina C è uno dei più importanti di tutte le vitamine. La vitamina C, o acido ascorbico, protegge il corpo contro la produzione di specie reattive dell'ossigeno che sono estremamente dannosi per il corpo. A 20 anni, il corpo subisce anche la divisione cellulare e aumento della massa muscolare. Per aiutare nella formazione del collagene, vitamina C è estremamente essenziale. Si rafforza anche il vostro sistema immunitario e aiuta nella guarigione rapida delle ferite ed emorragie. La vitamina C aiuta anche a rafforzare le ossa. Gli agrumi come arance, limoni, uva, bacche, calce, ecc, sono fonti ricche di vitamina C. Includere nella vostra dieta per trarre i massimi benefici.

Vitamina E

La forma più attiva di vitamina E è alfa-tocoferolo, che è anche un antiossidante naturale. Si tratta di una vitamina eccellente disintossicante spesso raccomandato dai medici sotto forma di capsule e compresse. Se sei consapevole del tuo aspetto esteriore e la bellezza, allora si dovrebbe consumare vitamina E in forma naturale. Tutte le donne sono ben abituati con i doni della vitamina E sulla pelle e capelli. Essa aggiunge lucentezza e splendore ai capelli e la pelle. La vitamina E riduce l'invecchiamento cellulare, offrendo nutrimento completo per la pelle. Idratante della pelle e dei capelli con la vitamina E previene l'essiccazione e la rottura. Oltre a questi, la vitamina E ha alcuni vantaggi importanti per la salute interne interessate alla regolamentazione della circolazione sanguigna, prevenendo melanoma della pelle e mantenere i globuli rossi e dei muscoli sani. Mangiare noci, pesce, frutta secca e semi per nutrire la vostra pelle internamente.

Vitamina D

Le donne sono più inclini a disturbi ossei rispetto agli uomini. La vitamina D è presente in alcuni alimenti pochissimi e quindi, medici suggeriscono integratori per soddisfare il dosaggio richiesto dal corpo. Il modo migliore per sintetizzare la vitamina D è di esporsi al sole nelle prime ore del mattino per 15-20 minuti. Si accentua la mineralizzazione delle ossa e mantiene la sua composizione chimica, promuovendo l'assorbimento di calcio nell'intestino. Pertanto, si tendono a rimanere forte e robusto dal di dentro. E 'una delle vitamine più importanti per le donne nel loro 20s che aiuta a combattere lo stress, la depressione e insorgenza di tumori. La vitamina D può essere ottenuto da fonti naturali come il salmone, aringhe, trote, halibut, latte di soia, latte fortificato, arance, sgombro, ecc

La vitamina B

La vitamina B è in realtà un gruppo di vitamine, più comunemente conosciuto come complesso vitaminico B. Tra le vitamine del gruppo B, vitamina B12, vitamina B5, vitamina B6 e vitamina B9 sono i più importanti. La vitamina B5, o acido pantotenico, aiuti nel corretto funzionamento di una serie di reazioni biochimiche e si migliora anche la consistenza della pelle e dei capelli. Cobalamina, noto anche come vitamina B12, fortifica il corpo e previene la comparsa di anemia. Inoltre permette di rimanere attivo ed energico. La vitamina del complesso B è noto per migliorare le attività metaboliche e l'appetito e il gusto all'interno della bocca. Gli alimenti ricchi di vitamina B sono prodotti di guadagno interi, carne, latte, legumi, uova, noci, formaggi, ecc Se avete la tendenza a soffrire di nausea e vomito quindi è necessario prendere integratori di vitamina B come consigliato dai medici.

Integratori vitaminici sono spesso prescritti in forma di sciroppi e pillole. Oltre a questi, integratori multivitaminici contengono una combinazione adeguata di tutti i tipi di vitamine che essenzialmente soddisfano il requisito di nutrienti del vostro corpo. Tuttavia, il dosaggio deve essere rigorosamente determinata da un medico per evitare qualsiasi tipo di effetti collaterali.

venerdì 23 novembre 2012

Pear Shaped tipo di corpo


Cominciamo, ottenendo la parte dolorosa di mezzo. La parte dove si definisce ciò che un tipo di corpo a forma di pera indica. Veloce e breve, a forma di pera, è pesante in basso. Larga in basso, stretto in alto. Non è abbastanza chiaro? Pensate a una pera, la sua pelle tutto lustro e verde, sottile nella parte superiore, leggermente in aumento in circonferenza e diametro, della combustione presso il fondo. Questo è ciò che un essere umano a forma di pera sarebbe simile (meno il colore verde, ovviamente). Dal momento che è fuori strada, possiamo finalmente iniziare discutendo cosa più adatta al tipo di abbigliamento corpo a forma di pera.

Ora che abbiamo affrontato con i lati negativi, cerchiamo di fare con i vantaggi di un tipo di corpo a forma di pera. 'Quali sono i vantaggi?', Vi sento chiedere. Beh, per cominciare, non si dispone di un busto grande da aggiungere alle tue preoccupazioni. Successivamente, probabilmente non hanno le spalle molto larghe uno. La parte importante è questa: si hanno dei vantaggi, fanno tutti - potrebbe essere un collo lungo, le braccia sottili, spalle arrotondate, una vita sottile o capelli lucidi, ma la mia parola per esso, ci saranno più cose che avete in corso per te. Il trucco è quello di evidenziare il bene, e minimizzare il male. Che in realtà è una profonda verità della vita non è? Avanti, andiamo al sodo, e affrontare con le migliori opzioni, come elencato di seguito.

Vestire la Type Pear corpo sagomato

Dal momento che la metà inferiore del corpo è più generoso che il superiore, l'idea è di creare un certo equilibrio, puntando l'occhio sulla metà superiore, e lo attira lontano dai fianchi e cosce. Mentre questo può essere fatto in diversi modi, alcuni principi fondamentali armadio per tenere a mente sono le seguenti:

* Indossare tessuti scuri come si abbassa e luminose, top leggeri

* Scegli gonne a ruota e abiti

* Scegli tessuti e vestibilità che sfiorano i fianchi, per poi cadere subito

* I Shoes fare una grande differenza - portano i tacchi alti si aggiunge la lunghezza al vostro corpo.

Jeans per Pear tipo di corpo a forma di

Scegliere il giusto paio di jeans è una necessità di base. Il modo migliore per farlo è quello di provare diverse paia, in vari stili, e poi arrivare a quello che sembra meglio. Si potrebbe anche cercare una dimensione di jeans, tabella di conversione prima di arrivare nei negozi, in modo da sapere quale dimensione per iniziare. In generale, le seguenti regole funzionerà meglio per un corpo a forma di pera:

* Scegli denim leggero in colori scuri, con un po 'di stretching, per il miglior fit

* I tagli Bootleg e jeans a zampa d'elefante vi darà più un aspetto più snello e bilanciare il corpo

* Prestare attenzione alle tasche posteriori - piccole sacche rendere il vostro sguardo posteriore di grandi dimensioni, come tasche volontà che sono distanti. Scegliere un paio di tasche che si trovano a basso - questo renderà il vostro bottom guardare più in alto

* Evitare di gambe affusolate, convulsioni, jeans larghi a vita alta, skinny e tutte queste cose sono un no-no per i tipi di corpo a forma di pera

Abiti per il tipo di corpo Pear Shaped

Quando si sceglie abiti, i tipi di corpo a forma di pera potranno beneficiare di A-linee, e gonne svasate. Un errore comune è quello di indossare larghi, gonne informi, che aggiungono il peso, invece di sminuire - in modo da scegliere stili che sfiorano i fianchi e leggermente svasati. Mantenere la lunghezza in corrispondenza o appena sotto il ginocchio, questo allunga le gambe, specialmente se stai indossando tacchi alti. Poiché la vostra metà superiore è sottile e non pesante, abiti senza spalline o con spalline delicate sono versioni che si possono portare via con facilità. Costumi da bagno per i tipi di corpo a forma di pera allo stesso modo, dovrebbero riflettere i fondamenti stessi - pick top all'americana o costumi da bagno a fascia, che attirano l'attenzione alla linea busto e valorizzarlo.

Infine, godetevi il vostro corpo - il tipo di corpo a forma di pera è uno dei più facili da vestire. Seguire una dieta per il tipo di corpo a forma di pera se si sente il bisogno di ridurre il grasso. Mantenersi in forma, mangiare sano e stare tranquillo, se ti senti bene, ti guarderai bene - garantite!